Finalmente ADL l ha cacciata!! Ho provato a ricreare anche la 2a maglia spero vi piaccia
Finalmente ADL l ha cacciata!! Ho provato a ricreare anche la 2a maglia spero vi piaccia
Certo dammi il tempo di crearlapuoi fare anche questa per favore , lo so che è solo un leak però mi piacerebbe come maglia, ne sarei molto grato
Ho provato a fare il più che potevo purtroppo come hai detto anche tu è un leak e quindi i pantaloncini e i clazerotti li ho "stilizzati" come meglio potevano combaciare!! Spero ti piacciaCerto dammi il tempo di crearla![]()
Non abbiate tanto conto della 2a maglietta creata prima perché non aveva loghi questa è la versione avanzata scaricate quella che più vi piace!!Finalmente ADL l ha cacciata!! Ho provato a ricreare anche la 2a maglia spero vi piaccia
Ho provato a fare il più che potevo purtroppo come hai detto anche tu è un leak e quindi i pantaloncini e i clazerotti li ho "stilizzati" come meglio potevano combaciare!! Spero ti piaccia
Ciao scusa per la non risposta purtroppo ora sono in vacanza e ho lasciato il Pc a casa scusami tanticiao potresti fare quella del portiere?