Maglia Lazio pes 2021

Markirr

Primi Calci
18 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
Mark irr
Qualcuno sà dirmi perché le maglie Lazio non sono ancora aggiornate su pes 2021?
 

Inno

Primi Calci
17 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
Inho_76
Scusate ma le divise della Lazio, dopo l'ultimo DLC, ancora hanno la coccarda della Coppa Italia. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione?
 

Mauro2393

Primi Calci
30 Settembre 2020
2
0
1
PSN ID
Mauro9323
Tuttora al 5 dicembre c’è ancora la coccarda della Coppa Italia nella maglia della lazio‍♂️
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Ma a questo punto inizio a pensare che la partnership tra Lazio e Konami sia solo un qualche tipo di sponsorizzazione, come per una qualsiasi altra azienda... nel gioco non cambierà nulla a livello di cura particolare (maglie, cartelloni pubblicitari, scan dei volti ecc.).
Conoscendo la Lazio, posso essere ragionevolmente certo che dal lato del club non ci sia il minimo interesse... la Lazio è l'unica società al mondo che fa di tutto per passare inosservata a livello commerciale :rotfl: si saranno presi subito con Konami... da una parte non gli va di fare nulla, e dall'altra non gliene frega niente... perfetti l'una per l'altra.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ma a questo punto inizio a pensare che la partnership tra Lazio e Konami sia solo un qualche tipo di sponsorizzazione, come per una qualsiasi altra azienda... nel gioco non cambierà nulla a livello di cura particolare (maglie, cartelloni pubblicitari, scan dei volti ecc.).
Conoscendo la Lazio, posso essere ragionevolmente certo che dal lato del club non ci sia il minimo interesse... la Lazio è l'unica società al mondo che fa di tutto per passare inosservata a livello commerciale :rotfl: si saranno presi subito con Konami... da una parte non gli va di fare nulla, e dall'altra non gliene frega niente... perfetti l'una per l'altra.
Che tristezza... Spero tu non abbia ragione e che ci sia al più presto un aggiornamento... Altrimenti per Konami ennesima delusione....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx