Master League Offline - Juventus - Sondaggio iniziale

V11 normale o V11 con scudetti Serie B?

  • V11 normale

    Voti: 0 0.0%
  • V11 con scudetti Serie B

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Salve a tutti! Rieccomi dopo un anno con un leggero ritardo... :D Quest'anno sono stato preso più da altri giochi e ho lasciato stare PES. Ma quando mi è stato regalato qualche giorno fa mi è ritornata la passione! E, allora, eccomi qua, pronto a raccontarvi le mie avventure con la Juve!
Solo che ho un dubbio... Devo usare la V11 normale, o quella con i loghi della Serie B? Rispondetemi in fretta, così potrò cominciare! ;)
PS: Io ho messo anche il sondaggio, ma dato che non funziona, rispondete con un messaggio!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Va bene in entrambi i modi,solo che forse per via delle competizioni europee ti conviene lasciare solo quella di pesfan.
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Bene! 2 voti per la V11 normale, 0 per quella della Serie B. Volevo chiedere una cosa: se voglio mettere gli scudetti originali alle squadre che non li hanno, posso aggiungerli andando alla modalità Modifica -> Squadre -> Stemma -> Importa dati?
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Ragazzi, io credo, però, che sia meglio usare la V11 con gli scudetti della Serie B perché ho pensato che la Liga Portoghese li ha comunque gli stemmi (anche se finti), e secondo per non confondermi con le squadre di Serie B. Grazie comunque per i consigli, se qualcun altro s'inserisse e partecipasse potrebbe ancora farmi cambiare idea! ;)
PS: Per Pasqua dovrei iniziare! :mrgreen:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
francylupo ha detto:
Ragazzi, io credo, però, che sia meglio usare la V11 con gli scudetti della Serie B perché ho pensato che la Liga Portoghese li ha comunque gli stemmi (anche se finti), e secondo per non confondermi con le squadre di Serie B. Grazie comunque per i consigli, se qualcun altro s'inserisse e partecipasse potrebbe ancora farmi cambiare idea! ;)
PS: Per Pasqua dovrei iniziare! :mrgreen:
se vabbè fai il sondaggio poi decidi tu!!xD :lol: :lol:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Marko_97 ha detto:
francylupo ha detto:
Ragazzi, io credo, però, che sia meglio usare la V11 con gli scudetti della Serie B perché ho pensato che la Liga Portoghese li ha comunque gli stemmi (anche se finti), e secondo per non confondermi con le squadre di Serie B. Grazie comunque per i consigli, se qualcun altro s'inserisse e partecipasse potrebbe ancora farmi cambiare idea! ;)
PS: Per Pasqua dovrei iniziare! :mrgreen:
se vabbè fai il sondaggio poi decidi tu!!xD :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In effetti è stato un fail che più grande non ce n'è! :D :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep