Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma raga cosa è successo oggi ai prezzi dei giocatori?? mi è venuta la sindrome da shopping compulsivo.... :D

Ho preso Villa a 14 milioni...pensare che ieri ho venduto A.sanchez e preso krasic a 18 circa...oggi valeva 7 milioni meno xD a saperlo avrei venduto CR7 ieri sera e oggi compravo mezzo mondo...

Cici ha detto:
m79 ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
chi mi suggerisce un a punta alla Ibrahimovic? gioco con un 4-2-4 stile Juve con SP+P, vorrei uno che mi faccia l'uno-due, meglio ancora se forte sulle palle alte...lo Zingarone sarebbe l'ideale, ma oltre a costare un botto proprio non lo sopporto.

PS: nel mio piccolo, continuo ad insistere sulla mia piccola scoperta MAZZARANI...CC da 68 di media senza carte ma con cuore e fiato da vendere, buon tiro ed inserimento...lo avevo accantonato ma ora (verde in salita ) mi sta facendo rifiatare HERNANES viola. CONSIGLIATISSIMO 8-)

Ciao grandissimo, come P in molti parlano bene di Mario Gomez.

Io c'ho giocato contro che era rosso e m'ha infilato 3 volte :mrgreen:

Voglio provarlo, costa anche poco

Mario Gomez te lo consiglio...ce l'avevo fino ad oggi...forte di testa e piedi...bomber di razza!

uhm...vi do ragione, pure a me m'ha fatto ammattire quando c'ho giocato contro...ed era rosso...ma nella realtà non mi fa impazzire...lo so sono esigente e rompicojoni...ma... avete qualche altra idea? :mrgreen: avevo Matri e G.Denis e non erano male (sarà che li ho anche al fantacalcio :mrgreen: ), ma poi ho pensato a Torres, Pazzini , Dzeko e Maxi Lopez...qualcuno li ha avuti? fanno al caso mio?
PS: preso Nilmar ROSSO, ha la carta riserva, non so se serve a qualcosa, però due partite 2 reti e un assist entrando il secondo tempo come punta e sbloccando gli incontri sullo 0-0 :shock:

nonperdona ha detto:
Cici ha detto:
nonperdona ha detto:
QUALCUNO PUO' VEDERE A QUANTO SONO SALITI I PREZZI DI MESSI E CR7?

Cr7 era a 45 poco fa mi pare..su ps3..

Grazie...
quindi tutti i prezzi stanno tornando sui valori di ieri sera?

Penso di sì e che nn sia una cosa dettata dalla konami da dalla gente che vende e compra i big...tutti i top player nel primo pomeriggio nn si potevano comprare...spendaccioni! :lol:

...spendaccioni! :lol:[/quote]

stavo cercando di fare degli acquisti nella pausa pranzo ma nel giro di 30 secondi tutti i giocatori migliori avevano raggiunto il limite massimo..

WTF

nonperdona ha detto:
...spendaccioni! :lol:

stavo cercando di fare degli acquisti nella pausa pranzo ma nel giro di 30 secondi tutti i giocatori migliori avevano raggiunto il limite massimo..

WTF[/quote]
ho nonato...pensa che avevo dei soldi da parte...guardo un po' di punte...vedo Villa...aveva raggiunto il limite...ci clicco...e me lo compra...sicuro che ho preso quel mezzo secondo in cui riaprivano...volevo pato e mo ho villa...fuck xD
ha sta carta "senza palla" che me lo fa andare dove nn voglio che vada...

pareggio 2 a 2 contro uno da 604 pt
cmq eto'o non si può guardare...l'hanno fatto fortissimo e ogni volta che ce l'ho contro soffro da matti

leggevo vari commenti sulle punte
ibra, hulk, mario gomez, villa....
ragà...non avete capito na minchia !
IL VERO BOMBER DI RAZZA DI QUESTO PES SI CHIAMA DAVIDE MOSCARDELLI

me la mette dentro da qualsiasi posizione :o :lol:

qualcuno mi spiega perchè buscè e vitiello sono viola da 4 giorni nonostante il 7 in condizione fisica ? -.-devo giocare con p.neville come terzino destro perchè sti due hanno deciso di andare in vacanza

gab ha detto:
pareggio 2 a 2 contro uno da 604 pt
cmq eto'o non si può guardare...l'hanno fatto fortissimo e ogni volta che ce l'ho contro soffro da matti

leggevo vari commenti sulle punte
ibra, hulk, mario gomez, villa....
ragà...non avete capito na minchia !
IL VERO BOMBER DI RAZZA DI QUESTO PES SI CHIAMA DAVIDE MOSCARDELLI

me la mette dentro da qualsiasi posizione :o :lol:

qualcuno mi spiega perchè buscè e vitiello sono viola da 4 giorni nonostante il 7 in condizione fisica ? -.-devo giocare con p.neville come terzino destro perchè sti due hanno deciso di andare in vacanza

avranno la saudade!

Cici ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
oppure BIG BLACK BAMBOO DROGBA... :twisted: come va l'uomo nero??

Penso che lo prenderò...faccio scadere Villa e prendo Drogba...

Villa l'ho preso ieri, ma non mi piace...cioè schierato come P intendo...torna sempre, dovrei schierarlo SP ma li c'è già Eto'o che all'occorrenza lo sposto CLD...quindi appena scaduti i contrattti lo spagnolo lo vendo, sarebbe un panchinaro di lusso :mrgreen:

Moscardelli??? per l'amor del cielo...piantatissimo, quando si gira si sente pure la sirena tipo "camion in manovra", non fa un uno due manco morto, forte di sinistro per carità e sulle palle alte non è male, ma l'ho avuto rosso e non vedevo l'ora di sbolognarlo...meglio EL TANKE o MATRI a 'sto punto ;) SIA CHIARO, per quel c'ho giocato io ;) poi ognuno si trova al meglio come vuole

JUDOBOY_80 ha detto:
Villa l'ho preso ieri, ma non mi piace...cioè schierato come P intendo...torna sempre, dovrei schierarlo SP ma li c'è già Eto'o che all'occorrenza lo sposto CLD...quindi appena scaduti i contrattti lo spagnolo lo vendo, sarebbe un panchinaro di lusso :mrgreen:
Io ci ho fatto due partite oggi...e nn gioca come serve a me...ma l'ho comprato per sbaglio...torna sempre per la carta senza palla...viene troppo incontro ai portatori...mi trovavo meglio con Gomez...

Cici ha detto:
nonperdona ha detto:
...spendaccioni! :lol:

WTF
ho nonato...pensa che avevo dei soldi da parte...guardo un po' di punte...vedo Villa...aveva raggiunto il limite...ci clicco...e me lo compra...sicuro che ho preso quel mezzo secondo in cui riaprivano...volevo pato e mo ho villa...fuck xD
ha sta carta "senza palla" che me lo fa andare dove nn voglio che vada...[/quote]

E' vero quella carta è un pò stronza però quest'anno sto provando a giocare con 3 attaccanti di ruolo tutte SP (l'anno scorso giocavo con 1 sola punta di ruolo e 5 centrocampisti) e sto fatto che almeno 1 dei 3 rientra a coprire gli spazi non è male.. certo a volte nelle ripartenze lancio in profondità il nulla :mrgreen: ma mi sto abituando a quel movimento e sotto porta sbaglia raramente

Cici ha detto:
JUDOBOY_80 ha detto:
Io ci ho fatto due partite oggi...e nn gioca come serve a me...ma l'ho comprato per sbaglio...torna sempre per la carta senza palla...viene troppo incontro ai portatori...mi trovavo meglio con Gomez...

azz...pure lui ha quella carta?! ecco perchè :oops: grazie dell'informescion devo far più attenzione alle carte quando acquisto :?

JUDOBOY_80 ha detto:
Moscardelli??? per l'amor del cielo...piantatissimo, quando si gira si sente pure la sirena tipo "camion in manovra", non fa un uno due manco morto, forte di sinistro per carità e sulle palle alte non è male, ma l'ho avuto rosso e non vedevo l'ora di sbolognarlo...meglio EL TANKE o MATRI a 'sto punto ;) SIA CHIARO, per quel c'ho giocato io ;) poi ognuno si trova al meglio come vuole

cosa leggono i miei occhi ?!!??!?!
SACRILEGIOOOOO
14 partite 26 gol e 5 assist
ultima partita doppietta contro uno che aveva s.ramos e nesta in difesa (mica gianni e pinotto :lol: ) e te mi dici "..per l'amor del cielo" :lol:
no...non meriti di giocare a pes !!! :D

vabbe..sarà questione di gioco...io mi trovo benissimo...poi è chiaro...finora ho provato isla nonsocomesichiama, corvia, crespo e moscardelli quindi non ho molta esperienza con gli attaccanti del 2012...so solo che crespo segnava a raffica, ma ha passato una settimana brutta (deve aver avuto problemi con la moglie) e stava sempre viola/blu...isla e corvia sono un azzardo, mentre MOSCARDELLI è una certezza :D

JUDOBOY_80 ha detto:
Cici ha detto:
[quote="JUDOBOY_80":x47t8h1y]

azz...pure lui ha quella carta?! ecco perchè :oops: grazie dell'informescion devo far più attenzione alle carte quando acquisto :?[/quote:x47t8h1y]

Pure Etoo c'ha quella carta ma quando me lo ritrovo comtro, in un modo o nell'altro, mi asfalta sempre :evil:

E' vero quella carta è un pò stronza però quest'anno sto provando a giocare con 3 attaccanti di ruolo tutte SP (l'anno scorso giocavo con 1 sola punta di ruolo e 5 centrocampisti) e sto fatto che almeno 1 dei 3 rientra a coprire gli spazi non è male.. certo a volte nelle ripartenze lancio in profondità il nulla :mrgreen: ma mi sto abituando a quel movimento e sotto porta sbaglia raramente[/quote]

eh ma è proprio questa cosa che odio... cazzarola ho preso HERNANES CANDREVA proprio per lanciare in profondità :evil: quando lancio ELIA arriva a destinazione che è oro, stessa cosa a destra con Giovinco o Giaccherini, lancio in profondità il vuoto totale... ed HERNANES alza la testa ritrovandosi Eto'o e Villa li a due passi che lo guardano come due ebeti :?: :?:

m79 ha detto:
E' vero quella carta è un pò stronza però quest'anno sto provando a giocare con 3 attaccanti di ruolo tutte SP (l'anno scorso giocavo con 1 sola punta di ruolo e 5 centrocampisti) e sto fatto che almeno 1 dei 3 rientra a coprire gli spazi non è male.. certo a volte nelle ripartenze lancio in profondità il nulla :mrgreen: ma mi sto abituando a quel movimento e sotto porta sbaglia raramente

Io sto giocando a una col 4-5-1...perciò mi serve uno fisicato che stia la davanti...tipo ibra, drogba...andava benissimo anche cn gomez o petric...gomez l'ho venduto per villa ma ho cannato...scade il contratto lo liquido...cn plusvalenza annessa :)

Pure Etoo c'ha quella carta ma quando me lo ritrovo compro, in un modo o nell'altro, mi asfalta sempre :evil:[/quote]
Si ma infatti è una carta giusta per un CL o SP, non per un P che deve andarmi in profondità o farmi sponda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom