Mascherano a 76???

Valter5

Primi Calci
15 Ottobre 2015
2
1
3
Ieri ho beccato una palla nera a best of september e mi ha dato Mascherano ma a lv. 1 rating 76. Come è possibile? Grazie a tutti x le risposte
 
  • Like
Reactions: pakoemary

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ieri ho beccato una palla nera a best of september e mi ha dato Mascherano ma a lv. 1 rating 76. Come è possibile? Grazie a tutti x le risposte
L'avrai pescata con agente free, best of september rilascia rigorosamente calciatori a livello 30, quindi con il VGG che ha il calciatore offline.
 

Valter5

Primi Calci
15 Ottobre 2015
2
1
3
L'avrai pescata con agente free, best of september rilascia rigorosamente calciatori a livello 30, quindi con il VGG che ha il calciatore offline.
grazie per la risposta, n sapevo che c'erano due tipi di calciatori, ma con il tempo mi diventerà forte allenandolo?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
grazie per la risposta, n sapevo che c'erano due tipi di calciatori, ma con il tempo mi diventerà forte allenandolo?
Certo, ti basterà farlo giocare e salirà di livello. Diciamo se becchi un calciatore gratis lo trovi ad un livello basso, se lo becchi pagandolo 10000 GP lo trovi già allenato a lv.30, con il VGG uguale a quello del gioco offline.
 
  • Like
Reactions: Valter5

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Certo, ti basterà farlo giocare e salirà di livello. Diciamo se becchi un calciatore gratis lo trovi ad un livello basso, se lo becchi pagandolo 10000 GP lo trovi già allenato a lv.30, con il VGG uguale a quello del gioco offline.
Tra l'altro la comodità dovrebbe essere quella di rinnovargli subito i contratti quando il VGG è basso, così costa meno.. :)

Domanda: ho preso l'altro ieri Ancelotti (Massi) con 4-3-3, che faccio.. prendo pure Pep Guardiola? La difesa a 3 e quella disposizione mi attirano..
 
  • Like
Reactions: Valter5

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Tra l'altro la comodità dovrebbe essere quella di rinnovargli subito i contratti quando il VGG è basso, così costa meno.. :)

Domanda: ho preso l'altro ieri Ancelotti (Massi) con 4-3-3, che faccio.. prendo pure Pep Guardiola? La difesa a 3 e quella disposizione mi attirano..
Dipende dal tuo modo di giocare, per come gioco io e per lo squadrone di bronzi e argenti che mi sono costruito, Pep Guardiola non lo prenderei neanche in considerazione in quanto se giochi senza TOP è più difficile far giro palla. Poi dipende tutto dal tuo modo di giocare ovviamente
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ieri ho beccato una palla nera a best of september e mi ha dato Mascherano ma a lv. 1 rating 76. Come è possibile? Grazie a tutti x le risposte
impossibile il livello minimo di un giocatore preso con agenti top è 30
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online