MANUTENZIONE PLAYSTATION NETWORK

28 Settembre 2010
55
0
8
Scusate ragazzi, magari il problema qualcuno lo ha già trattato... Quando provo ad entrare in Playstation Network per scaricare il pacchetto dati ufficiale della Konami, mi viene detto che "Al momento, Playstation Network è in manutenzione... Cosa devo fare? Grazie a tutti... :?:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
cristiano silini ha detto:
Scusate ragazzi, magari il problema qualcuno lo ha già trattato... Quando provo ad entrare in Playstation Network per scaricare il pacchetto dati ufficiale della Konami, mi viene detto che "Al momento, Playstation Network è in manutenzione... Cosa devo fare? Grazie a tutti... :?:

Putroppo e un problema di tutti, bisogna aspettare che finiscano la manutenzione al playstation network, poi potrai scaricare il DLC konami
 
28 Settembre 2010
55
0
8
TexasPes ha detto:
cristiano silini ha detto:
Scusate ragazzi, magari il problema qualcuno lo ha già trattato... Quando provo ad entrare in Playstation Network per scaricare il pacchetto dati ufficiale della Konami, mi viene detto che "Al momento, Playstation Network è in manutenzione... Cosa devo fare? Grazie a tutti... :?:

Putroppo e un problema di tutti, bisogna aspettare che finiscano la manutenzione al playstation network, poi potrai scaricare il DLC konami


Grazie mille per la risposta... Avere pronto il FO8 e non poterlo usare è una vera e propria tortura... :x
 

josip

Pulcini
19 Ottobre 2010
24
0
1
Forse il problema potrebbe essere piu' duraturo dato che ho letto che un hacker ha trafugato piu' di 70mln di nominativi inseriti tramite ps network :eek:...comunque speriamo che il problema sia temporaneo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,310
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123