Master League Offline Liverpool( Campione-5 min.)

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
LIVERPOOL: RITORNA BENITEZ!
-E' clamorosa la notizia data verso le 9.00 ad Anfield Road: il tecnico Kenny Dalglish è stato esonerato e al suo posto c'è stato il ritorno di Rafa Benitez, unico tecnico capace di portare il club a giocare due finali di Champions League (2005 e 2007) e di vincerne una. L'allenatore ha già reso noti gli obiettivi di mercato alla società, che si è resa molto disponibile con lo spagnolo. Sta per iniziare una nuova avventura , si prega ai tifosi della Merseyside rossa di tenersi aggrappati ben forte!


Il Liverpool esordirà all'Anfield Road nell'amichevole fissata con il Trabzonspor.
380849_Liverpool.jpg


Liverpool-Trabzonspor 0-1

-Il Liverpool inizia il precampionato con la testa in vacanza e si fa beffare al 9' da Halil Altintop. Il Trabzonspor, trovato il vantaggioso, si chiude in un vergognoso catenaccio che Liverpool non riesce a bucare, pur colpendo due pali con l'uruguagio Suàrez.

Al termine della partita Benitez ha dichiarato che la squadra deve crescere molto e che la sua mano si vedrà all'esordio in premier con il Fulham.

Per quanto riguarda il mercato vengono messi a segno colpi su colpi: Dopo aver preso l'argentino Angèl Di Marìa dal Real Madrid pagato circa 13 milioni di euro, Benitez va a Madrid per chiudere per Karim Benzema, pagato 29 milioni e presentato nel delirio di Anfield , e poi vola a Manchester per prendere Samir Nasri scaricato a sorpresa dal City e pagato a prezzo di saldo(12 milioni).
 

Allegati

  • prima_pagina_grande212.jpg
    prima_pagina_grande212.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 121

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Agosto:andamento altalenante
-Il Liverpool inizia bene la Premier League vincendo 1-0 sul campo del Fulham con goal di Benzema alla mezzora su calcio d'angolo. La partita diventa molto combattuta ma il Liverpool riesce a difendere il vantaggio portando a casa i 3 punti.
Nella 2^ giornata di Premier, al Britannia Stadium va in scena Stoke City-Liverpool. E' una partita tiratissima decisa da un errore di Agger allo scadere che lascia libero Crouch , rendendolo in condizione di segnare il definitivo 1-0 per i padroni di casa.

Il sorteggio di Europa League riserva al Liverpool un'italiana:il Palermo ; le altre squadre sono il Wolsburg e il Sochaux. Inolre il premio miglior giocatore Uefa è vinto dall' attaccante interista Diego Milito.
 

milanosiamonoi

Esordienti
7 Agosto 2011
187
0
16
Settembre:schiacciasassi in campionato; Super in Europa!!

PREMIER LEAGUE:

Liverpool-Aston Villa 1-0
-Il Liverpool inizia il mese con una bella vittoria ai danni dell'Aston Villa con un fantastico goal all'incrocio dei pali da posizione quasi impossibile di Benzema , su assist di Henderson , schierato a sorpresa al posto di Lucas Leiva.

Blackburn Rovers- Liverpool 0-1
Il Liverpool di Benitez passa a anche sul campo dei Rovers in una gara molto fisica decisa da un'incredibile follia del portiere Robinson che la passa a Suàrez, libero di insaccare un goal pesantissimo.

Norwich City-Liverpool 0-4
Ancora una volta lontano da Anfield , il Liverpool umilia il Norwich con un secco 4-0 , risultato che non rispecchia però la partita giocata, infatti il Norwich aveva chiuso il primo tempo sotto solo di un goal. Carrol di testa nel primo tempo , Kuyt (sempre di testa) , Benzema (Tiro a giro di mancino dal limite dopo una bella finta a rientrare) , e Lucas Leiva (pallonetto) , regolano il Norwich e allungano la striscia di vittorie dei Reds.

Liverpool-Bolton 1-0
Come con i Rovers , la partita è decisa ancora da Luis Suàrez, chiamato da Benitez l'uomo dei goal pesanti . L'uruguagio è il piu lesto ad avventarsi su una respinta corta del portiere che fa impazzire Anfield.


EUROPA:

Palermo-Liverpool 0-1
Trasferta italiana molto tosta per i Reds che sembrano non riuscire a trovare la via del goal; Rafa Benitez capisce la situazione e manda dentro Maxi Rodriguez al posto dello spento Di Marìa . E' proprio dal tiro di Maxi che nasce l'autogoal di Aguirregaray che incredibilmente dopo la respinta di Viviano , entra in porta con la palla .

Liverpool-Wolsburg 3-2
PARTITA INCREDIBILE!!!!!! Prima dell'inizio , il presidente chiede a Benitez di far giocare Jones (3 portiere) :shock: Rafa accetta per farlo contento ma la scelta si rivela un clamoroso flop. il Wolsburg va in vantaggio dopo un tiro di Salihamidzic respinto da Jones , che poi incredibilmente resta fermo al limite dell'area mentre un giocatore del Wolsburg realizza di testa l'1-0. 2 minuti dopo c'è un nuovo traversone dove ancora Salihamidzic si esibisce in una rovesciata tra Agger e Gerrard, comunque era un tiro abbastanza centrale , ma Jones invece di tuffarsi resta fermo a guardare l'esultanza dei tedeschi che gela Anfield. Benitez si infuria e inserisce subito Pepe Reina al posto dello sciagurato terzo portiere .Il Liverpool avrebbe due volte l'occasione del 1-2 ma Benaglio è super e nega sia a Benzema che a Suàrez ,due occasioni clamorose.
Benitez non ci sta a perdere così e allora toglie Di Marìa(Inesistente) e mette Andy Carroll nell'intervallo. Il Liverpool inizia il secondo tempo con un'altra testa ed è proprio Carroll a firmare il 2-1 su assist di Benzema. I reds ci credono ma Benaglio è in giornata strepitosa e para tutto. Sembra che il Wolsburg stia per espugnare Anfield Road quando all'89 Benzema invece di calciare sul portiere lo scarta depositando in rete il goal che vale il meritato pareggio . Ai tifosi può bastare cos ma a Benitez no e allora ordina a Reina di salire per un ultimo corner. Il cross di Gerrard viene messo fuori e ripreso ancora da Gerrard che mette un passaggio alla cieca in area di rigore. La palla arriva a Nasri che si accentra e trova l'angolo giusto!! 3-2!!!al 94'!!Stile Benitez come la rimonta nel 2005 a Istanbul , quella volta ai danni della banda di Carlo Ancelotti.

CLASSIFICA PREMIER:
-Chelsea 16 pti
-Liverpool 15 pti
-A.Villa 15 pti
-Everton 15 pti


CLASSIFICA EUROPA LEAGUE
-Liverpool 6 pti
-Wolsburg 3 pti
-Palermo 1 pti
-Sochaux 1 pti


Unica nota negativa è che l'acquisto di Di Marìa si è rivelato un grande flop ed ogni volta che gioca la squadra non gira. Che sfortuna! :oops:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina