Master League F.C. Neapolis

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
F.C. Neapolis

Eccomi tornato!!! :)
 

Allegati

  • Stemma F.C. Neapolis.jpg
    Stemma F.C. Neapolis.jpg
    178.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • Divisa di casa.jpg
    Divisa di casa.jpg
    139 KB · Visualizzazioni: 196
  • Divisa di trasferta.jpg
    Divisa di trasferta.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 197

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Altre cosette....
 

Allegati

  • Neapolis Stadium.jpg
    Neapolis Stadium.jpg
    170.3 KB · Visualizzazioni: 196
  • Divisa del portiere.jpg
    Divisa del portiere.jpg
    164.7 KB · Visualizzazioni: 196

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Inizierò la mia Master League con la squadra predefinita della Master League offline; quindi dovrò letteralmente creare la squadra, presto arriveranno altre notizie. ;)
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Rosa squadra:

Portieri
Lothar
Iorghenov

Difensori
Jaric
Palmieri
Stremer
Bauman
Cotsload
Libermann
Ruskin
Voichulerd
El Moubarki
Giersen

Centrocampisti
Dodo
Stein
Isjescu
Van de Berg
Luca di Matteo
Xechinto
Elegost
Shimizu
Macco
Maqualo
Ettori
Foque

Attaccanti
Cinalton
Schwarz
Ordaz
Hamsun
Heeders
Gutierrez

Tra Qualche post la formazione ufficiale e agosto! ;)
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Agosto 2011

Serie B, giornata 1
F.C. Neapolis 0-4 Johachnaard V.V.
Al debutto in stagione il Neapolis perde 4 a 0 in casa anche per le enormi assenze e per l'ottima forma degli avversari, che segnano con due doppiette, una di Overnoor e una di Woerdaals, tutti i gol su respinte e deviazioni; sfortunato proprio!

Serie B, giornata 2
F.C. Neapolis 0-1 Wondengine Town
"Gol sbagliato gol subito", con queste parole si descrive la partita di oggi: il Neapolis attacca, gioca bene e prende anche un traversa con Ordaz e dopo pochi minuti il Wonden segna con Calfour in contropiede, la squadra non è ancora nelle migliori condizioni, soprattutto Shimizu e Ettori, anche se la sola loro presenza ha datto più vigore alla squadra.
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Ragazzi, poiché è impraticabile giocare con la squadra base della master league, è duro ammetterlo, creerò a breve una nuova master.
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Andragons ha detto:
Ragazzi, poiché è impraticabile giocare con la squadra base della master league, è duro ammetterlo, creerò a breve una nuova master.

Meglio così dai, era un'impresa impossibile ^ ^''
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
PrinceBoaMatador ha detto:
Andragons ha detto:
Ragazzi, poiché è impraticabile giocare con la squadra base della master league, è duro ammetterlo, creerò a breve una nuova master.

Meglio così dai, era un'impresa impossibile ^ ^''

No davvero, la mia squadra era scarsissima e lentissima, gli avversari li divoravano in velocità ed era modalità campione, non oso immaginare se avessi selezionato come difficoltà "superstar". Comunque spero di scrivere il primo post della nuova Neapolis stasera. ;)
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Agosto 2011: Avanti Neapolis!

Serie B, giornata 1
CS Iolceanicu 0-2 F.C. Neapolis
Bellissima questa partita che dà la vittoria al Neapolis: entrambe le squadre scendono con lo spirito giusto e vogliono far bene; il Neapolis non dispone ancora della rosa richiesta da parte dell'allenatore e alcuni dei titolari non sono in forma, per tanto si punta sulle riserve. Nel primo tempo non ci sonno reti, ma si nota molta aggressività da parte dei padroni di casa, che commettono 5 falli solo nel primo tempo, e il possesso palla da parte del Neapolis, che permette ai difensori di stare un po' più tranquilli. Il primo gol della storia del Neapolis arriva al 67' con un contropiede avviato da Zampagari, che lancia il pallone alto in profondità per Aquasio, il quale entra in area e ripassa il pallone a Zampagari, che segna un bel gol. Al 75' Nalzotto lancia in profondità Zampagari, il capitano del Neapolis entra in area e segna con il portiere fuori dai pali. C'è anche il rammarico da parte di Zampagari, che prende un traversa all'88'.

Serie B, giornata 2
FK Odersteich 0-1 F.C. Nepaolis
Il Neapolis gioca ancora in trasferta e ancora stupisce con azioni meravigliose; il marcatore anche oggi è Zampagari, che segna al 37' su un cross dalla fascia sinistra da parte di Shimizu.

Ecco la rosa finale del Neapolis

Portieri
Diaghini (72)
Nognalini (76)

Difensori
Palmieri (69)
Ungaluccio (74)
Elpuzzi (71)
Voichulerd (60)
Marchedaro (71)
Faltone (68)
Scuzza (67)

Centrocampisti
Tolchotrzyn (73)
Othernata (66)
Rapolusso (63)
Grazzoli (68)
Shimizu (74)
Quinchiculo (66)
Blazzoli (59)
Holdimejo (61)
Vardani (54)
Nalzotto (56)

Attaccanti
Zampagari (69)
Aquasio (61)
Cocognola (57)
Loccasini (59)

369981_Napoli.jpg
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Settembre 2011: Neapolis spettacolare!!!

UEFA Club Football Awards 2011
Miglior giocatore: D. Miliro (Inter)
Miglior portiere: Buffon (Juve)
Miglior difensore: Thiago Silva (Milan)
Miglior centrocampista: Xavi (Barça)
Miglior attaccante: Messi (Barça)

Serie B, giornata 3
F.C. Neapolis 0-0 CS Quanoer
Al Neapolis Stadium una partita che si poteva vincere finisce senza gol, anche perché gli ospiti hanno rinunciato a cercare la vittoria e si sono completamente chiusi senza lasciare speranze al Neapolis di entrare in area di rigore.

Serei B, giornata 4
Jorudberg FF 0-1 F.C. Neapolis
Così il Neapolis può vantare un'altra vittoria, il gol, questa volta, è frutto di un centrocampista; i partenopei si mettono ben in mostra con ottime giocate il il Joru salvo spesso in calcio d'angolo. Al 40' un difensore del Joru, per impedire che la palla arrivi a Shimizu in area in seguito ad un passaggio filtrante dal fondo, spazza male e Verdani arriva segnando il gol dela vittoria.

Serie B, giornata 5
F.C. Neapolis 1-0 FSV Sarmtonburg
Il Neapolis vince finalmente in casa, il gol, avvenuto al 21', è di Aquasio, che è servito con un filtrante in area da Zampagari, da solo davanti al portiere, non sbaglia.

Sedicesimi di Coppa Italia, andata
F.C. Neapolis 2-1 A.C. Siena
Il Neapolis vince andando contro ogni pronostico ma, purtroppo, subisce un gol che supera per la prima volt in stagione la sua difesa. Al 7' un tiro piazzato di Aquasio al volo viene deviato e va in rete spiazzando il portiere. Al 71' D'Agostino serve in profondità Gonzalez che non viene seguito e segna il gol del pari. Al 73', però, Aquasio si impossessa del pallone nell'area Sienese e segna beffando i toscani. Bisogna ancora aspettare il ritorno prima di parlare di qualificazione.

Serie B, giornata 6
KVC Meirkugaurt 0-3 F.C. Neapolis
Il Neapolis è forte e veloce e chiude nel primo tempo la partita con tre gol; ne secondo si limita a controllare. Al 3' Rapolusso serve in profondità Aquasio che tira al volo e segna da fuori area. Al 10' Nalzotto serve in seguito ad una splendida azione manovrata Zampagari, che tira al volo e segna. Al 19' Grazzoli effettua un cross rasoterra in area dalla fascia per Aquasio, che segna e sigla una doppietta. C'è il rammarico per una punizione di Zampagari he prende la traversa.
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Ottobre 2011: fuori dalla Coppa Italia.

Serie B, giornata 7
Pes United 1-2 F.C. Neapolis
Al Konami Stadium il Neapolis batte in rimonta il Pes ma subisce il primo gol stagionale. Al 33' Dogue effettua un bellissimo cross per Acuna che stacca e segna. Al 46' Rapolusso è servito sulla fascia sinistra, dove trova una prateria, crossa rasoterra nel mezzo e Locassini la butta in rete in scivolata. All'85' su particolare ripallo Zampagari segna di ginocchio.

Sedicesimi di Coppa Italia, ritorno
A.C. Siena 2-0 F.C. Neapolis
Il Neapolis esce immeritatamente dalla coppa Italia: il Siena si chiude soltanto e segna approfittando di palloni che escono fuori dall'area Neapolitana, i Sienesi tirano e la palla entra grazie a delle deviazioni. I marcatori sono Gonzalez e Vergassola, che segnano rispettivamente al 42' e al 73'.

Serie B, giornata 8
F.C. Neapolis 2-0 Wondegine Town
Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia il Neapolis si fa sentire in casa vincendo per due a zero grazie a un'ottima prestazione. Al 20' Voichulerd effettua un bel cross dalla fascia sinistra sul primo palo, dove interviene Loccasini, che segna. Al 79' Blazzoli serve in area Loccasini, il giocatore scende sul fondo e mette nel mezzo per Zampagari, che segna e festeggia la vittoria con i compagni.

Serie B, giornata 9
Johachnaard V.V. 0-2 F.C. Neapolis
Partita controllata sotto ogni aspetto dal Neapolis, che mantiene un possesso palla difensivo e, così, fa stancare tutti gli avversari che rincorrono a vuoto il pallone, poi gli azzurri attaccheranno all'ultimo e befferanno i padroni di casa. All'88' Zampagari passa in fase offensiva a Tolchotrzyn, che segna piazzando il pallone. All 90'+ Quinchiculo muove l'azione sulla fascia destra e, approfittando della stanchezza degli avversari, serve in profondità per Zampagari, che fulmina tutti, s'avventa sul pallone, entra in area, tira e segna; eccezionale!

Serie B, giornata 10
F.C. Neapolis 1-0 K.S. Szelawace
Al Neapolis Stadium il Neapolis domina e vince con un solo gol: al 37' Aquasio, servito in profondità da Shimizu, passa al centro dell'area dalla fascia destra per Zampagari, che segna e porta a casa la vittoria e il primo posto grazie alla sconfitta del We United nel derby in trasferta contro il Pes United.

Ecco la classifica dopo 10 giornate:
1° con 28 punti Neapolis
2° con 27 punti We United
3° con 27 punti Raltonvegua

4° con 20 punti Quaztolla
5° con 18 punti Cantlesir Spor
6° con 17 punti Pes United
7° con 14 punti Iolceanicu
8° con 12 punti Szlelawce
9° con 11 Punti Wondengine Town
10° con 11 punti Jorudberg
11° con 11 punti Nitsaloskis
12° con 11 punti Meirkugaurt
13° con 10 punti Squanoer
14° con 10 punti Nortovka
15° con 9 punti Johachnaard
16° con 9 punti Sarmtonburg
17° con 4 punti Hjorwesland
18° con 4 punti Odersteich

Miglior attacco: We United (31 gol)
Peggior attacco: Hjorwesland (8 gol)
Miglior difesa: Neapolis (1 gol subito)
Peggior difesa: Hjorwesland e Johachnaard (22 gol subiti)

Classifica gol:
1° con 8 gol Zampagari (Neapolis)
2° con 7 gol De Pachuqui (Quaztolla)
3° con 7 gol Bag (We United)

Classifica assist:
1° con 7 assist Marsatto (We United)
2° con 5 assist Lluantez (Quaztolla)
3° con 4 assist Doroudier (Squanoer)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12