Major League Soccer

tommyxeddu82

Primi Calci
28 Ottobre 2017
3
2
3
Ciao tommy, prova a riscaricare i file aggiuntivi e riprovalo mettendo l ok solo x la mls, tutte le altre squadre no. C è qualcuno ke può dare il link a tommy?

Io ho scaricato solo la mls e sto provando a caricare solo i file .ted, ho provato sia in gruppo tutta la mls sia i file uno ad uno e niente...mi dice che i file appartengono ad una versione differente! Cosa che invece per la Liga MX non mi è successa...mi faceva caricare solo i ted e poi ho masse maglie e loghi uno ad uno, però ci son riuscito, invece per la mls non c'è verso :(
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Si capito.. mi ha dato problemi l anno scorso xk inserivo tutte le squadre con la patch e mi devo errore, ne selezionavo 10/20 è andava, troveremo la mls tranqui qualcuno cel ha
Io ho scaricato solo la mls e sto provando a caricare solo i file .ted, ho provato sia in gruppo tutta la mls sia i file uno ad uno e niente...mi dice che i file appartengono ad una versione differente! Cosa che invece per la Liga MX non mi è successa...mi faceva caricare solo i ted e poi ho masse maglie e loghi uno ad uno, però ci son riuscito, invece per la mls non c'è verso :(
 

tommyxeddu82

Primi Calci
28 Ottobre 2017
3
2
3
Si capito.. mi ha dato problemi l anno scorso xk inserivo tutte le squadre con la patch e mi devo errore, ne selezionavo 10/20 è andava, troveremo la mls tranqui qualcuno cel ha
Se qualcuno la trova può passarmela? Grazie ;)
P.s. Altra cosa...esiste una patch che aggiunge nuovi volti modificati senza modificare nient'altro? Ho notato che quest'anno si son persi molti volti che addirittura erano già presenti negli altri pes precedenti...strano...
RiGrazie :)
 
  • Like
Reactions: CRISTOBER894

CRISTOBER894

Primi Calci
20 Ottobre 2017
17
7
3
Preferirei avere anche io la MLS invece della Liga Mex...non è possibile avere un file che andrebbe a sostituirla direttamente? :(
Se qualcuno la trova può passarmela? Grazie ;)
P.s. Altra cosa...esiste una patch che aggiunge nuovi volti modificati senza modificare nient'altro? Ho notato che quest'anno si son persi molti volti che addirittura erano già presenti negli altri pes precedenti...strano...
RiGrazie :)
 

Blu060864

Primi Calci
13 Novembre 2018
15
2
3
Xbox Gamertag
MarcoIbra 0695
Io ho la xbox e non posso scaricare niente ma editare dall' editing interno al gioco
Chi mi può indirizzare ad editare quello che voi scaricate?
Sarebbe un grande aiuto
Stimo di metterci 180 ore per editare tutto quello che serve ed aggoustare il gioco
Se riuscite a farmi andare più veloce facendomi arrivare a degli spoiler così copio piu velocemente vi sarei grato
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online