Si Slemke lo creo sulla squadra fakeEccole....volevi creare Maccabi Tel Aviv sopra la nuova squadra?
Si Slemke lo creo sulla squadra fake
Grazie mille per i kits Gentilissimo
a parte che adidas non è più il fornitore tecnico del Maccabi che produce in proprio per conto di un dealer tessile pakistano. Quindi difficilmente troverai il logo adidas.Ho controllato stammatina, e mi vengono stranissimi...a parte che manca la stemma Adidas, i giocatori hanno delle strisce sul collo. Cerco maglie migliori...
io l'ho provato ieri con dlc e l'asset mi sembra giusto. Ti ripeto fammi vedere ss e vedo che cosa non va!L'avevo notato stammatina, forse per via del dlc di ieri. Appena posso mando screenshot.
Scusa matto ma sai perché il maccabi non è più sponsorizzato dall'adidas?a parte che adidas non è più il fornitore tecnico del Maccabi che produce in proprio per conto di un dealer tessile pakistano. Quindi difficilmente troverai il logo adidas.
Poi di quali righe parli sul collo? almeno 10K persone usano queste maglie e nessuno ha riscontrato il tuo prob.
Posta screenshot e aiutami a capire
È un discorso che deriva dai dealer (quelli che propongono mari e monti e poi rifilano merce da catalogo).Scusa matto ma sai perché il maccabi non è più sponsorizzato dall'adidas?
Perché le maglie che ci sono ora, sono abbastanza bruttine
Ps. Non le tue, quelle originali