Mancanza stadi PS3

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Apro questa discussione per vedere , e nel caso segnalare, quanti come me, possessori di ps3, siano rimasti delusi.

Premetto che ho letto varie considerazioni sul fatto che nella old ci siano difficoltà d'implementazione di contenuti ma qui si parla di 3 stadi in più ragazzi…

Come mai in fifa sono presenti gli stessi stadi sia per old che per next gen??
Come mai la.modalità carriera e diventa un mito siano rimaste le medesime della passata edizione??

A me, possessore della ps3, davvero hanno fatto passare la voglia perfino di accendere la consolle.

Forse sarà frustrazione, quello che volete, ma.io mi sento davvero preso per il c*** e "truffato"...o meglio, sento una profonda irriconoscenza nei confronti di chi ha contribuito economicamente a portare pes nella nextgen.

Firmato Utente frustrato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: agim murati

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Guarda io stavo, volevo, prendere l'XBoxOne ma ho desistito per quest'anno.

PES è SOLO PS4...

PC, PS3, Xbox... Konami se ne frega altamente e fa giusto il compitino per queste console, non finendolo nemmeno del tutto... :(
 
  • Like
Reactions: Cabrio84

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Purtroppo ormai in quasi tutti i giochi ė cosi dlc gratis per nextgen e inesistenti o a pagamento per le old ...è solo un altro dei milioni di metodi che usano per cercare di convinelcerti a passare alla next...
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Guarda io stavo, volevo, prendere l'XBoxOne ma ho desistito per quest'anno.

PES è SOLO PS4...

PC, PS3, Xbox... Konami se ne frega altamente e fa giusto il compitino per queste console, non finendolo nemmeno del tutto... :(
Io, nonostante avessi letto che in questo pack 2.0 non sarebbero stati messi i 2 stadi, ho scaricato l'aggiornamento sperandoci fino all' ultimo. Stasera vado da gamestop, permuto e prendo fifa. Ahimè...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Gli stadi in Pes non sono creati anche per Ps3,360 e PC perché costa sviluppare ed adattarli alle versioni old gen. Infatti, ma già da 2 anni è così, gli stadi nuovi inseriti a mano a mano non vengono inseriti nelle versioni old gen.

Riguardo la Master non lo so per certo, non l'ho giocata su Ps3, ma le modifiche alle modalità sono le stesse tra tutte le versioni. Le aggiunte alla versione Ps4 della Master sono anche su Ps3. Diventa un Mito è completamente uguale allo scorso anno, ma è così sia su ps4 che su ps3.
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Anche io sono un possessore di PS3.
Però non saprei dirvi, sono tornato in PES dopo 7 anni, dalla vecchia relase del 2010.
Per me riabbracciare PES è stato bello, anche perchè per me è tutto nuovo XD
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Gli stadi in Pes non sono creati anche per Ps3,360 e PC perché costa sviluppare ed adattarli alle versioni old gen. Infatti, ma già da 2 anni è così, gli stadi nuovi inseriti a mano a mano non vengono inseriti nelle versioni old gen.

Non so, non l'ho giocata, ma le modifiche alle modalità sono le stesse tra tutte le versioni. Le aggiunte alla versione Ps4 della Master sono anche su Ps3. Diventa un Mito è completamente uguale allo scorso anno, ma è così sia su ps4 che su ps3.
La.mia domanda rimane la stessa. Perché in FIFA gli stadi sono uguali sia per old che per next??
Eppure quello ne ha 100 di stadi...
Qui si parla di 2 stadi aggiuntivi...andiamo questa cosa non mi scende...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
La.mia domanda rimane la stessa. Perché in FIFA gli stadi sono uguali sia per old che per next??
Eppure quello ne ha 100 di stadi...
Qui si parla di 2 stadi aggiuntivi...andiamo questa cosa non mi scende...
Questione di denaro, la EA è una società con soldi praticamente infiniti e può permettersi di inserire più cose anche nei giochi old gen perchè può pagare più programmatori.
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Questione di denaro, la EA è una società con soldi praticamente infiniti e può permettersi di inserire più cose anche nei giochi old gen perchè può pagare più programmatori.
Anche su quello avrei da disquisire...
Parliamo di grosse aziende. Anche Konami non mi pare fatti di poco.
Io aggiungerei incompetenza e menefreghismo.
Sto enfatizzando, non ci son dubbi, ma ci sono utenti che pagano soldi reali...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
La.mia domanda rimane la stessa. Perché in FIFA gli stadi sono uguali sia per old che per next??
Eppure quello ne ha 100 di stadi...
Qui si parla di 2 stadi aggiuntivi...andiamo questa cosa non mi scende...
Licenze licenze e ancora licenze !!!
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La.mia domanda rimane la stessa. Perché in FIFA gli stadi sono uguali sia per old che per next??
Eppure quello ne ha 100 di stadi...
Qui si parla di 2 stadi aggiuntivi...andiamo questa cosa non mi scende...

C'è una grande differenza tra Pes e Fifa. Il budget di Pes, i soldi dedicati allo sviluppo, quelli sono, il numero di sviluppatori (basso), quello è. Ti basti vedere che questi stadi li hanno annunciati a luglio e li implementano quasi a dicembre. 5 mesi per 3 stadi, non so se mi spiego. Sono lenti non perché gli piace essere lenti, non sviluppano più stadi su ps3 perchè aggiungerebbe ulteriore tempo e denaro per una versione di gioco che francamente ormai vende molto poco.

Credimi che non li sto giustificando, sto semplicemente scrivendo le cose come stanno.
 
  • Like
Reactions: Cabrio84 e ramses

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
C'è una grande differenza tra Pes e Fifa. Il budget di Pes, i soldi dedicati allo sviluppo, quelli sono, il numero di sviluppatori (basso), quello è. Ti basti vedere che questi stadi li hanno annunciati a luglio e li implementano quasi a dicembre. 5 mesi per 3 stadi, non so se mi spiego. Sono lenti non perché gli piace essere lenti, non sviluppano più stadi su ps3 perchè aggiungerebbe ulteriore tempo e denaro per una versione di gioco che francamente ormai vende molto poco.

Credimi che non li sto giustificando, sto semplicemente scrivendo le cose come stanno.
Si, il tuo ragionamento non fa una piega.
A questo punto, non che cambi le cose, avrei voluto una nota di scuse da parte di Konami o comunque qualche comunicato che spiegasse il motivo di tale taglio.
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Sono poveri di contenuti anche su PS4, figurati. Mancano molti stadi importanti... Vengo da anni di PES su PC quindi so che basterebbe farne tot all'anno per poi importarli, modificando solo poligoni, texture, luci e simili.. ma non li fanno. Basterebbe sbloccare l'editor, per creare campionati e squadre fake infinite per rendere PES incredibile. Al resto ci penseremo noi ma cosa fanno invece? Mettono un numero limitato di kits che puoi importare. Figurati gli stadi.

E una volta esisteva una voce per crearli gli stadi... e invece? Nemmeno i fake....
Ma sta tranquillo che tra poco inizieranno i proclami per un PES 2018 fantastico ma che in realtà avrà le solite limitazioni.

Basterebbe un EDITOR libero e completamente sbloccato. Il poter editare anche squadre con licenze xchè ci sono errori e mancanza di terze maglie anche lì, dove non puoi intervenire con la modifica perchè è bloccata.

E' chiedere troppo ???
 
  • Like
Reactions: christian92

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Sono poveri di contenuti anche su PS4, figurati. Mancano molti stadi importanti... Vengo da anni di PES su PC quindi so che basterebbe farne tot all'anno per poi importarli, modificando solo poligoni, texture, luci e simili.. ma non li fanno. Basterebbe sbloccare l'editor, per creare campionati e squadre fake infinite per rendere PES incredibile. Al resto ci penseremo noi ma cosa fanno invece? Mettono un numero limitato di kits che puoi importare. Figurati gli stadi.

E una volta esisteva una voce per crearli gli stadi... e invece? Nemmeno i fake....
Ma sta tranquillo che tra poco inizieranno i proclami per un PES 2018 fantastico ma che in realtà avrà le solite limitazioni.

Basterebbe un EDITOR libero e completamente sbloccato. Il poter editare anche squadre con licenze xchè ci sono errori e mancanza di terze maglie anche lì, dove non puoi intervenire con la modifica perchè è bloccata.

E' chiedere troppo ???
Hai ragione su tutto.
Ma ti cito soprattutto per l'avatar:p:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono poveri di contenuti anche su PS4, figurati. Mancano molti stadi importanti... Vengo da anni di PES su PC quindi so che basterebbe farne tot all'anno per poi importarli, modificando solo poligoni, texture, luci e simili.. ma non li fanno. Basterebbe sbloccare l'editor, per creare campionati e squadre fake infinite per rendere PES incredibile. Al resto ci penseremo noi ma cosa fanno invece? Mettono un numero limitato di kits che puoi importare. Figurati gli stadi.

E una volta esisteva una voce per crearli gli stadi... e invece? Nemmeno i fake....
Ma sta tranquillo che tra poco inizieranno i proclami per un PES 2018 fantastico ma che in realtà avrà le solite limitazioni.

Basterebbe un EDITOR libero e completamente sbloccato. Il poter editare anche squadre con licenze xchè ci sono errori e mancanza di terze maglie anche lì, dove non puoi intervenire con la modifica perchè è bloccata.

E' chiedere troppo ???
Stando a dichiarazioni ufficiali, l'editor non è completamente libero per limiti di risorse di sistema. Non ci sono molti dettagli a riguardo, ma apparentemente alcuni elementi vengono caricati in RAM e si arriva al limite di questa. Pensaci: l'edit mode è importante per loro, e lo sanno. Se fosse facile e possibile, perché non dovrebbero farlo? ;)
 

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
Stando a dichiarazioni ufficiali, l'editor non è completamente libero per limiti di risorse di sistema. Non ci sono molti dettagli a riguardo, ma apparentemente alcuni elementi vengono caricati in RAM e si arriva al limite di questa. Pensaci: l'edit mode è importante per loro, e lo sanno. Se fosse facile e possibile, perché non dovrebbero farlo? ;)
beh se fosse così alzo le mani e chiedo anche scusa... xó nn mi sembra veritiera da parte loro come cosa.. Il perche te lo riassumo in un solo esempio.. Lo scorso anno ero riuscito, grazie ad un sito spagnolo che nn trovo piu, a rendere editabili le squadre licenziate tramite export, exedit e di nuovo import.. Quindi se era possibile sul 2016 xchè nn renderlo possibile sul 2017? E perche nn impegnarsi ad ottimizzare meglio le leghe fake in modo di nn farle andare in ram ma in caricamento? Tanto da avere lega Pla, Pli, Plu, Plo etc etc..
Io nn credo che una Ps4 sia cosi limitata da nn poter programmare meglio un menu.
E fifa con 200 campionati la ram se la porta da casa?
Scusa se ci scherzo sopra.. vorrei poter avere voce in capitolo per proporre e chiedere a questi signori Konami.. peccato che da una parte nn è possibile e dall'altra nn ti ascolterebbero :(

In ogni caso probabilmente voi un minimo di voce in capitolo potreste averne.. Non pensiate ke nn sono a conoscienza sei principali siti di Pes.. nazione x nazione. È che purtroppo loro, per abitudine, tendono ad ascoltare poco i consigli andando avanti con i loro progetti.

Ripeto.. un editor libero al 100% ed illimitato, più la Vostra presenza e quella di altri siti stranieri, renderebbero questo titolo nemmeno minimamente paragonabile a Fifa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cabrio84

ForzaMagicaRoma

Pulcini
5 Ottobre 2016
29
7
3
io ai limiti di memoria della ps4 non ci credo manco un secondo prima di spirare....
perchè in game le squadre in gioco sono due non 400 quindi....
ma certo... la vedo quasi come un offendere l'intelligenza della gente che legge questi messaggi..

Quando provo giochi come Lara Croft, Call of Duty (per nn parlare appunto di Fifa) e leggo che PES è limitato a causa dei limiti PS4 mi viene da ridere..

Hanno perso un'altra occasione per stare zitti, perchè la scusa inventata è quasi clamorosa.. BAH ........
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono poveri di contenuti anche su PS4, figurati. Mancano molti stadi importanti... Vengo da anni di PES su PC quindi so che basterebbe farne tot all'anno per poi importarli, modificando solo poligoni, texture, luci e simili.. ma non li fanno. Basterebbe sbloccare l'editor, per creare campionati e squadre fake infinite per rendere PES incredibile. Al resto ci penseremo noi ma cosa fanno invece? Mettono un numero limitato di kits che puoi importare. Figurati gli stadi.

E una volta esisteva una voce per crearli gli stadi... e invece? Nemmeno i fake....
Ma sta tranquillo che tra poco inizieranno i proclami per un PES 2018 fantastico ma che in realtà avrà le solite limitazioni.

Basterebbe un EDITOR libero e completamente sbloccato. Il poter editare anche squadre con licenze xchè ci sono errori e mancanza di terze maglie anche lì, dove non puoi intervenire con la modifica perchè è bloccata.

E' chiedere troppo ???
Tutto facile a parole. Ma resta la realtà dei fatti:le squadre con licenza non si possono toccare perché nessuna squadra che da le licenze vuole vedere modificato in alcun modo la propria squadra. Se il team desse la possibilità di modificare le squadre con licenza non immagini nemmeno le sanzioni ed ovviamente le squadre non darebbero più la licenza a Pes. Non dovreste nemmeno chiederle certe cose. Riguardo gli stadi non é semplice come la fai tu. Ti sei reso conto che ci hanno messo 5 mesi per 3 stadi in più? Il fatto é che sicuramente il prossimo anno gli stadi saranno di più ma in un anno di sviluppo non riescono a metterne più di tanto. E' fin troppo chiaro che il Team che sviluppa Pes é troppo esiguo per pretendere di più,mettetevi il cuore in pace. Se vi piace Pes ci sono da accettare questi limiti. Altrimenti c'é Fifa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze