Master league offline consigli acquisti

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Creo questo topic in questa sezione per scambiarci opinioni sui consigli nella master OFFLINE
Parlate qui dei vostri pupilli, dei giocatori che comprate in ogni nuova avventura, i fedelissimi ;)
Io consiglio giocatori molto fisici, mentre dico di evitare giocatori piccoli e agili come giovinco o giaccherini, che a pes 13 erano ottimi, ma al nuovo perdono tutti i contrasti. Per esempio Jake Livermore e Romelu Lukaku, con cui nel master con l'Hull mi sto trovando bene
comunque questa è la lista che potrete arricchire (non con gente come messi e ronaldo, per capirci)

- Livermore (Hull City/Yorkshire Orange)
- Lukaku (Belgio, Everton/Mers. Blue)
- Keogh (Irlanda, Millwall per chi ha la pesedit)
- Trotter (solo per chi ha la pesedit, Millwall)
- A. Rolin (Catania)
- Sagbo (Hull City/Orange)
- Samuel (Fluminense)
- Felipe (Fluminense)
- Destro (Roma)
- Vasin (CSKA)
- Ayoub (Utrecht)
- Tagoe (Al Ettifaq)
- W. Mubarak (Ghana, con pesedit Rubin Kazan)
- K. Asamoah (Ghana, Juventus)
- Mahmoud (Giordania)
- Morimoto (Giappone, Al Nasr)
- Havenaar (Giappone, Vitesse)
- De Ceglie (Juventus)
- R. Brady (Irlanda, Hull City/Yorkshire Orange)
- D. Kombarov (Russia, Spartak Mosca con la pesedit)

consiglio caldamente qualche giovane:
- Morata (Real Madrid) 1 dei migliori giovani attaccanti, segna e fa segnare
- Bellomo (Torino) centrocampista totale
- Bertolacci (Genoa) vale quanto scritto per Bellomo, in più segna tantissimo
- Bruno Moura (Nacional de Madeira) terzino destro brasiliano, spinge tantissimo e vede bene la porta, mi ricorda Maicon

Ragazzi qualcuno di voi, saprebbe spiegarmi il meccanismo delle tattiche, o mi può dare qualche appunto da consultare per tale argomento.? Vorrei solo capire se la fomrzione o la tattica scelta influisca sull andamento del macth.
Grazie anticipatamente

Raga a me personalmente adesso cm adesso nn piace la master League offline. Ho comprato Xavi a 11 milioni e basta! Zanetti e Lampard che hanno 16 anni e sono svincolati, e sapete quanto hanno? 96! RIDICOLO!

Ragazzi consiglio vivamente Bruma del galatasaray! È una seconda punta di appena 18 anni molto veloce e bravo nel dribbling!

per la difesa vi consiglio baines dell'everton sarà un ottimo investimento per la vostra squadra

huigoman99
-tiago ilori (liverpool) DC in poco tempo diventa un DC veramente forte, veloce e molto bravo con i piedi. Io lo utilizzo come TD con ottimi risultati
-henderson (liverpool) CLD in a stagione e mezza mi é salito a 88! Corre tutto il tempo, é ovunque e segna 7-8 gol a campionato
-koke (atletico madrid) CC in poche parole un fenomeno. Migliora supervelocemente
-capoué (tottenham) MED un mio fedelissimo, in mezzo al campo fa la differenza con il suo fisico
-valentin viola (racing avallenada) SP attaccante versatile agile ma non debole fisicamente, tecnicamente fortissimo
-niang (milan) P dopo una-due stagioni diventa un fenomeno
-danilo (porto) TD terzino veloce, bravo con il pallone e dotato di un tiro potentissimo
-guilavogui (atletico madrid) MED mediano di rottura ma bravo negli inserimenti
-diego costa (atletico madrid) P tocca pochi palloni ma li butta tutti dentro (in un campionato mi ha fatto 42 gol in 34 partite sui 84 della mia squadra)
Il campionato portoghese é pieno di giocatori che nella prima stagione migliorano di 7-8 punti e costano 1-2 milioni anche se hanno 86-87...

Ultima modifica:
-Belhanda (con la pesedit patch Dinamo Kiev) TRQ. Giocatore con un dribbling ubriacante, abbastanza veloce e con un fiuto del gol da centravanti
-Widmer (Udinese) TD. Terzino conpleto, con un buon dribbling. Non é un fenomeno ma in una piccola squadra gioca molto bene
-Pogba (juventus) CC é IN-DO-MA-BI-LE velocissimo, nessuno lo sposta, salta sempre l'uomo e poi ha un tiro da fuori....
-Di Stefano (montpellier) TD stesso discorso fatto per Widmer. Rende meno in difesa e fisicamente, ma é velocissimo
-Sylla (montpellier) P ottimo centravanti di riserva, fa la differenza con la sua velocità, anche se pecca un po nei tiri e nei passaggi
-Januzaj (manchester united) CLD veramente forte tecnicamente, i suoi tiri a giro rientrando da destra sono favolosi
-Regini (sampdoria) TS non é un fenomeno, ma tiene molto bene in fase difensiva, é veloce e resistente, e ogni tanto fa qualche gol

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975