mancava solo Messi

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Ma come fa ad averli tutti?:eek:

ps Il bello che sono riuscito a fare la partita della vita.
Sicuramente lui mi avrà maledetto, risultato finale 2-0 per il sottoscritto (con 2 tiri in porta:cool:)

Allegati

• IMG_4269.JPG
    IMG_4269.JPG
    571.6 KB · Visualizzazioni: 93
  • Mi piace
Reazioni: pakoemary
sinceramente me lo chiedo anch io come fanno dopo poche settimane ad avere tutti sti campioni in squadra io non penso che sia solo fortuna perche ne incontro sempre piu spesso di squadre cosi e sopratutto ora con gli aggiornamenti live non e bello giocarci contro

sinceramente me lo chiedo anch io come fanno dopo poche settimane ad avere tutti sti campioni in squadra io non penso che sia solo fortuna perche ne incontro sempre piu spesso di squadre cosi e sopratutto ora con gli aggiornamenti live non e bello giocarci contro
Ci spendono paccate di soldi, non c'e' altro modo.

Tipo comprano il pacchetto delle monete da 30 euro.
ma scusate la curiosità mail gioco voi quanti euri lo avete pagato ?? Ps3 ovviamente

I soldi non. È possibile io ho speso 150€ di pacchetti e ho trovato solo de Gea j martinez markovic e agger

questa squadra di "merda" l'ho trovata in SIM :confused:

Allegati

• IMG_4271.JPG
    IMG_4271.JPG
    65 KB · Visualizzazioni: 36
  • Mi piace
Reazioni: Dado1976
Tu sei pazzo !!!!:eek::D
pazzo? e perché?
...adesso non facciamo tutti la parte dei buoni samaritani.
Se i crediti ci sono vuol dire che qualcuno li compra e personalmente non mi interessa come spende i suoi soldi un povero cristiano, se li guadagna onestamente. Ovvio, se poi dovesse mangiare pane e cipolla per comprarsi i crediti a PES allora è un fesso :)
Una centa l'ho investita anch'io, ma mi è andata decisamente meglio :D

Per me è una pazzia spendere 150 euro per le monete....visto che gli osservatori free danno delle belle chicche da far crescere
Magari con quei soldi altri 2 bei giochi da comprare saltavano fuori
Ma non voleva essere polemico il mio intervento
Mi scuso se sono stato interpretato così ;)

la mia non era una critica a te direttamente!
è tanto che non frequentavo più un forum, ma ricordo bene che a volte, si male interpretano alcune frasi. Tutto ok! e buone palle nere a tutti:cool:;) (detta così non suona bene ;) )

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
si è vero ognuno spende i soldi come vuole, però trovo che questa cosa dei pacchetti, introdotti nei videogame dalla EA sports, sia una delle cose più classiste che ci siano....

se uno vuole farlo è bene che lo faccia visto che il gioco da questa possibilità , e a uno come me che nn li compra per principio la cosa nn gli importa, però penso che il discorso sia diverso per chi invece vorrebbe ma nn può...per questo dico che è una cosa classista....
e per me tutti quelli con lo squadrone sono andati di monete, perchè ok che con i free agent qualcuno può essere più fortunato ,ma sempre entro certi limiti....
solo che si tende a dire che è tutto frutto della fortuna....

ps: ricordo ancora con il 2015, avevo comprato pes da poco e avevo una squadra di liv.2 e incontro un ragazzo italiano con questa formazione:
Buffon
D.Alves T.Silva S.Ramos Evra
Iniesta Pirlo Pogba
Robben Ronaldo
Ibra

partita 7 a 1 per me; gli mando un messaggio e gli chiedo quanto gli fosse costata la squadra...lui mi risponde: 350 euro, ma ora imparerò a giocare presto e poi vediamo

ahahahahah ero morto dalle risate

si è vero ognuno spende i soldi come vuole, però trovo che questa cosa dei pacchetti, introdotti nei videogame dalla EA sports, sia una delle cose più classiste che ci siano....

se uno vuole farlo è bene che lo faccia visto che il gioco da questa possibilità , e a uno come me che nn li compra per principio la cosa nn gli importa, però penso che il discorso sia diverso per chi invece vorrebbe ma nn può...per questo dico che è una cosa classista....
e per me tutti quelli con lo squadrone sono andati di monete, perchè ok che con i free agent qualcuno può essere più fortunato ,ma sempre entro certi limiti....
solo che si tende a dire che è tutto frutto della fortuna....

ps: ricordo ancora con il 2015, avevo comprato pes da poco e avevo una squadra di liv.2 e incontro un ragazzo italiano con questa formazione:
Buffon
D.Alves T.Silva S.Ramos Evra
Iniesta Pirlo Pogba
Robben Ronaldo
Ibra

partita 7 a 1 per me; gli mando un messaggio e gli chiedo quanto gli fosse costata la squadra...lui mi risponde: 350 euro, ma ora imparerò a giocare presto e poi vediamo

ahahahahah ero morto dalle risate
beh è stato onesto :D:D
comunque QUOTO quello che hai scritto;)

• Mi piace
Reazioni: F1Drivers_Hill
Io ho speso quei soldi solo per vedere di trovare qualcuno visto che non l'ho mai avuto , con i gp e agenti trovi giocatori scandalosi , allora ho voluto provare tutto qui , comunque aggiungetemi in game per giocar sono filkinkg13 ciao !

Ma come fa ad averli tutti?:eek:

ps Il bello che sono riuscito a fare la partita della vita.
Sicuramente lui mi avrà maledetto, risultato finale 2-0 per il sottoscritto (con 2 tiri in porta:cool:)
non me ne parlare qst sono extraterrestri

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1