Kits Maglie Sampdoria con il nuovo Main Sponsor (Very Mobile)

il_partner21

Pulcini
7 Dicembre 2012
34
1
6
Salve tutti, le maglie della Sampdoria sono cambiate, qualcuno mi potrebbe aiutare nell'aggiornarle?
a.jpg
 

Allegati

  • originale portiere.jpg
    originale portiere.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: erpepepa76

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Stupenda. la maglia più bella d' Europa è quella della Sampdoria. e non lo dico io. ma non è che si potrebbe averla anche tutta in BLU.????? pantaloncini e maglia intendo.e stata usata la prima di campionato Juventus Sampdoria. grazie infinite.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,293
5,840
113
PSN ID
sgambs67
Stupenda. la maglia più bella d' Europa è quella della Sampdoria. e non lo dico io. ma non è che si potrebbe averla anche tutta in BLU.????? pantaloncini e maglia intendo.e stata usata la prima di campionato Juventus Sampdoria. grazie infinite.

Avevo gia' preparato una alternativa tutta blu per chi me lo avesse richiesto

 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,293
5,840
113
PSN ID
sgambs67
ciao grazie per questo capolavoro bravissimo ti potrei chiedere anche la divisa del genoa con il nuovo sponsor grazie mille
Dovrei averla già fatta ma non l'avevo pubblicata perché non mi ricordavo chi l'avesse richiesta. Sto risistemando pes 2020 di mio figlio ,visto che ha ( e non so cosa gli passasse per la testa ) resettato tutti i parametri della luminosità. Comunque te la posto tra poco cosi mi dici se è quella giusta.
 

sergio napoletano

Esordienti
14 Novembre 2018
180
41
28
PSN ID
ns271166
Dovrei averla già fatta ma non l'avevo pubblicata perché non mi ricordavo chi l'avesse richiesta. Sto risistemando pes 2020 di mio figlio ,visto che ha ( e non so cosa gli passasse per la testa ) resettato tutti i parametri della luminosità. Comunque te la posto tra poco cosi mi dici se è quella giusta.
ok grazie senti e possibile avere anche la 1 divisa dell italia con i pantaloncini blu grazie mille
 
Ultima modifica:

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,293
5,840
113
PSN ID
sgambs67
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erpepepa76

Jacoposyrah

Primi Calci
12 Ottobre 2019
19
4
3
PSN ID
JACOPO
Dovrei averla già fatta ma non l'avevo pubblicata perché non mi ricordavo chi l'avesse richiesta. Sto risistemando pes 2020 di mio figlio ,visto che ha ( e non so cosa gli passasse per la testa ) resettato tutti i parametri della luminosità. Comunque te la posto tra poco cosi mi dici se è quella giusta.
Bellissima...è possibile averla con i pantaloncini blu...? La maglia del genoa...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,997
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992