MANCHESTER CITY

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Uno come De Bruyne non va ceduto. È difficile trovare centrocampisti completi come il belga, che unisce quantità a qualità. Per quanto riguarda Aguero, 85 milioni per un 31enne sono molti, però se proprio bisogna cederlo meglio darlo ad un club straniero e non ad una diretta concorrente
De Bruyne lo considero intoccabile,sopratutto ora che fà quello che volevo vedergli fare,speriamo non arrivino a pagarne la clausola(a proposito è mai successo nel gioco?).
Aguero è un bel dilemma,il Chelsea è la candidata principale in questo momento al titolo,quindi secondo me in estate si rifaranno sotto ancora,non sono ancora entrato in piena sintonia con lui,però è un pezzo da 90 e privarmene mi è difficile,solamente l'offerta in relazione all'età mi fa' vacillare,il problema sarebbe trovare attaccanti come lui anche se ci è stato proposto Benzema in inverno.Per adesso penso a salvare la panca perché la dirigenza non è contentissima.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
13 Febbraio 2020,ore 11 a.m.
Il giorno prima della sfida di FA CUP contro l'Everton,all'Eithad Campus
143077

Dudy viene avvicinato dal suo collaboratore più fidato..
143068
Dudy ho appena finito di parlare con i piani alti,mi hanno tenuto dentro in quell'ufficio più di un'ora,ora stanno parlando tra di loro.Non ci girerò intorno,non sono per niente contenti,è vero,siamo in corsa per l'FaCup e per la Champions,ma devo confessarti che non credono che riuscirai ad andare oltre in entrambe le competizioni,e per quanto riguarda il campionato ormai il Chelsea si può dire stia giocando da solo per il titolo e cmq di questo passo è già tanto se riusciamo a qualificarci per la prossima champions.Dalle loro parole,salvo un vero e proprio capolavoro sportivo,non penso che vorranno tenerci anche l'anno prossimo,alla fine ci considerano dei traghettatori,mi spiace.
Tranquillo,cos ti aspettavi?che ci considerassero già all'altezza?fino a quest'estate ero il secondo di Pep,ci stà,io cercherò di fare il massimo,sopratutto per i ragazzi,poi in estate se ci daranno il benservito vedremo il da farsi.Ti hanno parlato di altro?

No per adesso mi hanno parlato di questo ed esposto tutte le loro perplessità riguardo al fatto se continuare con noi o no,di sicuro c'è che fino a fine anno siamo qui perché mi hanno fatto capire che tutto passerà dalla gara con l'Everton e da quella con l'Atletico,non penso ci lascino a casa a marzo,non avrebbe nessun senso,però mai dire mai.
Che mondo sarebbe senza pressione?spero solo la cosa non arrivi nello spogliatoio perché in questo momento destabilizzerebbe troppo ed abbiamo 4 partite dove dobbiamo esserci al 110%.Vado che mi stà chiamando Silva e se vuoi un consiglio,non pensare troppo a quella riunione,abbi fiducia,magari non andrà così male.

13 Febbraio 2020,ore 7 p.m.

Conferenza stampa per la sfida contro l'Everton di FA CUP
143079
Mister come arrivate a questa partita?
Arriviamo in condizioni fisiche e mentali abbastanza basse.Mentalmente la sconfitta con il Liverpool si porterà inevitabilmente degli strascichi,fisicamente abbiamo parecchi acciacchi.
Quindi vuole dirci che non vedremo la squadra titolare domani?
Almeno 4 cambi li dovrò fare obbligatoriamente,sicuramente Ederson non sarà dei nostri,De Bruyne ha un affaticamento muscolare quindi starà a riposo,Walker ha subito una lieve distorsione nell'allenamento di ieri e poi ci sono da valutare ancora Aguero e Koulibaly che sono usciti acciaccati dalla partita con il Liverpool.
Anche i risultati in campionato non aiutano perché avete racimolato solamente 14 punti sui 24 disponibili sul piatto da inizio anno.
È vero che potevamo e dovevamo fare di più,sicuramente nelle partite con il Wolverampton ed il Crystal Palace,siamo usciti con 1 solo punto,però devo anche dire che è difficile creare e finalizzare quando trovi squadre che si chiudono e difendono con 10 uomini dietro la propria trequarti di campo.
Come vede gli avversari?
In classifica hanno recuperato un po' di punti ultimamente,secondo me stanno bene in questo periodo.
Ricordiamo che in campionato in casa loro non siamo andati oltre l'1-1,è una squadra che subisce tanti goal ma ne fà altrettanti,sopratutto sono bravi ad aspettare il momento giusto per colpirti con delle ripartenze veloci.
Sono sempre chiusi e compatti dietro,sarà dura affondare il colpo,dovremo essere pazienti ed aspettare il momento giusto,magari avendo anche un pizzico di fortuna durante l'ultimo passaggio,perché sicuramente troveremo pochissimi spazi.

La parola passa a D.Silva,Dudy si alza,saluta e se ne và.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
143170
Hai con te il rapporto con i dati sull'Everton?
Sì,ora te li mostro e ti spiego quello che che abbiamo decifrato da queste ultime partite che hanno disputato.
Sarà molto probabile vedere questi 11 in campo fin da subito
143176
L'unico ballottaggio che ipotizziamo sia tra Iwobi e Sigurdisson,per il resto stanno sempre giocando questi.Sicuramente a gara in corso ci sarà il solito cambio staffetta Tosun-Kean per cercare di approfittare della stanchezza dei nostri.
Come pensi giocheranno?
Cercheranno di mantenere il POSSESSO PALLA il più possibile e sicuramente giocheranno con PASSAGGI CORTI perché non hanno giocatori capaci di verticalizzare velocemente e poi Tosun difficilmente attacca la profondità,preferisce aspettare la palla e concludere per sfruttare il buon tiro che ha.La caratteristica principale è cercano in tutti i modi far passare la manovra SULLE FASCE,cercando di sfruttare i due velocisti,occhio perché se arrivano al cross Tosun è molto forte do testa.
Difficilemente si scambiano in campo preferiscono un MODULO FISSO.
Per quanto riguarda la parte difensiva?come consigli attaccarli?
In difesa si può dire che ognuno mantiene la sua posizione,possiamo definirla una DIFESA DECISA,tenderanno a farci rimanere SULLE FASCE consapevoli del fatto che in caso di nostro cross in area possono contare sulla quantità superiore di giocatori.Per nostra sfortuna nessuno di loro si stacca mai dalla sua posizione per pressare,preferiscono un approcio DIFENSIVO ed un compattezza piuttosto elevata.Secondo me dobbiamo tentare con le due punte,Aguero o G.Jesus lasciato da solo risulterebbe inutile.Evitiamo se possibile di attaccare per vie centrali,ci sarà un intasamento esagerato finendo per andare a scontrarci contro il loro muro.Proverei a sfruttare le fasce,magari potremmo evitare di impiegare Sterling,secondo me non è la sua partita,ci serve uno che metta palloni in area,magari possiamo spostare G.Silva a sinistra e dirgli di pensare solamente a crossare,mentre a sul centro-destra mettiamo D.Silva con gli stessi compiti.I due terzini eviterei di farli spingere più di tanto ma di pensare a stare attaccati alle due ali così da costringerli a giocare di prima,stessa cosa farei Iwobi,gli piazzerei in marcatura fissa Rodrigo che in questi compiti è un top,così facendo secondo tagliamo gran parte delle loro possibili ripartenze,avremo meno uomini che attaccano,dovranno essere bravi Aguero e G.Jesus a sfruttare i pochi palloni che gli capiteranno,perché sicuramente loro giocheranno a ritmi altissimi cercando di sfruttare il fattore gara-secca.
Ottimo lavoro,ci penserò sù,anche perché dobbiamo ancora vedere Aguero se ce la fa' oppure no.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Un Milan con i cerotti ospita oggi il Verona.Gullitdeve fare a meno di Leao,Dost e Rebic,Leao stà ancora recuperando dall'infiammazione che lo ha colpito settimana scorsa,Rebic si è infortunato in allenamento mentre Dost è stato messo fuori all'ultimo per un malanno.Gullit che prova a giocarsi la carta dei 3 trequartisti,Chalanoglu a sinistra e Parejo a destra,mentre Paquetà agirà alle spalle di Piatek.Barrios e Bennacer resteranno sulla mediana,con l'algerino che cercherà di supportare i compagni avanzati.
143177
Primo tempo che vede il Milan padroneggiare il campo,superiorità che però non viene premiata,si và negli spogliatoi sul risultato di 0-0
143178
Il Verona rientra in campo con un piglio in più,e riesce per buona parte della gara a mettere in difficoltà i rossoneri con un buon pressing a centrocampo e fatto in maniera ordinata.Il milan non è più quello del primo tempo,si sbagliano molti passaggi e ne risentono i rifornimenti per Piatek in avanti.Unico grande rimpianto è all'88esimo quando Bennacer riesce ad infilarsi in area avversaria ma incrocia troppo il tiro,grande occasione buttata alle ortiche.
143179
143180
Milan che viene fermato in casa dal Verona e dalla neve dopo lo 0-4 dell'andata e si ferma a quota 8 vittorie consecutive e 12 risultati utili,viene anche riscavalcato in classifica dalla Lazio
143181
SUPERSTAR / Velocità -1
Pass.ass.1 - Tiro Manuale -Filtrante avanzato

Ricordo a tutti che in prima pagina troverete sempre notizie sulle classifiche,coppe e calciomercato delle due squadre
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
UNO ZAR PER IL MILAN
143190
Fuga di notizie da Milanello,niente di confermato o sicuro per adesso,ma sembrerebbe che Boban e Maldini stiano portando avanti da tempo,alcuni addetti ai lavori sono convinti che addirittura l'abbiano già finalizzata battendo la concorrenza sul tempo,una trattativa in gran segreto per far sbarcare a milanello in questa estate un giovane talento che stà facendo molto bene nel suo attuale campionato e che stà impressionando mezza Europa.L'unica notizia uscita fino ad adesso,è che si tratta di un ragazzo nel giro della nazionale Russa.E se il Milan avesse in mano il nuovo Shevchenko?i tifosi rossoneri se lo augurano
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Siamo sulle tracce di Chalov?
143228
"Non sò come vi sia arrivata questa notizia e questo nome,non c'è nulla di fondato,nessuna trattativa già conclusa,niente di niente.Io e Paolo stiamo visionando tanti giocatori come è naturale che sia perché la squadra stà andando alla grande e di questo passo,oltre ogni più rosea aspettativa,potremmo qualificarci per la Champions League,quindi è naturale che già iniziamo a programmare la prossima stagione,siamo già a Febbraio,prima ci si muove meglio è.Comunque ribadisco che nessuna trattativa è stata conclusa in gran segreto,tantomeno con Chalov.Naturale si parli di lui,è seguito da tutte le big di Europa,ha una media goal impressionante,18 partite,16 reti,difficile non seguire uno così"
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
143251
Dudy spiazza tutti cambiando modulo,per la prima volta vedremo in campo il City con il 3-5-2
143253
L'Everton parte subito a razzo,all'ottavo minuto rischia già di passare in vantaggio per ben due volte con Gomes.Prima tenta il tiro da fuori ma Adan riesce a respingere.
143254
La palla però arriva a Richarlison che la rimette subito in mezzo,ancora Gomes ci riprova,è un rigore in movimento ma grandi riflessi di Adan che respinge ancora poi Rodrigo spazza senza pensare troppo.
143263
Capovolgimento di fronte,triangolazione pazzesca tra G.Silva,Aguero e G.Jesus che porta il brasiliano a tu per tu con Pickford che tenta di uscire a valanga ma Jesus è più veloce di lui e batte a rete,GOAL DEL CITY
143294
143295
È un primo tempo di contenimento quello del City,Mendy e Cancelo,che a primo avviso sembrava fossero stati messi come esterni di centrocampo per attaccare si stanno occupando solamente di annullare Richarlison e Walcott.Si può dire che è l'Everton a cercare più insistentemente il goal,il City per lo più cerca di costruire e fare giro palla.
Al 41esimo,Aguero sulla 3/4 alza la testa,vede Jesus scattare e lo lancia,Holgate goffamente cerca di intervenire ma riesce solamente a sporcare il pallone e non ad impedire a Jesus di anticipare Pickford e batterlo per la seconda,doppietta di G.Jesus
143296
143297

Si conclude così un bel primo tempo dove l'Evento ha creato di più del City,ma i Citizen sono stati bravissimi a concretizzare
143298
 
  • Like
Reactions: Ronin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora come ti sei trovato con il 3-5-2?
Il primo tempo che si è giocato con delle regole della fisica normali,alla grande,nel secondo tempo quando la Cpu ha messo mano a fisica della palla(ogni passaggio veniva sistematicamente o intercettato o sporcato,sono passato da un 90% di passaggi riusciti nel primo tempo contro uno scarso 70% di passaggi riusciti,è una cosa che ho notato nell'ultima settimana,sistematicamente quando la Cpu deve spingere/recuperare un risultato/vincere i miei iniziano farsi intercettare una marea di passaggi).
Ti dirò che come prova mi ha dato una buona impressione,però l'Everton ha una sola punta,con una squadra con gli esterni alti o gioca con due punte mi sà che sarebbe un suicidio per me
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Le squadre rientrano in campo e Sigurdisson prende il posto di uno spento Iwobi e porta nuova linfa alla manovra della squadra.
Al 55esimo Sigurdisson scavalca tutta la linea difensiva dei Citizen,Tosun riesce ad agganciare l'esterno ed insacca,Everton accorcia le distanze
143301
143302
In questo secondo tempo causa l'Everton che si sta' esponendo moltissimo in avanti,le occasioni per il City fioccano,ma Pickford ha iniziato a fare il suo lavoro su due tentativi di Aguero
143303

143304
Al 70esimo Dudy decide di inserire forze fresche per provare a chiuderla per controbattere all'ingresso di Kean al posto di Tosun,la sostituzione sarà De Bruyne che non è al top al posto di D.Silva che è stato un po' estraneo alla partita oggi.Prima di uscire tenta il jolly ma ancora una volta Pickford la toglie dal sette
143305
Ormai siamo agli sgoccioli,Aguero te ta l'imbucata per Cancelo che riesce a concludere,ma ancora una volta Pickford la smanaccia fuori
143306
88esimo,saltano tutte le marcature,Mendy si perde un rinato Richarlison che scatta in fascia,cisne pescato con un gran lancio dal solito Sigurdisson che era tutto solo causa la caduta a terra di Rodrigo.Crossa teso sul secondo palla,Kean che è riuscito a seminare Koulibaly,impatta di testa e riapre la partita
143309
143310
Si và ai supplementari,Dudy è furioso,ma forse doveva accorgersi che i suoi avevano mollato un po' nel finale
143311
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@admin scusa,spero di aver citato quello giusto,è la prima volta che lo faccio.
È da ieri che quando provo a pubblicare qualcosa,quando faccio invia risposta,mi esce "ops,qualcosa è andato storto......",ma se faccio il refresh invece lo ha già pubblicato,sai cosa può essere?io scrivo da smartphone se può servire
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
De Bruyne lo considero intoccabile,sopratutto ora che fà quello che volevo vedergli fare,speriamo non arrivino a pagarne la clausola(a proposito è mai successo nel gioco?).
Aguero è un bel dilemma,il Chelsea è la candidata principale in questo momento al titolo,quindi secondo me in estate si rifaranno sotto ancora,non sono ancora entrato in piena sintonia con lui,però è un pezzo da 90 e privarmene mi è difficile,solamente l'offerta in relazione all'età mi fa' vacillare,il problema sarebbe trovare attaccanti come lui anche se ci è stato proposto Benzema in inverno.Per adesso penso a salvare la panca perché la dirigenza non è contentissima.

si potrebbe pensare di perdere aguero in cambio di un ingresso di pari valore più giovane ma comunque esperto in zona gol.
ci vedrei bene icardi al city, succede spesso nei football manager che vada proprio li a giocare ahah

concordo su de bruyne incedibile anche perchè o cambi schema (magari passando definitivo proprio al 3-5-2) o più forti in quel ruolo non ne vedo


p.s. il racconto di preparazione alla fa cup contro l'everton mi ha ricordato un forum dove venivano scritte e romanzate le carriere a footbal manager e quello che hai imbastito è degno dei racconti che vincevano il premio di carriera per mese.
si vede che c'è passione...bravo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
si potrebbe pensare di perdere aguero in cambio di un ingresso di pari valore più giovane ma comunque esperto in zona gol.
ci vedrei bene icardi al city, succede spesso nei football manager che vada proprio li a giocare ahah

concordo su de bruyne incedibile anche perchè o cambi schema (magari passando definitivo proprio al 3-5-2) o più forti in quel ruolo non ne vedo


p.s. il racconto di preparazione alla fa cup contro l'everton mi ha ricordato un forum dove venivano scritte e romanzate le carriere a footbal manager e quello che hai imbastito è degno dei racconti che vincevano il premio di carriera per mese.
si vede che c'è passione...bravo!
Ci stavo pensando anche io in questi giorni ad Icardi,però tra che non lo reggo proprio come persona(o personaggio che si è creato,poco mi interessa cmq)e le sue stat che non mi convincono proprio(è proprio uno che deve stare solo in area e buttarla dentro)..Aguero in campo al contrario mi sembra un regista di gioco..la vedo dura da sostituire..mbappè non mi farebbe schifo :rotfl::rotfl::rotfl:cmq gli unici a cui potrei pensare sono
Mbappè
Kane o Icardi(perché mi sà che giocano bene o male alla stessa maniera)
Bene o male mi sà che se ne stanno tra gli 80 ed i 100ML
Grazie per i complimenti per il racconto,sono contentissimo sia piaciuto,meno male :] potrei tenerlo come standard per le partite importanti se riscuote successo..contentissimo che hai apprezzato lo sbattimento
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Primo tempo supplementare che vede le due squadre sulle gambe,a parte De Bruyne che è l'unico corre a destra e sinistra..riesce anche a crearsi da solo l'occasione del vantaggio ma l'immancabile Pickford ci mette la sua mano.
143367
Nel frattempo Dudy cerca di giocarsi il tutto per tutto,fuori uno stremato Mendy e Cancelo e dentro i freschi Marhez e Sterling.
Si arriva col risultato ancora bloccato all'inizio del secondo tempo supplementare,è l'Everton a rischiare di passare in vantaggio con Sigurdisson.
143368
Come succede spesso nel calcio,goal sbagliato,goal subito.Ennesima ripartenza di DeBruyne che si invola da centrocampo arriva al limite dell'area,nessuno riesce ad opporsi,Pickford tenta l'ennesimo miracolo lanciandosi verso di lui a peso morto ma viene beffato da un pallonetto,CHE GOAL DI DE BRUYNE
143369
143370
City in vantaggio,possibilità concreta di passare il turno per i Citizen.
È FINITA!!!
Dudy ed i suoi ragazzi passano il turno
143371

Sarà ancora sfida con il Liverpool,quarto confronto tra Dudy e Klopp
143372

143384
Kevin soddisfatto,anche oggi decisivo!
Quando sei utile alla squadra per forza bisogna essere soddisfatti.È un momento in cui mi sento molto bene,mi viene tutto semplice,fisicamente stò benissimo,speriamo duri(ride)
Avete rischiato tantissimo,vincevate 2-0 ma poi all'89esimo Moise vi ha freddato!
È stata una doccia fredda,molti miei compagni erano sulle gambe ma pensavamo di resistere,loro si sono riattivati gli ultimi 20 minuti di gara e ci hanno preso in controtempo,poi per fortuna l'abbiamo ripresa!!
Sarà ancora Liverpool!!!sembrate entrati in un loop ormai!
Beh è normale,siamo in semifinale,loro sono diversi anni che arrivano in fondo ad ogni competizione,quindi sapevamo già che prima o poi li avremmo trovati,quest'anno su 3 volte,2 abbiamo vinto,vedremo come andrà la 4 sfida,speriamo sia vero che non c'è due senza tre.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
debruyne sempre più incedibile ehehe

sul discorso attaccanti anche a me sta antipatico icardi diciamo che effettivamente lo vedrei solo adatto con un 4-3-3 come punta centrale..mbappe di certo è più mobile, io mi sto trovando bene anche con jovic
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
debruyne sempre più incedibile ehehe

sul discorso attaccanti anche a me sta antipatico icardi diciamo che effettivamente lo vedrei solo adatto con un 4-3-3 come punta centrale..mbappe di certo è più mobile, io mi sto trovando bene anche con jovic
De Bruyne ci stà letteralmente salvando la stagione.
Per come gioco io faccio fatica a sfruttare l'attaccante statico in area,quindi mi sà che Icardi non riuscirei a sfruttarlo(e poi mi toccherebbe mettere anche gli aggiornamenti della moglie qua nella storia e non riuscirei a stargli dietro :rotfl::rotfl:).Non lo conosco Jovic,lo cerco stasera se riesco e ti faccio sapere cosa ne penso.Benzema cosa ne pensi?discorso età avanzata a parte?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Partitona con l'Everton. Con De Bruyne che ci lancia una semifinale bellissima con il Liverpool. L'unica squadra ad aver vinto quasi in scioltezza a differenza degli altri match finiti tutti si supplementari
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
CONFERENZA STAMPA PRIMA DELL'ANDATA DI COPPA ITALIA
143448
Mister pronto a sfidare ancora Carletto?vi aspettano due due sfide ravvicinate di coppa
È sempre un piacere incontrare Carlo.Sì è vero,ci saranno due gare ravvicinate tra noi,sarà come giocare una partita di scacchi,vedremo chi farà la mossa giusta.
Diciamo che parte avvantaggiato lei arrivando dal 2-0 in campionato
Quella gara l'abbiamo giocata al massimo,non si gioca sempre così purtroppo,quindi non bisogna montarsi la testa perché hanno giocatori che possono farci molto male in ogni momento della gara,dovremmo tenere gli occhi bene aperti e l'attenzione a 1000
Vedremo stravolgimenti tattici?
No,non penso proprio,giocheranno quasi sicuramente i titolari,Parejo purtroppo non sarà dei nostri per tutte e due le gare.
Arrivati a questo punto del torneo vogliamo provare ad arrivare in fondo giocando il tutto per tutto,siamo consapevoli dei nostri mezzi oramai.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
De Bruyne ci stà letteralmente salvando la stagione.
Per come gioco io faccio fatica a sfruttare l'attaccante statico in area,quindi mi sà che Icardi non riuscirei a sfruttarlo(e poi mi toccherebbe mettere anche gli aggiornamenti della moglie qua nella storia e non riuscirei a stargli dietro :rotfl::rotfl:).Non lo conosco Jovic,lo cerco stasera se riesco e ti faccio sapere cosa ne penso.Benzema cosa ne pensi?discorso età avanzata a parte?

è abbastanza mobile jovic come punta, non è per l'appunto il classico kane o icardi!
Comunque è la punta tedesca da quest'anno al real madrid, nella mia carriera è arrivato al terzo anno a 85 di ov e in coppa segna sempre mi ha fatto tipo 5 gol in 6 partite nel girone....dacci un occhio!
Un alternativa per ciò che cerchi può essere l'ottimo timo werner!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze