Mancato riconoscimento chiave usb

gobbomax

Primi Calci
14 Settembre 2017
2
0
1
PSN ID
gobbomax
Ciao ho un problema con il caricamento dei dati con la chiave usb, ho scaricato l' aggiornamento ho inserito la chiavetta e subito ha iniziato a caricare i dati arrivato al Manchester cita si è bloccata e da quel momento non riconosce più nessuna chiavetta usb, grazie
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao ho un problema con il caricamento dei dati con la chiave usb, ho scaricato l' aggiornamento ho inserito la chiavetta e subito ha iniziato a caricare i dati arrivato al Manchester cita si è bloccata e da quel momento non riconosce più nessuna chiavetta usb, grazie
formattala.......e rifai procedimento
 
  • Like
Reactions: gobbomax

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Ho avuto lo stesso problema ... Avviato la prima volta la v1 fino alla fine ...fin qui tutto ok esco dalla modifica e rientro e non legge più USB per le immagini competizioni
Ne ho tre e nn vengono riconosciute ma dalla dashbord della consolle invece si
Ho formattato in fat. Cosa posso fare ?
 

Maury84

Primi Calci
21 Ottobre 2017
6
0
1
Ciao a tutti!!
Io ho un problema ke non carica le foto su modifica squadre...
Ho inserito immagini sulla chiavetta USB, poi inserito sulla console ps3 e poi copiati.. Nella console sulle foto mi fa vedere tranquillamente gli immagini mentre nella modalità di gioco utilità dati salvati ps3 dispositivo USB mi dice ke non ci sono dati salvati... Ho provato entrare Anke nel gioco andando su extra modifica squadre e clicco su carica mi dice non ci sono dati salvati... Come devo fare? Qualcuno di voi sa aiutarmi?? Grazie..
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao a tutti!!
Io ho un problema ke non carica le foto su modifica squadre...
Ho inserito immagini sulla chiavetta USB, poi inserito sulla console ps3 e poi copiati.. Nella console sulle foto mi fa vedere tranquillamente gli immagini mentre nella modalità di gioco utilità dati salvati ps3 dispositivo USB mi dice ke non ci sono dati salvati... Ho provato entrare Anke nel gioco andando su extra modifica squadre e clicco su carica mi dice non ci sono dati salvati... Come devo fare? Qualcuno di voi sa aiutarmi?? Grazie..
perche' sono a risoluzione maggiore per ps4.....penso, ma non sono sicuro, hai creato la cartella WEPES nella chiavetta siii?
 

Maury84

Primi Calci
21 Ottobre 2017
6
0
1
Si già creato se non ricordo male.. Quindi si può fare solo sulla ps4 per caricare gli immagini?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Si già creato se non ricordo male.. Quindi si può fare solo sulla ps4 per caricare gli immagini?
penso proprio che sia quello il problema......devi trovare una patch che sia fatta per ps3.......nel forum guarda tra i titoli....mi sembra che ci sia
 

Maury84

Primi Calci
21 Ottobre 2017
6
0
1
Ok.. Sapresti mandarmi quale patch?
Xke ho provato a scaricare le sei versioni di ikui e dopo una volta scaricati mi dice file danneggiati o impossibile aprire il file..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.