Maglie euro 2012 per Italia ecc.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Ciao ragazzi ! Avrei una domanda ? Dove posso trovare le maglie di euro 2012 delle squadre licenziate ? ( Italia , Olanda , Portogallo ecc.) siccome avrei voluto inserirle nel gioco per avere l'europeo ancora più realistico. Grazie per ogni informazione !
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Simon74 ha detto:
Ciao ragazzi ! Avrei una domanda ? Dove posso trovare le maglie di euro 2012 delle squadre licenziate ? ( Italia , Olanda , Portogallo ecc.) siccome avrei voluto inserirle nel gioco per avere l'europeo ancora più realistico. Grazie per ogni informazione !

magari ma sono licenziate konami quindi non lo puoi cambiare, lo possono fare solo loro con un dcl
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Manuel 84 ha detto:
Simon74 ha detto:
Ciao ragazzi ! Avrei una domanda ? Dove posso trovare le maglie di euro 2012 delle squadre licenziate ? ( Italia , Olanda , Portogallo ecc.) siccome avrei voluto inserirle nel gioco per avere l'europeo ancora più realistico. Grazie per ogni informazione !

magari ma sono licenziate konami quindi non lo puoi cambiare, lo possono fare solo loro con un dcl
Scusa , ma mi sono spiegato male : io cercavo le maglie di queste squadre che sicuramente sono state create dai mitici vixon , Tikkio ecc. per inserirle nel gioco io....al posto di una squadra che si può editare .
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Simon74 ha detto:
Manuel 84 ha detto:
Simon74 ha detto:
Ciao ragazzi ! Avrei una domanda ? Dove posso trovare le maglie di euro 2012 delle squadre licenziate ? ( Italia , Olanda , Portogallo ecc.) siccome avrei voluto inserirle nel gioco per avere l'europeo ancora più realistico. Grazie per ogni informazione !

magari ma sono licenziate konami quindi non lo puoi cambiare, lo possono fare solo loro con un dcl
Scusa , ma mi sono spiegato male : io cercavo le maglie di queste squadre che sicuramente sono state create dai mitici vixon , Tikkio ecc. per inserirle nel gioco io....al posto di una squadra che si può editare .

se vai nel topic maglie le trovi tutte....
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
magari ma sono licenziate konami quindi non lo puoi cambiare, lo possono fare solo loro con un dcl[/quote]
Scusa , ma mi sono spiegato male : io cercavo le maglie di queste squadre che sicuramente sono state create dai mitici vixon , Tikkio ecc. per inserirle nel gioco io....al posto di una squadra che si può editare .[/quote]

se vai nel topic maglie le trovi tutte....[/quote]
Topic richiesta maglie ??
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Simon74 ha detto:
magari ma sono licenziate konami quindi non lo puoi cambiare, lo possono fare solo loro con un dcl
Scusa , ma mi sono spiegato male : io cercavo le maglie di queste squadre che sicuramente sono state create dai mitici vixon , Tikkio ecc. per inserirle nel gioco io....al posto di una squadra che si può editare .[/quote]

se vai nel topic maglie le trovi tutte....[/quote]
Topic richiesta maglie ??[/quote]
Si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep