Master Juve di Sarri

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Domenica ho iniziato una master dopo l’ultimo file opzioni uscito con la mia Juve data la forza della squadra ho dichiarato come obbiettivo la vittoria della Champions e del campionato!!

Master giocata a difficoltà Superstar sui 15 minuti a partita a velocità -1

Formazione titolare che ricalca quella di Sarri 4-3-3 variabile a 4-3-1-2 con terzini alti e gegenpressing come tattiche avanzate impostate.

TS che parte a 90!

Fatte le tre amichevoli dell International Cup (vinta) del precampionato la prima sfida è Stata la Supercoppa Italiana giocata e vinta contro la Lazio per 1-0 con rete di Cristiano Ronaldo!

Continua...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Si parte col campionato 2019-2020 che vede la Juve giocare contrapposta al Sassuolo in casa nella prima giornata di campionato!
La dirigenza mi chiede di partire con una vittoria e così ribadisco nella prima conferenza stampa di campionato..

Partita che ovviamente si riesce a portare a casa con il risultato di 1-0 con rete di un Cristiano Ronaldo in fortissima!

Partite dalle mille occasioni per la Juve che però riesce a segnare solo una rete grazie anche alla tenacia di un Sassuolo schierato tutto dietro la linea del centrocampo con solo un azione in contropiede davvero pericolosa..

Chi ben comincia..

Next match vs Hellas Verona!
 
  • Like
Reactions: Aragon76

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
La Seconda giornata di campionato a Verona contro la squadra di casa vede la vittoria della Juventus per 2-0 con doppietta di un Cristiano Ronaldo partito fortissimo in stagione (già 3 goal in campionato + 1 in Supercoppa)

Partita simile alla prima contro il Sassuolo con un Verona poco appariscente ed una Juve invece creatrice di molte occasioni!

Archiviata questa partita si pensa già alla prossima che vedrà la Juve al debutto in Champions affrontare il Club Brugge

Girone di Champions composto da Juventus- Club Brugge-Porto-Chelsea.

Ah nel frattempo termina il calciomercato estivo con nessuna operazione da parte di alcuna squadra (ho disattivato la prima finestra e messo la frequenza bassa perché almeno il primo anno mi piace giocare ed affrontare le squadre con le rose aderenti alla realtà)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Aragon76

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Primo incontro di Champions e a sorpresa prima sconfitta stagionale della Juventus sul campo del Brugge!!

Partita molto equilibrata e con poche occasioni che il Brugge però riesce a portare a casa grazie al l’unica disattenzione del reparto difensivo della Juventus della serata!

1-0 per il Brugge e testa già alla prossima partita di campionato contro il Brescia di Balotelli!

Ps.
Nell’altra partita del girone si segnala la vittoria del Chelsea contro il Porto con una classifica che ora recita:

Chelsea 3
Club Brugge 3
Juventus 0
Porto 0
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Serie A TIM Giornata 3

Ok forse ancora un po’ scossi dalla sconfitta inaspettata rimediata in Champions contro il Club Brugge e la continua assenza di Ronaldo la partita parte subito in salita con il Brescia che passa in vantaggio alla prima occasione con Torregrossa!

In seguito al goal del vantaggio il Brescia si chiude a riccio in difesa puntando solo al lancio lungo per un ottimo Balotelli!

Nonostante questo però si riesce a pareggiare prima della fine del primo tempo grazie al goal di Higuain!

Alla ripresa non c’è storia!
Una Juve più attenta e precisa in difesa (con marcatura ad uomo su Balotelli in modo da bloccare sul nascere ogni azione del Brescia) e schiacciante in Attacco riesce a concludere la rimonta con il goal di !

Risultato finale Juventus-Brescia 2-1

Prossima partita si va a Napoli per il primo big match della stagione!
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Chelsea 3
Club Brugge 3
Juventus 0
Porto 0

Tutto ribaltabile: importante non fare altri passi falsi da qui in avanti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76 e Phd

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep