Massimo oddo : nuova avventura all'orizzonte

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ecco la mia prima discussione.
Sono un giocatore di pes da sempre e ho sempre amato dare alla master un'impronta reale, senza creare squadre con i soliti : MESSI, RONALDO eccc..
Amo dare un aspetto reale sopratutto all'allenatore, e per questa avventura ho scelto MASSIMO ODDO.
Partiamo subito.
Premetto che la stagione 16/17 l'ho quasi terminata.
Stagione iniziata con il
Genoa, che dopo alcune delusioni societarie, ha scelto massimo oddo come allenatore. Lo stesso, dopo la delusione Pescara, ha la
Voglia di portare il Genoa a lottare e chissà.. magari raggiungendo l'Europa.
Come vi ho detto, la stagione era agli sgoccioli.
Siamo 7imi in classifica, in posizione utile per i preliminari di Europa league.
Mancano tre partite : Fiorentina ( ottava, dietro di noi ) Inter ed udinese.
Appena rientro a casa vi posto la lista degli acquisti e cessioni effettuate.
Massimo oddo si sente positivo per queste tre ultime partite, confida nella sua squadra.. e chissà.. magari arriva l'europa.. anche se a chiedere dell'allenatore ci sono già squadre come Milan ( secondo) e Napoli ( sesta posizione) .. chi viva, vedrà..
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
acquisti : Verdi ( Bologna), driussi ( prestito con diritto di riscatto dal river plate,rugani ( prestito ), kishna ( prestito),santon ( prestito con diritto di riscatto), Maidana (prestito con diritto di riscatto dal river plate), denayer ( prestito Southampton )

Cessioni: non le ricordo tutte in quanto come ho detto sono quasi al
Termine della stagione.

GENOA - FIORENTINA : 4-2
Grandissima tripletta del cholito più un goal di Verdi stendono i viola e pongono fine ai sogni europei.

CLASSIFICA :
Juve 85
Roma 77
Milan 75
Inter 71
Napoli 66
Lazio 61
Genoa 61
Sassuolo 55
Fiorentina 54
Torino 52
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Sconfitti dall'inter e dall'udinese nelle ultime due partite di campionato, ci confermiamo comunque settimi.

Finita questa stagione, Massimo Oddo sta seriamente pensando di andare in casa Napoli, società che dopo esssre eliminata dalla champions nei gironi, e dall'europa league subito dopo, cerca qualche allenatore che abbia voglia di vincere post Maurizio Sarri.

Vedremo se le condizioni lo permetteranno, ma massimo oddo lascia comunque una parte di
Cuore a Genova .
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Oddo resta al Genoa e cercherà l'impresa in Europa.
Dopo aver trattenuto il cholito e verdi, il Genoa riscatta anche driussi.
Mentre Miguel veloso verrà ceduto ad una importantissima offerta di 29.000 milioni dal porto.
Acquisti: gabigol ( prestito), kessie' ( acquisto definitivo), Fazio ( acq. Definitivo), poli ( prestito ), scuffett ( titolo definitivo), g. Martinz ( prestito River plate ), sabitzer ( prestito diritto riscatto Leipzig, eilliam (internernacional),

Cessioni : miguel veloso, taarabt, gentiletti, Lamanna, cufie, cissokho,
 

diavologiallo87

Giovanissimi B
11 Aprile 2015
223
35
28
Pure a me piace rendere reale la gestione della mia squadra ;) prendo giocatori misconosciuti dalla maggior parte delle persone...havenaar..bolanos...patric.. Ecc ecc...e soprattutto col viso licenziato...solo cosi mi diverto...vai avanti ti seguoooo!!!!
 
  • Like
Reactions: Ziolucido

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Pure a me piace rendere reale la gestione della mia squadra ;) prendo giocatori misconosciuti dalla maggior parte delle persone...havenaar..bolanos...patric.. Ecc ecc...e soprattutto col viso licenziato...solo cosi mi diverto...vai avanti ti seguoooo!!!!
Stessa cosa io! Con i volti licenziati si va davvero sul reale!



Ovviamente non ho specificato il livello difficoltà che è SUPERSTAR.
Prime due giornate di campionato concluse :
Udinese - Genoa :0-2
Atalanta -Genoa : 0-3

Genoa che vince e da spettacolo. Unica pecca? Il cholito e' ancora a zero goal!!
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Stessa cosa io! Con i volti licenziati si va davvero sul reale!



Ovviamente non ho specificato il livello difficoltà che è SUPERSTAR.
Prime due giornate di campionato concluse :
Udinese - Genoa :0-2
Atalanta -Genoa : 0-3

Genoa che vince e da spettacolo. Unica pecca? Il cholito e' ancora a zero goal!!

Terza partita
Genoa - Chievo : 0-1
Il Chievo dopo essere andato in vantaggio nel primo tempo con birsa su calcio di rigore, si chiude a catenaccio.
Il cholito e company hanno potuto poco e nulla contro la corazzata gialla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze