Master Hall Stars: Trasferimenti,aste e scambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
trento1978 ha detto:
Qualcuno ha fatto il nome di Lautoa?
:cool: :cool: :cool:


Trento te lo consiglio caldamente...io non chiedo ad Alex cosa vorrebbe tra i miei giocatori tanto lo sò già che mi risponde Menez :?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Lo conosco bene,era nelle mie preferenze ma Alex me lo ha fregato lasciandolo addirittura in panca in campionato... :evil:
A me ha chiesto Fernandinho figurati,il mio Capitano :eek:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
RUTTOROSS
Sembran sempre piu' concrete le possibilita' di veder il concretizzarsi di un doppio scambio pirotecnico tra la Capolista e La Banda,e' tutto ancora in via di sviluppo,ma nel primo pomeriggio la trattativa sembra aver avuto una brusca accelerata verso il lieto evolversi,dopo che Innominatium ha deciso di lasciar perdere l'obbiettivo Fernandinho ritenuto incedibile dal D.S. Roberto Sedinho.
Si vocifera che lo stesso Capitano de La Banda si sia incatenato fuori dal Monumental nella nottata saputo della trattativa imbandita dalla societa' Lodigiana,tenendo in mano un cartello con scritto "IO NON SONO UN MERCENARIO",il gesto ha commosso tutti Los Millonarios sempre piu' affezionati al loro leader...Pronto per il primo capitano brasiliano dei Polli un nuovo prolungamento di contratto con assegno in bianco...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Maledetti, io non farò niente con nessuno. Mi state boicottando :evil:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Peeta ha detto:
Maledetti, io non farò niente con nessuno. Mi state boicottando :evil:
Perche' Peeta,maledetti senz'altro,ma boicottare chi e cosa? Hai proposte che non riguardino Fernandinho?
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
Peeta ha detto:
Maledetti, io non farò niente con nessuno. Mi state boicottando :evil:
Perche' Peeta,maledetti senz'altro,ma boicottare chi e cosa? Hai proposte che non riguardino Fernandinho?


Vuole solo mettere i bastoni tra le ruote trento...Lascialo perdere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
alexkonami ha detto:
Vuole solo mettere i bastoni tra le ruote trento...Lascialo perdere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Puo' essere non potendo nemmeno sapere interessati allo scambio...
Peeta,volevi forse il mio secondo portiere da usare come spaventapasseri? :D
Basta chiedere... :cool:
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
alexkonami ha detto:
Vuole solo mettere i bastoni tra le ruote trento...Lascialo perdere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Puo' essere non potendo nemmeno sapere interessati allo scambio...
Peeta,volevi forse il mio secondo portiere da usare come spaventapasseri? :D
Basta chiedere... :cool:

Si chiama depistaggio! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Pensavo si trattasse di depiccionaggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siam in riunione Alex,l'allenatore e' favorevole avendo avuto qualche screzio con il croato per la storia della fascia da capitano data a Fernndinho mentre alcuni dello staff sono titubanti,ma penso che in serata tutti saranno d'accordo sul da farsi...
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
trento1978 ha detto:
Pensavo si trattasse di depiccionaggio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siam in riunione Alex,l'allenatore e' favorevole avendo avuto qualche screzio con il croato per la storia della fascia da capitano data a Fernndinho mentre alcuni dello staff sono titubanti,ma penso che in serata tutti saranno d'accordo sul da farsi...

Restiamo in attesa allora.... :cool: :cool: ;)
Nel frattempo avviso i giocatori interessati di prepararsi le valige!! :lol: :lol: :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ragazzi domani non ci sono(mi posso collegare col telefono ma sempre per poco tempo),quindi ditemi oggi se vorreste fare scambi con me ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
tometti ha detto:
Marko_97 ha detto:
tometti ha detto:
proposte di scambio per super mario gomez??
scambio Gomez-El Hamdaoui? :)
oppure Gomez-Acquafresca? :)
:shock: :shock: :shock: è uno scherzo dai questa proposta :shock: :shock: :shock:
CREMATE PIPINO
Ti devo ricordare le ultime partite di Gomez?? -.-
Comunque ok,te ne pentirai :twisted:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
-V- ha detto:
tometti ha detto:
proposte di scambio per super mario gomez??


Tometti che ne dici...lo uso come merce di scambio...il grande Fernando Torres!!!!

V ho appena finito il cda con i miei colleghi e siamo venuti a una conclusione:
abbiamo accettato lo scambio Gomez-Torres ... il tutto con la formula del prestito per 11 giornate ;)
attendo tue notizie per ufficializzare o smentire questo colpo di mercato ( ho già prenotato il volo per gomez)
e596e_120517042432-mario-gomez-fernando-torres-horizontal-gallery.jpg

pipino questo è uno scambio alla pari non acquafresca per gomez!!!
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Colpo di mercato...Torres non è neanche passato in sede Death Proof che è già volato in casa Matinee...Raiolalexkonami sei un campione sul campo, ma hai visto che fior fior di giro per avere il supermariogomez? ;) Ovviamente scherzo, almeno scambiamo un pò...tanto è inutile tenersi in casa quelli che ci hanno deluso e poi con i pochi crediti almeno riusciamo a cambiare un pò di giocatori e non corriamo il rischio di annoiarci...anzi, qualcuno ho visto che si è tagliato proprio fuori dal mercato...dai ragazzi proponete che tanto tutti abbiamo un paio di giocatori che vuoi che non li usiamo bene o vuoi che non si adattano al nostro modo di giocare, vogliamo far fuori...comunque tometti spero che Torres ti dia più soddisfazioni di Gomez...magari a te serve di più...

Piccola domanda, siccome lunedì Tometti ha degli impegni improrogabili e anticipiamo la prima giornata di ritorno domani sera, possiamo già usare i nuovi acquisti??

Dimenticavo...Acquafresca per Gomez...Pipino ma come ti è venuto in mente??? :? :?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
era per dire...mi ca doveva accettare per forza :? :?
comunque Acquafresca is better than Gomez ;)
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
-V- ha detto:
Piccola domanda, siccome lunedì Tometti ha degli impegni improrogabili e anticipiamo la prima giornata di ritorno domani sera, possiamo già usare i nuovi acquisti??

io credo proprio di si,anche perchè stasera anticipo con evo la partita di lunedi... confermate su dai piani alti??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online