Manutenzione

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi secondo voi oggi con la manutenzione risolvono i problemi dell'online? Vorrei anche chiedervi se riscontrate pure voi problemi durante le partite con le tre lineette di connessione quasi sempre presenti e scatti continui e ripetuti... vorrei sapere se è un problema mio fino ad adesso anche voi avete riscontrato.. problemi?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi secondo voi oggi con la manutenzione risolvono i problemi dell'online? Vorrei anche chiedervi se riscontrate pure voi problemi durante le partite con le tre lineette di connessione quasi sempre presenti e scatti continui e ripetuti... vorrei sapere se è un problema mio fino ad adesso anche voi avete riscontrato.. problemi?

ho fatto solo due partite, la prima con nat2, linea stabile, la seconda non nat1, di cui mi fido poco però. perchè ho il modem telecommerda. in entrambi i casi alla fine il gioco mi ha insultato per la linea....
con pes16 non avevo mai problemi, con entrambi i nat. credo sia un problema loro...
 
  • Like
Reactions: dadadada

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Be speriamo, l' unica ingiocabile partita online che ho fatto ho perso ben 36 punti e al mio avversario ne hanno dati 60 :eek:
Ma proprio non fa testo perchè era ingiocabile con un valore aggiunto di 1.5 si ricevono e si perdono una botta di punti.
Il 16 per me che lo iniziai a dicembre fu subito amore , l' online era discreto se non buono per divertirsi quindi spero che quei pagliacci di Koglionami portino l ' online almeno al livello del 16.
E io che mi aspettavo una miglioria da subito sono rimasto parecchio deluso bisogna dirlo :cool:
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Tommy a livello del 16 ci metterei la firma subito per come e bello sto gioco farebbe faville anche con quei server con I loro limiti.... il problema ora invece e che nn vanno speriamo facciano qualcosa
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Mi sembra davvero il minimo che arrivi al livello del 16 l' online , si concentrassero su questo particolare.
Le prime avvisaglie sul momentum le accollo a questo ridicolo impegno sulla modalita multiplayer anche se bisogna ammettere che l' offline con squadre di livello attuale regala già soddisfazione.
Ma per quel che mi riguarda la sfida vs human rimane la più affascinante e impegnativa
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ragazzi secondo voi oggi con la manutenzione risolvono i problemi dell'online? Vorrei anche chiedervi se riscontrate pure voi problemi durante le partite con le tre lineette di connessione quasi sempre presenti e scatti continui e ripetuti... vorrei sapere se è un problema mio fino ad adesso anche voi avete riscontrato.. problemi?
Io oggi ancora non prova a giocare cmq il problema sono i loro SERVER non penso che da un giorno all'altro tutti abbiamo problemi con internet
 
  • Like
Reactions: dadadada

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
O hanno problemi loro o il mio modem e la mia linea sono diventati porcheria tutto su un momento. Ieri sera cosa incredibile. Ho perso 4 partite per disconnessione. Continuava a dirmi errore ecc ecc sei disconnesso dal server pes 2017. Dal menu principale di my club poi ci metteva minuti per collegarsi , Quindi deduco sia un problema loro. Oggi spero sistemino il tutto.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Io ieri sono rimasto stupito, tra pomeriggio, sera, e notte ho trovato solo partite ottime. Zero scatti, il solito(minimo) input lag
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Stiamo elemosinando un online a livello del 16 quando pes 16 aveva un online di merda...bah!!!stiamo messi proprio male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze