Maglie tifosi e radar

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi ho fatto delle divise e le ho sostituite con una squadra Del gioco le divise sono state installate correttamente o impostato anche i colori sociali della squadra il problema sta nel colore del radar E nel colori delle maglie cioè i miei colori delle divise è giallo e nero mentre nel radar mi risulta azzurro come il colore delle maglie dei tifosi come posso risolvere?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Prima di incollare le divise hai messo il colore alla maglia? Anche se il kits in formato png è già completo di tutto, bisogna comunque impostare il colore base che determina sia il pallino che vedrai sul radar, sia la sotto manica della maglia. Stessa cosa va fatta anche i pantaloncini per avere poi gli scaldamuscoli dello stesso colore

La seconda possibilità è di andare su Assegna Giocatori (puoi farlo nel menù di pausa quando stai giocando una partita) e vedere alla voce Radar se magari hai i pallini giusti. Di norma sono legati al colore della divisa, ma si possono scegliere fino ad 8 colori, forse il tuo è impostato su un colore diverso
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi ho fatto delle divise e le ho sostituite con una squadra Del gioco le divise sono state installate correttamente o impostato anche i colori sociali della squadra il problema sta nel colore del radar E nel colori delle maglie cioè i miei colori delle divise è giallo e nero mentre nel radar mi risulta azzurro come il colore delle maglie dei tifosi come posso risolvere?
devi cambiare il colore base della maglia. Ti dico alcune accortezze:

- colore base della maglia: si applica anche alle maniche lunghe su maglia a maniche corte
- colore base dei pantaloncini: si applica agli scaldamuscoli
- colore base dei calzettoni: si applica al nastro in basso sopra le scarpe (quindi io sto colore lo metto sempre bianco)

tutti questi colori vanno messi prima di applicare le immagini
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online