Master cambio numeri

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,448
191
63
PSN ID
Gerson6431
Come possibile che abbiano tolto il cambio dei numeri della propria squadra in master se qualcuno mi possa spiegare questa ennesima stronzata ma soprattutto il PERCHE’ grazie per attenzione

Come possibile che abbiano tolto il cambio dei numeri della propria squadra in master se qualcuno mi possa spiegare questa ennesima stronzata ma soprattutto il PERCHE’ grazie per attenzione
I numeri di maglia puoi cambiarli,in Master,prima che la stagione inizi. A stagione in corso non puoi.

Nella prima stagione i numeri li cambi ad Agosto fino alla prima settimana di Settembre. Poi di nuovo a Gennaio quando riapre il mercato fino alla prima settima di Febbraio. Dal secondo anno in poi stesso schema anche se nella finestra estiva i numeri li puoi cambiare già a Luglio quando inizia il mercato. In tutti gli altri mesi l'opzione non è attiva

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi intrometto nella discussione per porre un'altra domanda: c'è un modo per bloccare un numero e all'acquisto di un giocatore non far prendere quel determinato numero?

nella realtà è come su pes. i numeri vanno assegnati a inizio stagione. poi solo i nuovi arrivi posso scegliere il numero.

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,210
Ultimo utente registrato
phimmoijpnet

Utenti online