Mai visto un PES così tanto sui binari!!

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ma è possibile che più andiamo avanti e più sto gioco si mette sui binari?? Ma davvero fanno?? È davvero scabroso... si prende goal su passaggi sbagliati dalla CPU e da rimpalli assurdi.. mi fa ridere quest anno davvero!!! Le marcature a cosa servono... hanno messo il bug di Fifa di 2 anni fa L1 +Triangolo e arrivi sempre prima dell avversario oppure cross rasoterra a si segna spesso!! Che schifo... quanto sto valutando la concorrenza come quest anno nn lo avevo mai fatto
 

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Ma è possibile che più andiamo avanti e più sto gioco si mette sui binari?? Ma davvero fanno?? È davvero scabroso... si prende goal su passaggi sbagliati dalla CPU e da rimpalli assurdi.. mi fa ridere quest anno davvero!!! Le marcature a cosa servono... hanno messo il bug di Fifa di 2 anni fa L1 +Triangolo e arrivi sempre prima dell avversario oppure cross rasoterra a si segna spesso!! Che schifo... quanto sto valutando la concorrenza come quest anno nn lo avevo mai fatto

Guarda si possono fare tante critiche a questo pes... ma quella dei binari proprio no...

La cpu ha dei problemi in attacco... in difesa invece è attenta a chiudere fin troppo gli spazi (liv superstar)
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ma a cosa stai giocando???
Dai ma state scherzando?? Nn è sui binari ? Mamma mia la traiettoria dei giocatori che stanno rincorrendo il pallone nn si può cambiare se nn schiacciando 2 tasti... i difensori usati dalla CPU nonostante le marcature vanno per infatti loro, hanno messo bug L1+triangolo e gli uni due dove ne manualmente ne automaticamente si possono fermare.. hahah questi nn sono binari? Forse non avete mai provato la concorrenza per capire cosa significa non averli
 
  • Like
Reactions: FabryX10

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dai ma state scherzando?? Nn è sui binari ? Mamma mia la traiettoria dei giocatori che stanno rincorrendo il pallone nn si può cambiare se nn schiacciando 2 tasti... i difensori usati dalla CPU nonostante le marcature vanno per infatti loro, hanno messo bug L1+triangolo e gli uni due dove ne manualmente ne automaticamente si possono fermare.. hahah questi nn sono binari? Forse non avete mai provato la concorrenza per capire cosa significa non averli

Puoi cambiare eccome la traiettoria dei difensori senza usare supercancel,ma utilizzando i comandi difensivi:R2,R2+X,doppio quadrato, quadrato, usando L1 mentre difendi con il pressing per chiudere le linee. Mi pare che tu non abbia approfondito questo aspetto,o magari non lo sapevi. I binari sono quasi del tutto scomparsi. Il bug che dici io non lo vedo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: badmark86

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Puoi cambiare eccome la traiettoria dei difensori senza usare supercancel,ma utilizzando i comandi difensivi:R2,R2+X,doppio quadrato, quadrato, usando L1 mentre difendi con il pressing per chiudere le linee. Mi pare che tu non abbia approfondito questo aspetto,o magari non lo sapevi. I binari sono quasi del tutto scomparsi. Il bug che dici io non lo vedo.
Visto che vieni al mi discorso? 200 combinazioni per cambiare una traiettoria di corsa???? Ma stiamo scherzando??? Nn vedi questi bug di cui ti parlo? Li riprendo e te li metto ok? Ma poi le marcature ??? Hahahah i terzini nn tengolo le ali nonostante gli metti la marcatura a uomo!!! Si arriva in porta solo tramite un passaggio sbagliato o rimpallo! Che schifo
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visto che vieni al mi discorso? 200 combinazioni per cambiare una traiettoria di corsa???? Ma stiamo scherzando??? Nn vedi questi bug di cui ti parlo? Li riprendo e te li metto ok? Ma poi le marcature ??? Hahahah i terzini nn tengolo le ali nonostante gli metti la marcatura a uomo!!! Si arriva in porta solo tramite un passaggio sbagliato o rimpallo! Che schifo
Non sono 200 combinazioni,basta premere R2(passo di copertura) e tenerlo premuto,o se vuoi usa le altre. Poi bisogna decidersi, se mettono i comandi non va bene,se è troppo semplice non va bene. Pes ha i mezzi per difendersi efficacemente da qualsiasi azione,sta a noi usarli. Se non ti trovi o non ti piace che posso dirti? Se ti fa schifo aspetta il 28 settembre e buon divertimento.;)
 
  • Like
Reactions: Pitaz e Scary75

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Altra nota dolente... Fifa tutta velocità gioco frenetico e corsa!! Pes gioco frenetico , è una gara a chi preme prima, nn si cerca più L azione solo lanci lunghi e in profondità alla ricerca dei velocisti per arrivare andando solo dritti in porta!! Ma è calcio questo? Ma il calcio lo avete mai giocato? Mi Sa di no
 
  • Like
Reactions: paki59

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Non sono 200 combinazioni,basta premere R2(passo di copertura) e tenerlo premuto,o se vuoi usa le altre. Poi bisogna decidersi, se mettono i comandi non va bene,se è troppo semplice non va bene. Pes ha i mezzi per difendersi efficacemente da qualsiasi azione,sta a noi usarli. Se non ti trovi o non ti piace che posso dirti? Se ti fa schifo aspetta il 28 settembre e buon divertimento.;)
Ma r2 di copertura cosa fai?? Temporeggi ad aspettare cosa che ti saltano come birilli!! Poi una settimana dall inizio hanno tutti squadroni... nn c è nemmeno più il gusto di aspettare a farsela!! Spero davvero il 28 regali qualche emozione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hai aperto una discussione,in 4 ti hanno risposto in modo differente da ciò che affermi. Io una domanda me la farei;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si me la sono fatta e mi sono dato anche una risposta!! Quando si vuole difendere L indifendibile ci si attacca ai vetri!
Guarda,io al Myclub non gioco. Gioco in divisioni,fullmanual. Mi capita di perdere, ma mi capita pure di vincere o pareggiare contro Liverpool,Real o Inter usando il Parma ed il modo di difendere che mi hanno insegnato quelli veramente bravi che giocano un torneo con me,e che ritengono questo pes migliore di quelli giocati ad ora. Non si tratta di difendere nulla,solo di giocare molto per migliorarsi.
 
  • Like
Reactions: LuBo72 e da-la-cri

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ma a cosa stai giocando???
sto leggendo le recensioni di amanti pes...ma ha una raffica di bug....!!! Ma xche invece di aver fretta a sfornare un gioco simile in 12 mesi...non pensano prima a lavorarci come si deve?!..Capisco la politica commerciale...ma qui si prende per il sedere gente nel mondo che deve sborsare sino a 70 euro per il nulla!!!
Meglio attendere 2 anni e più per il rinnovamento...nel frattempo sarebbe bene proseguire con patch di aggiornamento con l'attuale 2018...!!!
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Guarda,io al Myclub non gioco. Gioco in divisioni,fullmanual. Mi capita di perdere, ma mi capita pure di vincere o pareggiare contro Liverpool,Real o Inter usando il Parma ed il modo di difendere che mi hanno insegnato quelli veramente bravi che giocano un torneo con me,e che ritengono questo pes migliore di quelli giocati ad ora. Non si tratta di difendere nulla,solo di giocare molto per migliorarsi.
Sinceramente a me questo pes piace peró i difensori quando devono difendere non fanno bene la diagonale come mai? Pur mettendo la levetta sx in diagonale i giocatori vanno dritto. In questo aspetto credo che ci sia da migliorare. É solo una mia impressione ?
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Comunque è molto arcade quest anno!! Giocatori che pressano 90 min senza stancarsi... giocatori come Messi che in base a ciò che decide la CPU sui rinvii supera di testa ramos o no in base a chi deve attaccare.. e poi le solite falle di questo 19 i rimpalli che favoriscono i goal!!!
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
Guarda,io al Myclub non gioco. Gioco in divisioni,fullmanual. Mi capita di perdere, ma mi capita pure di vincere o pareggiare contro Liverpool,Real o Inter usando il Parma ed il modo di difendere che mi hanno insegnato quelli veramente bravi che giocano un torneo con me,e che ritengono questo pes migliore di quelli giocati ad ora. Non si tratta di difendere nulla,solo di giocare molto per migliorarsi.
anche io gioco prevalentemente divisioni e tornei.. peccato che quest'anno ci siano solo 2 tornei alle 21 e alle 23 al mercoledi e al sabato.. gli altri anni erano sempre e solo al mercoledi e sabato ma almeno ce n'erano 8 a giornata a tutti gli orari...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Comunque è molto arcade quest anno!! Giocatori che pressano 90 min senza stancarsi... giocatori come Messi che in base a ciò che decide la CPU sui rinvii supera di testa ramos o no in base a chi deve attaccare.. e poi le solite falle di questo 19 i rimpalli che favoriscono i goal!!!
Se mi vieni a dire che la fatica non si nota, in questo Pes, mi fai pensare che non sei un osservatore molto attento.
Critichiamo tutto quello che vogliamo ma con dei limiti dai.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.