Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
@lamentoman
cavolo
perchè non ci avevo pensato pure io ?
è un ottima strategia...si spende poco e li hai sempre a disposizione
thanks ;)

In questo modo spendo poco (Rinnovo da 10) e li ho sempre per 20 :)
Praticamente ho sempre i soldi da parte :D .

Metodo LAMENTOMAN :GARANTITO :!: :lol:

a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
10 partite 1 Milione (vuol dire 100K a partita)
20 partite 1,8 Milioni ( 90K a partita)
50 parite 3 Milioni (60K a partita)
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50

LAMENTOMAN ha detto:
E ti credo che ti girano :)

PS:Mi spieghi per filo e per segno come diamine funge Mypes?
Io ce l'ho ma vedo solo i miei risultati che tra le altre cose sono sbagliati, mi scrive LOSE e invece il risultato mi dice che ho vinto (giustamente) ;)
Ehi lamento...ieri per la prima volta ho vinto 2 partita di fila... :shock: .. la Konami mi ha inviato una mail dicendomi di aver aperto un'inchiesta... :o

Good morning boyssssssssss.....

Per quanto riguarda il MyPes, ho un pochino martellato la Konami :mrgreen:
e mi hanno detto che stanno crecando di risolvere il problema.
Praticamente in questo momento memorizza le statistiche solo se entrambi i player sono registrati.
I risultati però li memorizza comunque, basta guardare su MyProfile e poi su Wall. ;)

Le disconnessioni purtroppo ci sono o almeno anche a me capitano,
ma in una percentuale (quasi) accettabile.
Certo che quando mi succede per due volte di fila vado un po' in paranoia, ma sono convinto che alla lunga gli onesti saranno più o meno al 90% di partite completate.
Spero vivamente che quando la ricerca avversario simile diventerà una ricerca avversario simile,
gli accoppiamenti terranno conto anche e soprattutto della percentuale di partite completate.

Ciao, ciao........

pacoyorente ha detto:
m79 ha detto:
pacoyorente ha detto:
guarda che sui portieri non cè la stanchezza...

C'è eccome invece. Altrimenti il secondo portiere non l'avrei MAI comprato.
Ho giocato una partita col portiere titolare con la barra della stamina azzerata già dall'inizio e quella della fatica carica al 90% ed era un tronco vero.

Mmmhh forse era fuori forma conf reccetta viola...oggi ho ricontrollato e il mio portiere (Handanovic) dopo un contratto di 20 partite di fila ha sempre barra verde delal resistenza piena e barra blu della stanchezza vuota...o è Superman lui oppure per i portieri non cè la stanchezza....boh
sentiamo altri pareri
Io vi sarei grato invece se mi indicaste un portiere che non esce mai e quando lo faccio uscire io che almeno si tuffi sui piedi dell'avversario...
Attualmente ho Mirante... :|

pacoyorente ha detto:
a me non sembra un gran metodo scusa se te lo dico...ma i contratti da 10 sono i piu cari!!!
esempio:
li x li è una spesa grossa... ma tia ssicuro che alal lunga è molto piu conveniente rinnovare a 50

...ma moooolto più conveniente!!!!

Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....

@Great

dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!

GranataDentro ha detto:
pacoyorente ha detto:
esempio:

...ma moooolto più conveniente!!!!

Ti superquoto!! Io rinnovo da 50 i miei 22 titolari, mentre per gli altri dipende dalla forma e dalle partite che prevedo di fare in un giorno....

@Great

dai un'occhiata a De Gea, a me fa miracoli!
Quanto costa?

pacoyorente ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
@lamentoman
cavolo
perchè non ci avevo pensato pure io ?
è un ottima strategia...si spende poco e li hai sempre a disposizione
thanks ;)

In questo modo spendo poco (Rinnovo da 10) e li ho sempre per 20 :)
Praticamente ho sempre i soldi da parte :D .

Metodo LAMENTOMAN :GARANTITO :!: :lol:

esempio:

Si, ma non avendo molti soldi per i rinnovi lunghi e volendo sempre i giocatori disponibili è un buon metodo.Paghi per dieci ma li utilizzi per venti.
Poi oh, mica ho detto che dovete farlo anche voi è, io ho solamente detto come faccio io in risposta ad un utente che chiedeva aiuto coi contratti...
Saluti ;)

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
E ti credo che ti girano :)

PS:Mi spieghi per filo e per segno come diamine funge Mypes?
Io ce l'ho ma vedo solo i miei risultati che tra le altre cose sono sbagliati, mi scrive LOSE e invece il risultato mi dice che ho vinto (giustamente) ;)
Ehi lamento...ieri per la prima volta ho vinto 2 partita di fila... :shock: .. la Konami mi ha inviato una mail dicendomi di aver aperto un'inchiesta... :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non mi fido delle tue due vittorie mi spiace :lol: :lol: :lol:

supermacaco ha detto:
Era questo il dubbio che sollevavo prima che il gioco uscisse. Anch'io ho 120/130 partite e solo 24 punti fair play ed effettivamente sono pochini. Qualcuno in qualche post precedente aveva affermato che secondo lui gioverebbe (per l'aumento dei punti fair play) non vincere le partite con più di 2/3 gol di scarto, ma se nei primi 10 minuti di partita sei già sul 2-0, cosa fai per gli altri 80min.? Fai melina? E non va bene perchè irriti l'avversario. Continui a giocare? E non va bene perchè poi fai altri 6 gol e finisci 8-0. Qualunque sia la tua decisione è quella sbagliata. Bisogna essere così fortunati da trovare avversari sportivi, che giocano solo per divertirsi e accettano serenamente anche una sonora sconfitta.

Come dice benedetto, il fairplay te lo lasciano solo se vincono, io lo lascio sempre invece a meno che non siano fallosi, facciano melina, facciano gli stupidi in chat se fanno goal e cose così. Cioè io che devo fare se ho la squadra più forte e gioco meglio?!? Invento le occasioni per loro, gli faccio fare goal? Non so illuminatemi voi. Ripeto il fairplay a mio avviso dovrebbe essere rilasciato a fine partita da un qualche sistema che tenga conto dei falli fatti, delle ammonizioni e quant'altro.. alla fine "fairplay" significa anche questo..

pacoyorente ha detto:
Mmmhh forse era fuori forma conf reccetta viola...oggi ho ricontrollato e il mio portiere (Handanovic) dopo un contratto di 20 partite di fila ha sempre barra verde delal resistenza piena e barra blu della stanchezza vuota...o è Superman lui oppure per i portieri non cè la stanchezza....boh
sentiamo altri pareri

Non tutti i portieri si stancano, dipende dalla loro RESISTENZA, dalla loro MENTALITA', dalla loro FORMA FISICA e dal colore delle loro freccette. Per esempio Cech rosso m'ha fatto oltre 50 partite di fila e non è stanco (da verde è salito a rosso), Hilario che avevo prima di Cech ed aveva il grafico in forma calante, quando è passato alla freccetta arancione ha iniziato a stancarsi.. ;)

P.S. Forse sono l'unico che cura le cose nei minimi dettagli, ma io i rinnovi non li faccio a tutti da 50 partite, cioè in base al grafico mi regolo di conseguenza, se ho uno verde in salita faccio 50, se ho uno arancione in salita 50, se ho uno rosso in salita faccio 20+10/20 (dipende dalle partite che ho intenzione di giocare), se ho uno rosso in discesa faccio 20+10, se ho uno arancione in discesa faccio 20, se ho uno verde in discesa faccio 10+10 (eventuali). In modo tale che se il giorno dopo è blu, il contratto è scaduto e s'accomoda in tribuna. ;)

pacoyorente ha detto:
m79 ha detto:
pacoyorente ha detto:
guarda che sui portieri non cè la stanchezza...

C'è eccome invece. Altrimenti il secondo portiere non l'avrei MAI comprato.
Ho giocato una partita col portiere titolare con la barra della stamina azzerata già dall'inizio e quella della fatica carica al 90% ed era un tronco vero.

sentiamo altri pareri

Effettivamente era blu!

2011.10.18 Planned Fix: Duplicate Players in Master League Online

We are currently awae of a player duplication issue affecting the team lineups of certain users.
This issue is due to be fixed during regular maintenace between 06:00-09:00 (BST) on 18/10/2011 (Tue).

As a result of the fix, the duplicate players will be deleted and you will be refunded in team funds adding up to their value.
(Players' Market Values as of 06:00 BST on 18/10/2011)

Cernix ha detto:

We are currently awae of a player duplication issue affecting the team lineups of certain users.
This issue is due to be fixed during regular maintenace between 06:00-09:00 (BST) on 18/10/2011 (Tue).

As a result of the fix, the duplicate players will be deleted and you will be refunded in team funds adding up to their value.
potresti tradurre gentilmente? Perchè potrei aver capito male io ed aver letto che c'è chi riesce a doppiare i giocatori... :evil:

Cernix ha detto:

ah ok, quindi non me lero sognato di aver visto uno con 2 n'gal...
che tristezza, siamo ai livelli di pokemon oro :lol:

Great75 ha detto:
potresti tradurre gentilmente? Perchè potrei aver capito male io ed aver letto che c'è chi riesce a doppiare i giocatori... :evil:

Hai capito bene, c'era un bug per cui alcuni utenti avevano giocatori doppi.
Adesso i doppioni verranno eliminati e gli utenti guadagneranno il compenso per la loro vendita.

munty23 ha detto:
P.S. Forse sono l'unico che cura le cose nei minimi dettagli, ma io i rinnovi non li faccio a tutti da 50 partite, cioè in base al grafico mi regolo di conseguenza, se ho uno verde in salita faccio 50, se ho uno arancione in salita 50, se ho uno rosso in salita faccio 20+10/20 (dipende dalle partite che ho intenzione di giocare), se ho uno rosso in discesa faccio 20+10, se ho uno arancione in discesa faccio 20, se ho uno verde in discesa faccio 10+10 (eventuali). In modo tale che se il giorno dopo è blu, il contratto è scaduto e s'accomoda in tribuna. ;)

esatto ;) ...peccato che con Torres non è andata proprio così...preso da raptus ho rinnovato per 50 partite....ora è accomodato in tribuna e non posso venderelo perchè ci perderei 30 partite di contratto...che mona :oops:

Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Adesso i doppioni verranno eliminati e gli utenti guadagneranno il compenso per la loro vendita.
cioè...non solo hanno i giocatori duplicati, in più riceveranno anche i soldi della loro cessione... :o ... un bel "esticazzi" la Konami non lo aggiunge? :shock:

JUDOBOY_80 ha detto:
ora è accomodato in tribuna e non posso venderelo perchè ci perderei 30 partite di contratto...che mona :oops:

Ho avuto il tuo stesso problema, ho dovuto attendere per una settimana più giocatori che avevano circa 20 giornate ciascuno di contratto, tipo: Lavezzi, Mertens, Giovinco, Piatti, Ben Saada (tutti insieme!).. da quel momento prima di iniziare a giocare "pianifico" i contratti, così poi non ho problemi di nulla.

P.S. Sono due giorni che ho circa 40 milioni in cassa, ma non so come spenderli, mi trovo benissimo con i giocatori che ho in rosa, vinco praticamente il 99% delle volte, ieri stavo per ri-superare il record di 43 vittorie di fila, ma alla quarantunesima ho perso 2-1 in rimonta, dopo aver fatto i cambi ed avere settato una squadra più difensiva! L'ho presa serenamente ( :roll: :roll: :roll: )! auhauhauhauauhauh. Però il fairplay gliel'ho lasciato lo stesso!

Cernix ha detto:
Great75 ha detto:

Giocatori doppi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non me n'ero mai accorto!!!!

Pensate se avessi incontrato uno con due Lavezzi!!!
sopresa.gif

ipnotizzato.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco