Master Juve (stavolta non la interrompo promesso xD)

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
devo purtroppo dirvi che mio cugino ha sovrascritto la sua master con l'az sulla mia :x :x :evil: :evil: :cry: ...niente paura ne sto già iniziando un altra ;) ;)
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
Marko_97 ha detto:
devo purtroppo dirvi che mio cugino ha sovrascritto la sua master con l'az sulla mia :x :x :evil: :evil: :cry: ...niente paura ne sto già iniziando un altra ;) ;)
Daje marko,incominciane un'altra
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Marco:un nome,una garanzia

Queste sono le parole del presidente Andrea Agnelli alla presentazione del nuovo allenatore;l'allenatore,neanche 40enne,entusiasma relativamente i tifosi:alcuni dicono che essendo giovane possa essere l'uomo in più,altri dicono che ha troppa poca esperienza per allenare una squadra come la Juve.
Ad ogni modo Marco sta ormai ufficialmente nella panchina della Signora,e inizia a preparare qualche colpo di mercato.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
dopo aver cercato invano di modificare tutta la bundes e tutta la serie b senza aiuto di nessuno...mi cimento in un'altra master sempre con la mia Juve..!!
 

Andragons

Giovanissimi B
7 Ottobre 2011
297
0
16
Marko_97 ha detto:
dopo aver cercato invano di modificare tutta la bundes e tutta la serie b senza aiuto di nessuno...mi cimento in un'altra master sempre con la mia Juve..!!

Evviva!!! Ti stavo aspettando; fai una bella master! ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Agosto Juve:tra alti e bassi con il nuovo allenatore
Nel mese di Agosto la Juve guidata dal siciliano Markò ha fatto molto bene in Champions,e malino in campionato.
La Juve non ha brillato all'inizio,pareggiando la prima al nuovo Juventus Stadium 1-1 con l'AEK Atene.
Allora Markò capisce che ci vogliono giovani che hanno voglia di indossare la maglia bianconera;vengono messi sul mercato quelli che oramai erano messi da parte,ed arrivano rispettivamente da Dortmund e Mönchengladbach Götze(19 anni) e Reus(22).
Mentre Götze arriva abbastanza presto,per Reus ci è voluto più tempo per definire il suo costo.
Pronti-via,la Juve debutta in Champions all'Emirates contro l'Arsenal,dove i bianconeri danno spettacolo e pareggiano 3-3:passa in vantaggio l'Arsenal con Rosický al 15',la Juve pareggia al 24' con Claudio Marchisio,poi ancora Arsenal con Chamack che fa 2-1 al 34',poi al 45'Vucinic fa 2-2;nel 2°tempo la lotta continua,con la Juve che sciupa molto ma che passa avanti con Matri al 60',e, quando sembrava ormai fatta per i bianconeri,colpisce ancora Rosický(87') che fa 3-3.
Dopo 3 giorni si va al Via del Mare di Lecce per la prima di campionato,dove la Juve viene incredibilmente umiliata con un 4-2 in favore dei padroni di casa.
Markò decide di schierare molte riserve,ma questa scelta paga,soprattutto in difesa dove c'è un Bonucci da 3(3 sono anche i gol venuti da errori suoi,mentre l'ultimo da una punizione insesistente).
Dopo i fischi presi,Markò deve riguadagnarsi la fiducia di tifosi e presidente,passando i preliminari contro l'Arsenal;detto,fatto:la Juve pareggia 1-1,controllando abbastanza bene la squadra londinese.
A fine mese la Juve va al Dino Manuzzi con un solo obbiettivo:riprendersi in campionato;detto,fatto:la Juve passa 2-1 grazie a due grandi prestazioni dei giovani Götze e Reus.
L'ulitmo giorno del mese sono stati svelati i sorteggi di Champions:gruppo A Milan,Sevilla,Galatasary,PSG;gruppo B Juve,Villareal,Olympiacos,Bayer L.;gruppo C Barcellona,Manchester City,Lille,CSKA Mosca;gruppo D Chelsea,Porto,Dynamo Kyiv,Rangers;gruppo E Inter,Valencia,Beşiktaş,Ajax;gruppo F Real Madrid,Marsiglia,Panathinaikos,Napoli;gruppo G Manchester United,Fenerbahçe,Zenit,Basilea;gruppo H Bayern Monaco,Shakhtar Donetsk,Benfica,Oțelul Galați.
In campionato invece prime a punteggio pieno ci sono Roma,Inter,Napoli e Milan;a 4 punti Lazio,Fiorentina e Novara;a 3 Juve,Lecce,Genoa,Bologna e Parma;a 2 solo il Chievo;a 1 punto Atalanta,Catania e cagliari le altre(Cesena,Udinese,Palermo,Siena) a 0 punti.
 

Foco97

Giovanissimi A
9 Gennaio 2011
482
0
16
bene la champions.. l'arsenal è fortissimo, domina il campo e non ti fa giocare.. il campionato è ancora lungo.. solo una curiosità: come giochi? formazione e interpreti
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Foco97 ha detto:
bene la champions.. l'arsenal è fortissimo, domina il campo e non ti fa giocare.. il campionato è ancora lungo.. solo una curiosità: come giochi? formazione e interpreti
io uso questa frmazione(mi sono scordato di metterla in firma :oops: )
319510_Juventus.jpg

il modulo è 4-1-2-3 con marchisio e gotze sono trequartisti
come tattica io uso attacco totale con tutte le tacche offensive sia quando perdo sia quando pareggio,mentre quando vinco imposto possesso palla
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Settembre:una sola sconfitta,anche immeritata
Il mese di Settembre per i bianconeri si è rivelato abbastanza positivo,anche se il divario dalla vetta dalla capolista Inter diventa sempre più grande.
Il mese inizia con il pareggio alla terza giornata allo Juventus Stadium 1-1 contro il Siena."E' una presa in giro?Arbitri come questi dovrebbero andare al circo",dice Markò al post-partita,dopo che sono stati negati 2 rigori alla sua squadra e che il gol di Calaiò è in fuorigioco.
La settimana dopo ancora a Torino la Juve affronta il Catania di Montella;"Sono molto fiducioso sui miei ragazzi",dice Markà prima della partita,ed infatti la Juve passa 1-0 grazie ad una perla di Reus.
Passano solo 5 giorni e la Juve va in Spagna per il suo debutto in Champions:una Juve bruttissima,ma fortunatissima,riesce a pareggiare 0-0 contro un Villareal che sembrava il Barça.Mentre la squadra di casa tira ben 17 volte,la Juve tira una volta sola con Matri che fa traversa.
La domenica successiva torna il campionato con un Juve-Genoa da urlo:Juve avanti già 2-0 dopo 10',poi al 12' accorcia Gilardino,ed al 44' la Juve viene raggiunta da Palacio;nel 2°tempo la Juve mette in archivio questa partita con un gol di Matri (56') dopo una grande azione di Krasic.
Sesta giornata beffarda per i bianconeri,che perdono 1-0 contro l'Udinese (il solito Di Natale)con gol nato da una fesseria della difesa."Amareggiato,molto amareggiato",dcommenta così Markò dopo la sconfitta.
L'ultimo incontro del mese è quello contro i greci dell'Olympiakos di Champions:qui è 1-1,e stavolta la Juve è molto sfortunata:al primo gol di Estigarribia al 44' del 1°tempo,risponde Pantelic al 58',dopo la Juve prova a riportarsi in vantaggio ma niente da fare.
In Champions la Juve è 3° a pari punti con il Villareal,primo è il Bayer Leverkusen a 4 punti,mentre l'Olympiakos è ultimo con un solo punto.
In campionato la Juve è 4° con 10 punti insieme a Palermo,Milan e Napoli;Roma e Fiorentina a 14 inseguono la capolista Inter che ha 18 punti(6 vittorie su 6).
 

PrinceBoaMatador

Primavera
24 Agosto 2011
2,739
162
63
Marko_97 ha detto:
Settembre:una sola sconfitta,anche immeritata
Il mese di Settembre per i bianconeri si è rivelato abbastanza positivo,anche se il divario dalla vetta dalla capolista Inter diventa sempre più grande.
Il mese inizia con il pareggio alla terza giornata allo Juventus Stadium 1-1 contro il Siena."E' una presa in giro?Arbitri come questi dovrebbero andare al circo",dice Markò al post-partita,dopo che sono stati negati 2 rigori alla sua squadra e che il gol di Calaiò è in fuorigioco.
La settimana dopo ancora a Torino la Juve affronta il Catania di Montella;"Sono molto fiducioso sui miei ragazzi",dice Markà prima della partita,ed infatti la Juve passa 1-0 grazie ad una perla di Reus.
Passano solo 5 giorni e la Juve va in Spagna per il suo debutto in Champions:una Juve bruttissima,ma fortunatissima,riesce a pareggiare 0-0 contro un Villareal che sembrava il Barça.Mentre la squadra di casa tira ben 17 volte,la Juve tira una volta sola con Matri che fa traversa.
La domenica successiva torna il campionato con un Juve-Genoa da urlo:Juve avanti già 2-0 dopo 10',poi al 12' accorcia Gilardino,ed al 44' la Juve viene raggiunta da Palacio;nel 2°tempo la Juve mette in archivio questa partita con un gol di Matri (56') dopo una grande azione di Krasic.
Sesta giornata beffarda per i bianconeri,che perdono 1-0 contro l'Udinese (il solito Di Natale)con gol nato da una fesseria della difesa."Amareggiato,molto amareggiato",dcommenta così Markò dopo la sconfitta.
L'ultimo incontro del mese è quello contro i greci dell'Olympiakos di Champions:qui è 1-1,e stavolta la Juve è molto sfortunata:al primo gol di Estigarribia al 44' del 1°tempo,risponde Pantelic al 58',dopo la Juve prova a riportarsi in vantaggio ma niente da fare.
In Champions la Juve è 3° a pari punti con il Villareal,primo è il Bayer Leverkusen a 4 punti,mentre l'Olympiakos è ultimo con un solo punto.
In campionato la Juve è 4° con 10 punti insieme a Palermo,Milan e Napoli;Roma e Fiorentina a 14 inseguono la capolista Inter che ha 18 punti(6 vittorie su 6).


Ottimi primi passi, mi raccomando con la continuità ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12