Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho praticamente la squadra definitiva, ho forti dubbi soltanto sui terzini sinistri. sembra un'impresa trovarne uno che DIFENDA davvero bene, sembrano quasi tutti di spinta. qualcuno può consigliarmi un ottimo terzino sinistro che non mi lasci scoperto in difesa?

thank you :)

nizman ha detto:
ho praticamente la squadra definitiva, ho forti dubbi soltanto sui terzini sinistri. sembra un'impresa trovarne uno che DIFENDA davvero bene, sembrano quasi tutti di spinta. qualcuno può consigliarmi un ottimo terzino sinistro che non mi lasci scoperto in difesa?

puoi mettere un DC veloce no?

nizman ha detto:

Com'è nella tua firma i nomi sono così chiari in footballusser??

Ragazzi ma perche la mia master si disconnette di continuo?ho tele2 e un router (sitecom adsl2+ modem router 54g wireless network) tuttavia la connessione è lenta e il segnale è basso spesso durante le partite online si stacca... come "apro le porte del router" oppure cos'altro posso fare? ragazzi l'online di konami quest'anno fà davvero pena aiutatemi =S
ps: gioco con ethernet e non con wi-fi il gioco dovrebbe andare bene

encicsbregnec ha detto:
AIUTO!!!!!!!!!!!!

scusate ma ho letto sul nostro blog che un tipo cerca il modo di vedere le freccette della forma "future".......

ma dice una vaccata o ' possibile???????????io so' che vedi la freccetta della forma del momento, non della giornata dopo.............io per regolarmi guardo il grafico e se e' in salita significa che stara' meglio e varra' di piu'...........giusto?????????????

chiarimenti please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si,devi vedere il grafico condizione..se è blu e la curva va verso il basso,domani sarà viola..se è viola ed è stabile,rimarrà viola e cosi via

nizman ha detto:

io a sutempo presi negli che costava due noccioline, da ter valeva 76, ore non sò che freccia ha, ma era ottimo (poi dopo un po divenne uno dei primi 30 giocatori più comprati, ma comunque costa meno di 2,5-3)

oggi l'online mi ha dato nn pochi fastidi,con qualche bug..stavo vincendo 5a2 l'altro fa peggiorare la connessione,mi danno la sconfitta a tavolino per 3a0 e zero euri!!!!!così non va!

avviso per chiunque abbia problemi di disconnessioni frequenti con partite perse a tavolino:

1- dovete sapere che la partita di pes si gioca sulle due Ps3 dei giocatori. in pes2011 il server faceva fare da "padrone di casa" un tempo a testa ognuno dei due giocatori

2- esiste un meccanismo chiamato switch lag che si basa sull'istallazione di un interruttore sul filo di ingresso dati del proprio cavo lan in modo da interrompere a piacimento il flusso dati da voi a loro. può essere usata in due modi: pressione breve causa lag nel gioco, pressione continua fa risultare che voi non mandate dati alla loro ps3 e quindi risultate disconnessi e partita persa

3- come fate ad accorgervi se il vostro avversario usa uno switch lag? semplice, se ogni lag è accompagnato dal simbolo della rotellina in basso a sinistra seguito dal simbolo di segnale di segnale basso in alto a destra vuol dire che vi stanno bloccando il flusso di dati. in caso contrario (prima simbolo in alto a destra POI rotellina) siete voi il problema.

4- quest'anno ho l'impressione che hanno inserito nel server qualcosa per riconoscere i lagger, infatti mi sono ritrovato a vincere partite interrotte non dalla mia ma dalla loro connessione.

5- segnalate i nomi dei vari stronzetti alla konami. sempre e comunque. alla fine piangono come stronzetti quando gli azzerano la squadra. ma per farlo servono le segnalazioni. basta andare sul sito konami sul servizio clienti, date il nome dell'avversario, l'ora in cui si è giocata la partita e una breve descrizione.

http://www.konami.com/supports/

mi raccomando, è una crociata contro chi non sapendo giocare rovina il divertimento agli altri. se ne vadano su Fifa.

ps: prima di smontare la vostra connessione aprite una stanza in una lobby e fate un'amichevole. in genere lì non barano molto.

Aiutoooooooooooooooooo
Ho tutti i giocatori in calo,che domani faranno schifo,e quindi volevo da voi dei consigli per sostituirli; di seguito elenco le posizioni,i nomi e i prezzi,in €,(senza contratto) dei vari giocatori. Da voi vorrei i nomi dei loro possibili sostituti,magari in crescita.
(i giocatori con l'* vicino sono dei panchinari)

Ecco i nomi:

DC - NEUTON - 2.220.000
TS - JOMAK - 2.220.000
TD - SAM RICKETTS - 3.165.000
CLD - FAHEY - 1.148.000
CLS - FETFATZIDIS - 1.480.000
TRQ - CACA - 1.000.000
SP - BARRETO - 2.200.000
SP - UGNAQUI* - 612.000
P - PRATTO* - 651.000

So che vi sto chiedendo una cosa difficile,ma vi prego di rispondere. Grazie.
I prezzi non devono per forza essere quelli per il ruolo specifico,possono invertirsi.

PS: rispondetemi tramite un MessaggioPrivato (PM),per evitare poemi nel forum. ;)

Ho giocato con uno D1 con 609 pt...
aveva in attacco Etoo C.Ronaldo e Villa....

perdeva 1-0 e poi si è fatto tutto il secondo tempo giocando con C.RONALDO per tutto il campo...è finita 1-2...ma MI SENTO cmq vittorioso...

e mi ha scritto pure in pvt "ha giocato mio fratello di 7 anni ahahahhaha"
io gli ho risposto....
"con etoo,villa e cristiano ronaldo che si faceva tutto il campo con la palla poteva giocarci anche il tuo cane...." :lol: :lol:

aeryon5 ha detto:
2- esiste un meccanismo chiamato switch lag che si basa sull'istallazione di un interruttore sul filo di ingresso dati del proprio cavo lan in modo da interrompere a piacimento il flusso dati da voi a loro. può essere usata in due modi: pressione breve causa lag nel gioco, pressione continua fa risultare che voi non mandate dati alla loro ps3 e quindi risultate disconnessi e partita persa

Ehmm, si chiama "Lag Switch" e lo conosciamo benissimo da molto tempo.
Lo usano anche giocando a giochi come COD o Battlefield ;)

pippo74 ha detto:
io gli ho risposto....
"con etoo,villa e cristiano ronaldo che si faceva tutto il campo con la palla poteva giocarci anche il tuo cane...." :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

aeryon5 ha detto:
avviso per chiunque abbia problemi di disconnessioni frequenti con partite perse a tavolino:

1- dovete sapere che la partita di pes si gioca sulle due Ps3 dei giocatori. in pes2011 il server faceva fare da "padrone di casa" un tempo a testa ognuno dei due giocatori

3- come fate ad accorgervi se il vostro avversario usa uno switch lag? semplice, se ogni lag è accompagnato dal simbolo della rotellina in basso a sinistra seguito dal simbolo di segnale di segnale basso in alto a destra vuol dire che vi stanno bloccando il flusso di dati. in caso contrario (prima simbolo in alto a destra POI rotellina) siete voi il problema.

4- quest'anno ho l'impressione che hanno inserito nel server qualcosa per riconoscere i lagger, infatti mi sono ritrovato a vincere partite interrotte non dalla mia ma dalla loro connessione.

5- segnalate i nomi dei vari stronzetti alla konami. sempre e comunque. alla fine piangono come stronzetti quando gli azzerano la squadra. ma per farlo servono le segnalazioni. basta andare sul sito konami sul servizio clienti, date il nome dell'avversario, l'ora in cui si è giocata la partita e una breve descrizione.

http://www.konami.com/supports/

mi raccomando, è una crociata contro chi non sapendo giocare rovina il divertimento agli altri. se ne vadano su Fifa.

ps: prima di smontare la vostra connessione aprite una stanza in una lobby e fate un'amichevole. in genere lì non barano molto.

Mi duole dirlo, ma purtroppo è una battaglia persa. L'anno scorso ho segnalato oltre 40 persone che mi hanno annullato la partita, alcuni anche 2 e 3 volte (capitava che li incontravo subito dopo che me l'annullassero) alla Konami, ma non hanno preso provvedimenti contro nessuno di questi.

LAMENTOMAN ha detto:
aeryon5 ha detto:

Ehmm, si chiama "Lag Switch" e lo conosciamo benissimo da molto tempo.
Lo usano anche giocando a giochi come COD o Battlefield ;)

pippo74 ha detto:
io gli ho risposto....

:lol: :lol: :lol:

:P

ragazzi sono io o oggi c'è stato uno script CLAMOROSO
3 partite con dei d1 e tre facili vittorie
3 partite con d5 1 persa (con i miei giocatori che hanno sbagliato lo sbagliabile e non) 1 paregiata (qua dicevo ad un giocatore di fare qualcosa e questi faceva puntualmente la cosa opposta) e una vinta in rimonta
la cosa assurda è l'effetto pattino, io muovevo il giocatore è quello continuava a muoversi in quella direzione come se avesse delle rotelle sotto i piedi

Iniziato da poco la MLO ho fatto circa 40 partite il numero delle vittorie e sconfitte e pressocchè uguale con pochissimi pareggi vedo che già molti hanno risorse da miliardari e questo mi preoccupa perchè quelle poche volte che li incontro mi asfaltano ....per quanto riguarda la mia squadra la reputo già in ottima fase di costruzione i miei due attacanti sono un mix di potenza fisica velocità e tecnica e segnano da qualsiasi posizione e sono Toivonen e Cissè,,due mostri che anche da azzurro segnano e li consiglio a tutti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online