Master League in pes 2013

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
ciao ragazzi io non ho ancora capito come funge la ML in pes 2013; nel 2012 e sono all'anno 2050 prima ti prendevi i punti pes e poi potevi fare la ML con squadre vere e soldi infiniti, i giocatori si lamentavano, potevi interloquire col tecnico eccetera, ora mi appare solo una signorina molto bella che mi parla del prossimo impegno mentre i giocatori sono sempre stanchissimi e non ho le possibilità che avevo nel 2013, c'è forse qualcosa da sbloccare nel negozio? io ricomincerei pure, tanto ho fatto tipo 12 partite, ma vorrei avere la vera Master League e non questa ciofeca, uso la pesedit patch nella quale ancora non c'è il nuovo kitserver di Jenkey, sarà messo alla prossima release ormai imminente visto che è finito il mercato di gennaio.
un grazie anticipato a chi saprà rispondermi sperando ci sia qualcuno stavolta......(nell'area pes 2012 nessuno mi ha risposto in 20 giorni ma poi mi sono arrangiato lo stesso)...........ciao ;)

edit-non posso nemmeno scegliere il tipo di allenamento da far fare ai miei giocatori- :?
 

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
no, su questo forum non c'è davvero nessuno oppure vi stanno antipatici i tifosi del Bayern, tante grazie......
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
la master offline è questa ed è così per tutti
forse a febbraio dovrebbe uscire il dlc konami con i trasferimenti
SI mi stanno antipatici i tifosi del Bayern......scherzo, scherzo!!!
 

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
bininho ha detto:
la master offline è questa ed è così per tutti
forse a febbraio dovrebbe uscire il dlc konami con i trasferimenti
SI mi stanno antipatici i tifosi del Bayern......scherzo, scherzo!!!

anche io scherzavo amico.......ma allora pes 2013 in confronto al 2012 fa un pò schifo o sbaglio????????? :(
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
paolo-fcb ha detto:
anche io scherzavo amico.......ma allora pes 2013 in confronto al 2012 fa un pò schifo o sbaglio????????? :(

è meglio di gameplay poi le altre cose per me sono pressapoco uguali
 

paolo-fcb

Primi Calci
20 Gennaio 2013
8
0
1
bininho ha detto:
paolo-fcb ha detto:
anche io scherzavo amico.......ma allora pes 2013 in confronto al 2012 fa un pò schifo o sbaglio????????? :(

è meglio di gameplay poi le altre cose per me sono pressapoco uguali

il problema è che con la gp di jenkey 6.4.6 pes 2012 diventa un grande gioco, mentre con la stessa finora fatta per pes 2013 diventa ingiocabile, o giochi principiante o becchi 6 gol a partita, peccato che Jenkey quest'anno sia obbligato a fare il kitserver e non faccia più le sue bellissime patch di giocabilità, sul resto hai ragione nel senso come gameplay originale è meglio pes 2013.......p.s. anche io tifo Miami Heat!!!!!!!!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina