Master League dignitosa PS4

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ciao ragazzi,
premesso che ancora non ho capito se è possibile importare FO su sta benedetta PS4 e su Pes16, ma attualmente, chiedo a voi, come è possibile rendere dignitosa la Master League e sistemare un pò nomi e squadre di Serie B?
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
Ciao, allora la master dignitosa te la puoi giocare dal 29 ottobre in poi, quando la cara konami si degnerà di far uscire il dlc che aggiorna tutte le rose e aggiunge i giocatori nelle varie squadre.
 
  • Like
Reactions: PESCT84

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
al momento ti conviene spendere il tuo tempo a modificarti tutta la premier league, a crearti la bundesliga e inserire anche il sassuolo nella serie a. l edit ti porterà via un po di tempo perché devi fare tutto manualmente
 
  • Like
Reactions: PESCT84

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
si per la master conviene aspettare mamma konami che dia la caramellina del DLC che sistema tutti i trasferimenti....per il momento conviene aggiustare maglie e nomi squadre....e magari farsi qualche competizione tipo champions league o europa league in off line in maniera tale da entrare bene nel gioco.
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Grazie ragazzi delle info.

Per me dignitoso è cmq anche mettere loghi squadre e completini ufficiali della Serie B visto che voglio partire da li
 
  • Like
Reactions: enzomat

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
Hai perfettamente ragione...editare bene la serie b per una partenza master perfetta!
Io personalmente mi concentrerò sull editing accurato solo delle leghe che mi interessano tipo premier, serie b e serie a....le altre farò un editing molto blando modificando solo nome stemma e pochissime maglie....tanto parliamoci chiaro...alla fine chi cavolo ci gioca mai con una squadra di bassa classifica portoghese....
 
  • Like
Reactions: mutantboy e PESCT84

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Una domanda...io ad esempio ho creato cassano...melo...telles...quando il DLC inserirà quelli ufficiali...i miei che fine faranno?tra gli svincolati o avró 2 melo nell inter ecc??altrimenti in master ho 2 melo 2 cassano ecc...
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Hai perfettamente ragione...editare bene la serie b per una partenza master perfetta!
Io personalmente mi concentrerò sull editing accurato solo delle leghe che mi interessano tipo premier, serie b e serie a....le altre farò un editing molto blando modificando solo nome stemma e pochissime maglie....tanto parliamoci chiaro...alla fine chi cavolo ci gioca mai con una squadra di bassa classifica portoghese....

Esatto, la penso come te, ma la Serie A non è gia corretta per quanto riguarda maglie e loghi?
Lo chiedo perché ancora non ho guardato a fondo PES, preso al day one e provato, poi riposto in custodia perché mi sto concentrando su metal gear 5 e in attesa di FO decenti....e mi sembra che qui li ho trovati
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
Esatto, la penso come te, ma la Serie A non è gia corretta per quanto riguarda maglie e loghi?
Lo chiedo perché ancora non ho guardato a fondo PES, preso al day one e provato, poi riposto in custodia perché mi sto concentrando su metal gear 5 e in attesa di FO decenti....e mi sembra che qui li ho trovati

si si la serie Aha solamente il sassuolo senza licenza....per il resto è tutto ok!....il giorno che non avranno piu i diritti per la serie a smetterò di comprare pes!
 

enzomat

Primi Calci
23 Settembre 2013
14
6
3
Una domanda...io ad esempio ho creato cassano...melo...telles...quando il DLC inserirà quelli ufficiali...i miei che fine faranno?tra gli svincolati o avró 2 melo nell inter ecc??altrimenti in master ho 2 melo 2 cassano ecc...


sinceramente non so come funziona, ma credo che se hai creato i due giocatori da zero ti ritroverai 2 felipe melo ecc
mentre se li hai creati modificando un altro giocatore le tue modifiche andranno perse e ti ritroverai il giocatore come era originariamente....ma fino all uscita del dlc non so darti risposta precisa ed infatti per questo non mi sto nemmeno applicando per sistemare i trasferimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.