Maglietta retro Napoli

Gennaro1985

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
PSN ID
Gennyforyou@gmail.com
Ragazzi ma è normale che il retro della maglia del Napoli in pes 2017 ha un alone nero ? Qualcuno mi aiuta a capire ?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi ma è normale che il retro della maglia del Napoli in pes 2017 ha un alone nero ? Qualcuno mi aiuta a capire ?
Trattasi quasi sicuramente di un bug. Konami ha scritto su Twitter che con il prossimo aggiornamento delle rose del 22 settembre verranno sistemate alcune divise, quindi probabilmente verrà aggiustata anche quella del Napoli.
 

Gennaro1985

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
PSN ID
Gennyforyou@gmail.com
Trattasi quasi sicuramente di un bug. Konami ha scritto su Twitter che con il prossimo aggiornamento delle rose del 22 settembre verranno sistemate alcune divise, quindi probabilmente verrà aggiustata anche quella del Napoli.
Grazie perché ho cambiato il gioco tre volte ed ho lo stesso problema. Gentilissimo ...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grazie perché ho cambiato il gioco tre volte ed ho lo stesso problema. Gentilissimo ...
Si si è un problema che tutti riscontrano, non solo tu tranquillp. Purtroppo Konami ha fatto i kit delle licenziate con i piedi e se noti quasi tutte le divise della Serie A sono diverse dalle originali, addirittura qualcuna senza sponsor e con immagini diversi dalla realtà (lo squalo del Crotone non è ugule).
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Trattasi quasi sicuramente di un bug. Konami ha scritto su Twitter che con il prossimo aggiornamento delle rose del 22 settembre verranno sistemate alcune divise, quindi probabilmente verrà aggiustata anche quella del Napoli.
Ciao hai il tweet originale dove dice queste cose?
Grazie
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao hai il tweet originale dove dice queste cose?
Grazie
https://twitter.com/PESlatam/status/776411227085873153
E' l'account ufficiale della divisione latino-americana.
Come ho scritto in precedenza non hanno specificato quali uniformi andranno a modificare e la mia speranza è che venga rivisto in primis il kit del Napoli, poi spero si concentrino su tutte le maglie della nostra Serie A perché non vogliono viste tranne qualcuna.
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
L'anno scorso era diverso, quest'anno Konami ha migliorato leggermente i tempi e ce l'ha dimostrato con l'aggiornamento delle rose al day one. Ok che è assurdo avere un gioco incompleto che ha bisogno di tempo di completarsi, ma ci si accontenta..
Dai speriamo! Non riesco a fare la mia master del cuore con quelle maglie assurde
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Dai speriamo! Non riesco a fare la mia master del cuore con quelle maglie assurde
Io purtroppo sono ancora senza copia perché Bartolini ha deciso di allungare i tempi.. Puoi andare in una qualsiasi squadra licenziata e guardare se è possibile aggiungere un kit personalizzato? Non parlo di modificare uno creato da Konami, ma di aggiungere uno come terza o quarta divisa. Nel caso gioco con un Cagliari completo di sponsor e non con quell'obrobrio di maglia predefinita. Ovviamente se si potesse fare sarebbe ottimo per ovviare temporaneamente al problema del Napoli aggiungendo i kit fatti dagli editor del forum.
 
  • Like
Reactions: winningeleven4

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
Io purtroppo sono ancora senza copia perché Bartolini ha deciso di allungare i tempi.. Puoi andare in una qualsiasi squadra licenziata e guardare se è possibile aggiungere un kit personalizzato? Non parlo di modificare uno creato da Konami, ma di aggiungere uno come terza o quarta divisa. Nel caso gioco con un Cagliari completo di sponsor e non con quell'obrobrio di maglia predefinita. Ovviamente se si potesse fare sarebbe ottimo per ovviare temporaneamente al problema del Napoli aggiungendo i kit fatti dagli editor del forum.
Mi pare che per le squadre licenziate non si possa fare nulla purtroppo
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Grazie perché ho cambiato il gioco tre volte ed ho lo stesso problema. Gentilissimo ...
koddio tre volte hahahhahahahaha potevi vedere sui kit originali konami che hanno postato anche qui che c'e' tipo una scacchiera in alto sulla schiena della maglia del Napoli ;)
 

Gennaro1985

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
PSN ID
Gennyforyou@gmail.com
koddio tre volte hahahhahahahaha potevi vedere sui kit originali konami che hanno postato anche qui che c'e' tipo una scacchiera in alto sulla schiena della maglia del Napoli ;)
non ci avevo fatto caso... e poi che miseria quelli di gamestop hanno notato che l'ho cambiato tre volte il gioco spiegando il problema .. ma mi vogliono avvisare cheè un bag e nn è colpa del disco ?....
 

Gennaro1985

Primi Calci
18 Settembre 2016
7
1
3
PSN ID
Gennyforyou@gmail.com
Si si è un problema che tutti riscontrano, non solo tu tranquillp. Purtroppo Konami ha fatto i kit delle licenziate con i piedi e se noti quasi tutte le divise della Serie A sono diverse dalle originali, addirittura qualcuna senza sponsor e con immagini diversi dalla realtà (lo squalo del Crotone non è ugule).
mi hai tranquillizzato .. grazie...
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
non ci avevo fatto caso... e poi che miseria quelli di gamestop hanno notato che l'ho cambiato tre volte il gioco spiegando il problema .. ma mi vogliono avvisare cheè un bag e nn è colpa del disco ?....

ma in realtà non è un bug...so' proprio le magliette che so' fatte a cazzo...io quando ho visto il file PNG mi ero chiesto se la Kappa era impazzita o a cosa servivano quegli scacchi sulla maglia del Napoli...
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
ma in realtà non è un bug...so' proprio le magliette che so' fatte a cazzo...io quando ho visto il file PNG mi ero chiesto se la Kappa era impazzita o a cosa servivano quegli scacchi sulla maglia del Napoli...
Credo che quel tipo di griglia alla quale facciamo riferimento sia una sorta di guida che utilizzano durante la creazione di tutte le divise, presumo possa servire a stabilire la posizione di loghi, sponsor etc...
È chiaro che sia un errore, sono certo che verrà rimossa :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze