Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Endrew ha detto:
lamento,aggiungi una sedia al clan dei rosiconi,io porto pure le noccioline

:lol: :lol: :lol:
Ok io ci metto la birra allora!

Ps:Oggi solo sconfitte e tutte con un gol di scarto.
Ho appena perso contro un D1 che giocava davvero bene, è finita 3 a 2 per lui con gli stessi tiri ed un 50 e 50 di possesso, insomma aveva un bel pò di giocatori ma giocava a calcio e perdere match così è anche piacevole.
Da 520 Pti di stamani sono sceso a 479 :twisted:

Ps:Venduti Giaccherini e Giovinco (Che non riuscivo davvero a controllare) mi sono regalato Del Piero !

Qualcuno mi spiega perchè giaccherini è forte come Messi?

oggi era in una squadra avversaria... a momenti mi salta tre giocatori e segna, in quel momento è intervenuto R.Carvalho e gli ha strappato quel ghigno dalla faccia, mandandogli la rotula in tribuna e il legamento crociato in spogliatoio! partita vinta 6-1

Ragazzi ho abbandonato la competizione, dai non è possibile vedere tutte squadre fotocopia con tutti top player e più di 500 partite giocate.
Fanno pena a giocare lanciano una palla a caso in avanti e grazie allo strapotere fisico di Ronaldo Rooney etc segnano facile facile con i miei giocatori un filo stanchi.
Il bello è che a giocare fanno pena, non sanno neanche difendere. Hanno giocatori forti solo perchè fanno 2000 partite al giorno.

Il sistema economico nuovo ha fallito miseramente. Oppure ha centrato l'obbiettivo se la Konami voleva rendere felici i bambocci da 100 partite al giorno che vogliono avere subito i loro amici Messi e Ronaldo :|

nonperdona ha detto:

oggi era in una squadra avversaria... a momenti mi salta tre giocatori e segna, in quel momento è intervenuto R.Carvalho e gli ha strappato quel ghigno dalla faccia, mandandogli la rotula in tribuna e il legamento crociato in spogliatoio! partita vinta 6-1

come messi non proprio,perde palla più facilmente..è una pendola sopravvalutata come tante altre 8-)

cernix,anche io l'ho abbandonata al primo tentativo..se non hai i top anche tu,non hai speranze..molti sono scarsi e segni facilmente,ma i gol li becchi comunque,basta fare 10 lanci lunghi per i soliti noti..1 lo intercetti,1 difendi bene,1 fai uscire il portiere,1 va fuori,1 hai culo..ma il resto è gol inevitabile (il mio aronica ne sa qualcosa)

wa ragà sto leggermente accusando fino a 2 giorni fa non ho mai avuto 1 disconnessione durante la partita per colpa della mia connessione sono arrivato a 680 punti, poi tra ieri e oggi 4 partite disconnesse e -60 punti ( 60 solo perchè tra una partita e l'altra il resto le vincevo tutte altrimenti ero sceso sui 580 ). adesso sto a 621 e quando vinco mi da 3/4 punti a partita :evil:
per non parlare poi del fatto ke questo mi sta stancando tutta la rosa grrrrrrrrrr ke rabbia

nikolas90 ha detto:
wa ragà sto leggermente accusando fino a 2 giorni fa non ho mai avuto 1 disconnessione durante la partita per colpa della mia connessione sono arrivato a 680 punti, poi tra ieri e oggi 4 partite disconnesse e -60 punti ( 60 solo perchè tra una partita e l'altra il resto le vincevo tutte altrimenti ero sceso sui 580 ). adesso sto a 621 e quando vinco mi da 3/4 punti a partita :evil:
per non parlare poi del fatto ke questo mi sta stancando tutta la rosa grrrrrrrrrr ke rabbia
Tu che c'è l'hai,di che colore è la freccetta di PJANIC oggi??

Vorrei vendere Nilmar che sta scendendo di forma è prendere un altro giocatore da mettere sulla fascia al suo posto. chi mi consigliate?
io avrei pensato a AGBONLAHOR...velocissimo con la forma in salita!!
qualche consiglio? Il modulo che utilizzo è quello ce ho in firma!!

supermacaco ha detto:
nonperdona ha detto:
partita rapida
20' vinco 1-0 contro un utente medio forte...
25' si blocca tutto esco automaticamente: guadagno 0, partita persa a tavolino 0-3, mi tolgono 20 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

no dico ma stiamo scherzando!?!
ho 670 punti per rifarmi di 20 punti devo vincere 10 partite di seguito, perchè ormai mi danno da un minimo di 1 punto a un max di 3 a vittoria!

WTF
Se ti dico quello che mi è successo nelle ultime partite, ero a 664 punti e ora mi ritrovo a 604, faccio la formazione, sta per cominciare la partita e si interrompe, zero soldi, punti scalati e giornate dei giocatori che diminuiscono. Sono arrivato a 20 sconfitte e credetemi se vi dico che più della metà sono state causate da questi buffoni che, non so come ci riescano, ti buttano fuori dalle partite. E per di più il pallone mi è diventato una sottiletta, mai successo da quando gioco la master online. :cry: :cry:

MHHHHH mi pare molto strano se avevi 664 punti e ne perdi 20 come dici tu non è possibile essere a 604 ma molto molto meno

scusate , ma non c'e' una combinazione di tasti per i colpi di testa??
uno con dodo mi anticipava il colpo di testa di babacar che e' 1,98 ha anche un bel po' di elevazione.
Come faceva ?
A volte ci sono utenti che mi anticipano di testa tutti i rilanci del portiere e mi fanno goal in contropiede.

grazie e ciao

nonperdona ha detto:

Giaccherini non è per niente forte come Messi...ma molto molto meno...
anche perche Messi il tuo Carvalho lo gira in tondo 2 volte e poi segna...altro che rotula volante... ^_^

SevenBlack_98 ha detto:
nikolas90 ha detto:
Consiglio Matuidi e Rakytskyi

Raga, mi consigliate una punta stile Giroud,un amico mi parla molto bene di M.Diouf, supportato da rosina e neymar come lo vedete?
Rosa Trabzospor:
Handanovic
P.Cannavaro -Juan - Biava - Mangala - Rohzenal - Rakytslyi - Hubschuam - Benatia
Inler - Vidal - M'Bia - W.Palacios - Emerse Fae - M.Moralez - Matuidi
Giovinco - Rosina - Danny - Pastore
Villa - Cavani - Lavezzi - Gameiro - Neymar

Maramao ha detto:
SevenBlack_98 ha detto:
nikolas90 ha detto:
Consiglio Matuidi e Rakytskyi

Raga, mi consigliate una punta stile Giroud,un amico mi parla molto bene di M.Diouf, supportato da rosina e neymar come lo vedete?
Rosa Trabzospor:
Handanovic
P.Cannavaro -Juan - Biava - Mangala - Rohzenal - Rakytslyi - Hubschuam - Benatia
Villa - Cavani - Lavezzi - Gameiro - Neymar
M.Diouf è stato il mio primo centravanti e ti dico subito ke è molto bravo nel finalizzare, ha un buon colpo di testa ed è abbastanza veloce. se hai qualke milione in piu pero' ti consiglio elmander ke ho preso anke io successivamente ed è veramente forte. con me elmander 86 partite 92 gol e 12 assist XD
E cmq pjanic è viola oggi purtroppo

Rosa Trabzospor:
Handanovic
Villa - Cavani - Lavezzi - Gameiro - Neymar[/quote]

Come e' Danny e tu lo usi come trq o come cld o cls?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,714
Ultimo utente registrato
hitclubguru1

Utenti online