Maglia rossa del Bayern ???

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Domanda: :?: sulla pagina iniziale del sito dove si parla di iscrizione alla pesfan league si intravede l'immagine delle champions tra van bommel e lahm .. Il bayern in quella immagine ha la maglia rossa ma io ora non la trovo siccome ne hanno una nera e una bianca ... Lo avete notato anche voi ??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Simon74 ha detto:
Domanda: :?: sulla pagina iniziale del sito dove si parla di iscrizione alla pesfan league si intravede l'immagine delle champions tra van bommel e lahm .. Il bayern in quella immagine ha la maglia rossa ma io ora non la trovo siccome ne hanno una nera e una bianca ... Lo avete notato anche voi ??
a molte squadre cambia la maglia quando giochi in champions come al bayern real e altre che non ricordo
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
JAGRAJ ha detto:
Simon74 ha detto:
Domanda: :?: sulla pagina iniziale del sito dove si parla di iscrizione alla pesfan league si intravede l'immagine delle champions tra van bommel e lahm .. Il bayern in quella immagine ha la maglia rossa ma io ora non la trovo siccome ne hanno una nera e una bianca ... Lo avete notato anche voi ??
a molte squadre cambia la maglia quando giochi in champions come al bayern real e altre che non ricordo
anche al milan,scompare la scritta il club più' titolato al mondo
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
giomarino ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Simon74 ha detto:
Domanda: :?: sulla pagina iniziale del sito dove si parla di iscrizione alla pesfan league si intravede l'immagine delle champions tra van bommel e lahm .. Il bayern in quella immagine ha la maglia rossa ma io ora non la trovo siccome ne hanno una nera e una bianca ... Lo avete notato anche voi ??
a molte squadre cambia la maglia quando giochi in champions come al bayern real e altre che non ricordo
anche al milan,scompare la scritta il club più' titolato al mondo
:?:
Ma allora dove si trova la maglia rossa del Bayern ? Anche quando uso il Bayern della bundes non ha la maglia rossa !! :roll: :roll:
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
giomarino ha detto:
si trova solo quando vai in modalità Champions League
Quindi devo fare la competizione ?? Perché facendo una partita amichevole nella modalità champions la maglia rossa non c'e ....
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
giomarino ha detto:
sei sicuro..domani provo e controllo pero' mi risultava che venisse
Ho appena ricontrollato..... Niente,la maglia rossa non c'è più ... A questo punto l'unica spiegazione Può essere che konami la abbia tolta tramite l'ultimo Dlc :?


Rettifico : konami la ha tolta dalla champions ovviamente .... Siccome nel menù amichevole normale ( non champions ) si puo' scegliere quella rossa......