Mai dire efootball

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Salve, questo vuole essere un thread goliardico ove ci si fa delle grosse grasse risate, invito a condividere i vostri video "funny", non mi interessa parlare della scriptonite, il gioco lo conosciamo tutti ma trarre da queste situazioni particolari solo ed esclusivamente tante risate. Ho chiesto aiuto ad un carissimo amico, per elaborare il thread e supervisionare il tutto:
felice-caccamo-1.jpg
Essendo io il propositore di codesto thread, non posso che aprire le danze:
Nella speranza che altri possano condividere i propri video, vi invitiamo, io ed il signor caccamo, a fare uno sharing delle vostre esperienze un saluto a tutti e buon pes... Pardon efootball :)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Ah dimenticavo, sarebbe gradita una semplice ricostruzione dello spazio temporale in match, per esempio, nel mio video ma facile da capirsi, il gol subito avviene subito dopo esser andato in vantaggio, tra l'altro più di metà tempo per portarmi avanti. Inutile dirvi che affranto, poi ho perso la partita per 4a2 purtroppo, dopo quell'episodio, la mia concentrazione e nervi, erano venuti meno:)
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Questa volta la "situazione" funny, avviene a mio vantaggio, della serie "carlos non ti preoccupare (il portiere) te la butto io in rete:rotfl::rotfl::rotfl:
 

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
il secondo e' capitato anche a me...bisogna anche riconoscere pero' che Carlos ha un tiro devastante...ci sta dai...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
il secondo e' capitato anche a me...bisogna anche riconoscere pero' che Carlos ha un tiro devastante...ci sta dai...
Si, ci può stare, hai ragione, io sono rimasto strabiliato per il missile sganciato ma immagino l'avversario quando il suo pt l'ha smanacciata dentro:) carlos è tremendo, penso per i tiri, non lo batte nessuno, a proposito, visto che ci siamo, sai per caso come si tirano le punizioni rasoterra? Vorrei sfruttare carlos anche per quelle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.