Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Cambiato De Rossi per Montolivo , il giallorosso deve fungere da mediano nel mio 3-4--1-2 ....speriamo bene l'ho proverò solo domani ora intanto mi godo il derby :)
 
G

Guest

Guest
giannipinotto ha detto:
ragazzi sono io o oggi c'è stato uno script CLAMOROSO
3 partite con dei d1 e tre facili vittorie
3 partite con d5 1 persa (con i miei giocatori che hanno sbagliato lo sbagliabile e non) 1 paregiata (qua dicevo ad un giocatore di fare qualcosa e questi faceva puntualmente la cosa opposta) e una vinta in rimonta
la cosa assurda è l'effetto pattino, io muovevo il giocatore è quello continuava a muoversi in quella direzione come se avesse delle rotelle sotto i piedi

guarda..oggi mi sembra tutto molto strano in effetti ho perso delle partite che potevo tranquillamente vincere,con pali e traverse...ora non dico di essere più forte di tt qlli che ho incontrato però..forlan che mi sbaglia a porta vuota mi sembra trpp sinceramente!
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
Non ci credo io ero un 668 ...becco un 420 inizia la partita e dopo 3 secondi si scollega e mi fa connessione al server interrotta e perdo,faccio un'altra partita mi succede la stessa cosa;morale...ho perso 52 punti e sono a 616 ...ora ci dovrò impiegare altre 20 partite per tornare a quei livelli ...e io non ho sconnesso niente ora ho smesso di giocare per evitare altri danni!!!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
ElTeorema ha detto:
giannipinotto ha detto:
ragazzi sono io o oggi c'è stato uno script CLAMOROSO
3 partite con dei d1 e tre facili vittorie
3 partite con d5 1 persa (con i miei giocatori che hanno sbagliato lo sbagliabile e non) 1 paregiata (qua dicevo ad un giocatore di fare qualcosa e questi faceva puntualmente la cosa opposta) e una vinta in rimonta
la cosa assurda è l'effetto pattino, io muovevo il giocatore è quello continuava a muoversi in quella direzione come se avesse delle rotelle sotto i piedi

guarda..oggi mi sembra tutto molto strano in effetti ho perso delle partite che potevo tranquillamente vincere,con pali e traverse...ora non dico di essere più forte di tt qlli che ho incontrato però..forlan che mi sbaglia a porta vuota mi sembra trpp sinceramente!

Quando giorni fa ho detto che c'era ancora lo script mi hanno preso per il cul* su questo forum...
Per me in alcune partite c'è eccome, è troppo evidente soprattutto quando trovo gente che non sta in nessuna divisione con la quale per vincere faccio una fatica assurda perche i miei sbagliano DI TUTTO, anche un appoggio a distanza di un cm l'uno dall'altro. :roll:
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Cacchio, che fatica giocare con una squadra debole..
Non si vince una mazza, si perde spesso e quel poco che s'incassa basta a malapena per pagare i giocatori.

Uff!!!! Mi sa che per tirare su un po di soldi dovro' sospendere l'esperimento under 19.
Defoe e Robbie Keane, il Torino 2 vi ingaggerà prestissimo!!!

;)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
No ragazzi ma che diavolo sta succedendo? :|
Ho preso 9 gol nelle ultime 4 partite tutte contro d4/d5!!!! Non ho mai perso ma è comunque scandaloso!!
Dovevo filmare tutte le ultime partite ragazzi cose allucinanti.
Premesso che ho sempre tutti riposati con freccia minimo verde a parte un paio di blu, nelle ultime partite ho avuto questi problemi :

- Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Ogni giocatore effettuava un passaggio lento e perdevo sempre palla senza possibilità di fare gioco.

- Qualunque attaccante avversario sembrava un fenomeno e trapassava i miei difensori.

-Ho preso Drogba (freccia verde) dopo aver guadagnato un pò di soldi ed è un autentico paracarro!! Ho preso pure Pato e nell'ultima partita lo recuperava chiunque.

-Ho preso una miriade di gol su deviazioni, autogol, tiri scrausi con portiere che si addormenta.

-Troppe traverse e spesso quando arrivo al tiro lo effettuano molle.

-Al 99% quando mi tirano in porta è gol.


Visto che manca poco alle promozioni/retrocessioni sento aria di script....
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Venduto Drogba.
E' forte ma ha valore difesa 50 che è alto per un attaccante infatti lo trovo sempre troppo arretrato. Al suo posto ho preso Benzema :)
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Totti1980 ha detto:
Cernix siccome vedo che hai Dos Santos e mi interessava come ti trovi? Lo consigli?


Se hai bisogno di un esterno molto veloce te lo consiglio subito ;)
Non aspettarti però un gran tiro da lui :lol:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Raga ma si fanno davvero più soldi con le competizioni in confronto alle partite rapide? :? L'anno scorso agli inizi facevo quasi solo competizioni, ma quest'anno invece ancora non ne ho fatte, è la storia dei rinnovi a frenarmi, nel senso che vincendo nelle partite rapide si prendono bei soldi e si ha tutto il tempo e denaro per i continui rinnovi, nelle competizioni invece sarei costretto a rinnovare tutti prima di iscrivermi o cmq ad uscire dopo per rinnovarli, quindi penso che quest'anno il gioco non valga la candela... :roll: ora io non so bene quanto si prenda a partita in competizione ma penso che se non si passa il turno ci vai sotto, se lo passi invece? i guadagni sono soddisfacenti? ci sono solo squadroni nelle competizioni? delucidazioni? ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Cernix ha detto:
Visto che manca poco alle promozioni/retrocessioni sento aria di script....

Lo script c'è chi ve lo nega, ma non così presente come lo descrivi tu, non ad ogni partita contro D5 ed utenti senza divisione, probabilmente è una giornata no!..
Io attualmente sono arrivato nuovamente oltre le 20 vittorie di fila e ti assicuro che di 20 partite (praticamente tutte contro D5 e senza divisione), solo una (l'ultima) ho avvertito qualcosa che non andava.. esempi?
- portiere avversario (con freccia blu stanchissimo già al 20'esimo), che mi fa miracoli su miracoli, parando pallonetti e mostrando una reattività che neanche un gatto possiede;
- 2 traverse e parecchi tiri fuori dallo specchio da posizioni alquanto discutibili..
- giocatori avversari (stanchissimi) che ti pressano e sembrano non stancarsi MAI.

Fortunatamente lo script viene ridotto se non eliminato nel momento in cui l'avversario non fa i cambi (la gestione della stanchezza è diventata importantissima, una cosa giustissima ogni tanto la fanno!!!), ed allora lì non hanno più come salvarsi avendo di fronte gente fresca e con un buon passo.. arriva il goal al 70esimo e altri 2 in rapida successione.. :!:

P.S. Parliamo sempre di aspetti negativi, ma di una cosa quest'anno sono davvero felice, ossia hanno eliminato tutta quella gente che faceva miliardi di falli con l'unico tentativo di azzopparti il calciatore, perché sapevano che tanto il rosso non sarebbe mai arrivato. A mio avviso però l'arbitro potrebbe essere ancora migliorato, ad esempio si dimentica di assegnare le ammonizioni alla fine dell'azione, e praticamente sempre il vantaggio dopo un pò l'arbitro se lo dimentica.. vi spiego, se per esempio faccio fallo, l'arbitro da il vantaggio, io solitamente col super cancel mi allontano per fare proseguire il gioco e fare rientrare in possesso l'avversario.. benissimo se l'avversario non ci va e aspettate un paio di minuti (non reali intendo quelli della partita), ritornate sul pallone e lui non fischierà nulla!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
SevenBlack_98 ha detto:
nizman ha detto:
ho praticamente la squadra definitiva, ho forti dubbi soltanto sui terzini sinistri. sembra un'impresa trovarne uno che DIFENDA davvero bene, sembrano quasi tutti di spinta. qualcuno può consigliarmi un ottimo terzino sinistro che non mi lasci scoperto in difesa?

thank you :)
Com'è nella tua firma i nomi sono così chiari in footballusser??
ho fatto un file psd di photoshop con i nomi editabili singolarmente, molto più veloce da aggiornare piuttosto che fare ogni volta la squadra da capo su footballuser. poi dal psd ricavo una jpg che carico su imageshack
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
birk88 ha detto:
nizman ha detto:
ho praticamente la squadra definitiva, ho forti dubbi soltanto sui terzini sinistri. sembra un'impresa trovarne uno che DIFENDA davvero bene, sembrano quasi tutti di spinta. qualcuno può consigliarmi un ottimo terzino sinistro che non mi lasci scoperto in difesa?

thank you :)

puoi mettere un DC veloce no?
volevo un terzino di razza visto che quest'anno sembrano più definiti i ruoli. un dc tende ad accentrarsi troppo anche se lo sposti molto sulla fascia
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Prosegue il miracolo......anche ieri 10 vittorie e un pareggio (oltre a due vittorie sfumate per disconnessione).

Per la prima volta ho superato la soglia dei 600 punti (ora 616) e del 50% di vittorie (qualcuno sorriderà......, ma considerate che tre giorni fa ero a 451).

La svolta è stato il progetto FRECCIAROSSA: gioco solo con giocatori al massimo della condizione, anche se sconosciuti (tipo tiotè, kovac, ecc.) con parametri minimi di valore (75), resistenza (80) e vecità (75), ognuno nel proprio ruolo. Appena il grafico della condizione comincia a calare, vendo e compro un altro equivalente.

Ho vinto con diversi giocatori da 600 punti con i marvel o top players verdi o azzurri.

Con i soldi guadagnati ho potuto comprare dzeko e danny (ovviamente entrambi rossi :) ).

Vediamo quanto durerà, temo il salto dalla D3 attuale a divisioni più ardue.... :(

L'unico neo di questa strategia obbligata è che non ci si può affezionare i propri pupilli......c'è sempre un turn over continuo.

Buona settimana
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
macripalu ha detto:
L'unico neo di questa strategia obbligata è che non ci si può affezionare i propri pupilli......c'è sempre un turn over continuo.

Buona settimana

Infatti, questo sistema rende il tutto poco realistico.
Certo è che se i risultati arrivano... buon per te ;)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
macripalu ha detto:
Prosegue il miracolo......anche ieri 10 vittorie e un pareggio (oltre a due vittorie sfumate per disconnessione).

Per la prima volta ho superato la soglia dei 600 punti (ora 616) e del 50% di vittorie (qualcuno sorriderà......, ma considerate che tre giorni fa ero a 451).

La svolta è stato il progetto FRECCIAROSSA: gioco solo con giocatori al massimo della condizione, anche se sconosciuti (tipo tiotè, kovac, ecc.) con parametri minimi di valore (75), resistenza (80) e vecità (75), ognuno nel proprio ruolo. Appena il grafico della condizione comincia a calare, vendo e compro un altro equivalente.

Ho vinto con diversi giocatori da 600 punti con i marvel o top players verdi o azzurri.

Con i soldi guadagnati ho potuto comprare dzeko e danny (ovviamente entrambi rossi :) ).

Vediamo quanto durerà, temo il salto dalla D3 attuale a divisioni più ardue.... :(

L'unico neo di questa strategia obbligata è che non ci si può affezionare i propri pupilli......c'è sempre un turn over continuo.

Buona settimana

Io invece i giocatori a cui sono affezionato li tengo magari a contratto scaduto e non li schiero solo se sono viola. Se azzurri o verdi li faccio giocare comunque. Non ci sto a collezionare solo rossi, che gusto c'è a giocare con sconosciuti purchè rossi. Perderò qualche partita in più... ma vuoi mettere!
 

ERNESTO72

Pulcini
26 Settembre 2011
56
0
6
Buongiorno ragazzi,
ieri ho incontrato due di Voi iscritti al sito e devo dire che è un vero piacere perchè cio' che contraddistingue gli iscritti e i fan è l'onestà.
In questi casi anche perdere è un piacere :lol: :lol:
 

ERNESTO72

Pulcini
26 Settembre 2011
56
0
6
per quel che concerne le tattiche anche io mi affeziono ai miei giocatori che rispondono ai miei schemi e difficilmente li cambio.....magari non li schiero ma devono restare in squadra fino a che non sono pronto per il successivo salto di qualità.
So che quest'anno non funziona come lo scorso ma in fondo il bello della MLO è crearsi la squadra dei sogni con i beniamini di ciascuno di noi :D
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
tatosone ha detto:
macripalu ha detto:
Prosegue il miracolo......anche ieri 10 vittorie e un pareggio (oltre a due vittorie sfumate per disconnessione).

Per la prima volta ho superato la soglia dei 600 punti (ora 616) e del 50% di vittorie (qualcuno sorriderà......, ma considerate che tre giorni fa ero a 451).

La svolta è stato il progetto FRECCIAROSSA: gioco solo con giocatori al massimo della condizione, anche se sconosciuti (tipo tiotè, kovac, ecc.) con parametri minimi di valore (75), resistenza (80) e vecità (75), ognuno nel proprio ruolo. Appena il grafico della condizione comincia a calare, vendo e compro un altro equivalente.

Ho vinto con diversi giocatori da 600 punti con i marvel o top players verdi o azzurri.

Con i soldi guadagnati ho potuto comprare dzeko e danny (ovviamente entrambi rossi :) ).

Vediamo quanto durerà, temo il salto dalla D3 attuale a divisioni più ardue.... :(

L'unico neo di questa strategia obbligata è che non ci si può affezionare i propri pupilli......c'è sempre un turn over continuo.

Buona settimana

Io invece i giocatori a cui sono affezionato li tengo magari a contratto scaduto e non li schiero solo se sono viola. Se azzurri o verdi li faccio giocare comunque. Non ci sto a collezionare solo rossi, che gusto c'è a giocare con sconosciuti purchè rossi. Perderò qualche partita in più... ma vuoi mettere!

:!: :!: :!: :!:
Io anche faccio così.. quelli che ho deciso di tenere sono incedibili anche se viola, al massimo compro un sostituto momentaneo, anche più scarso, che è rosso così posso aspettare che i miei pupilli tornano in condizione :oops:
Torres ieri era viola , quindi sacrificabilissimo nache perchè chi se l'è mai coperto Torres :mrgreen: .
Venduto lui e acquistati Cristiano Ronaldo e Boateng quello del Milan per far rifiatare Totti che era viola.
Oggi probabilmente ndovrò cambiare uno dei 2 portieri (ieri uno era blu e l'altro viola).
Magari tengo il titolare e compro un'altro secondo portiere che sta in condizione.
IEri sono risceso comunque a 520 punti, due pareggi contro due D5 mi sono costati la bellezza di 33 punti (entrambi i player erano sotto i 400 punti e con squadra base).
Le partite vinte invece, sempre contro D5 (ieri m'associava SOLO D5 o gente senza nessuna divisione, raramente D1) ho preso 3 punti a partitae neanche sempre! Nell'ultima vinta in maniera netta 3 a 0 ho preso 1 solo punto.
E' vero che l'avversario aveva 364 punti ma anche quest'anno l'assegnazione è a dir poco scandalosa, peccato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze