Ma un FO x la parte sud americana di pes 2013?

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Stò cercando in ogni dove mi piacerebbe avere un fo x giocare la master col campionato brasiliano , che ne sò liga argentina e serie b brasiliana ...ho spulciato in ogni dove ma sembra non esistere, qualcuno ha qualche link?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
In giro si trovano dei file, ma ci sono due problemi. Il primo é che la versione americana di PES ha un Bles diverso da quello europeo, e questo vuol dire che i FO non possono essere caricati. Il secondo problema riguarda invece i doppioni di club e giocatori. Se ad esempio crei la prima divisione argentina, c'é il rischio di trovarsi nella Copa Libertadores due Boca Juniors, due Godoy Cruz, due Velez ecc, in pratica tutte le squadre argentine che giocano la Copa Libertadores, club che nel gioco non si possono modificare e nemmeno spostare perché nella sezione Modifica non c'é nessuna traccia di queste squadre. L'unica soluzione é quella di trovare qualche utente europeo che si metta a creare la Serie B brasiliana, ma per il momento ancora nessuno ha pensato di creare la seconda divisione brasiliana
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Bè al posto del campionato argentino la MLS americana, non sarebbe na brutta ideea secondo me e non sfigurerebbe come fo
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
I sto creando la Lega Argentina serie A e serie B, un po' di pazienza e la posterò, ho appena finito le maglie, ora creerò le rose (secondo pesstatsdatabase), stadi e cori.spero entrò un paio di settimane il tutto sia finito.
Comunque già ti ti co che è molto coinvolgente e anche se le rose sono ancora fake giocare per prova River - Godoy Cruz al monumental è spettacolare
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
lory1412 ha detto:
I sto creando la Lega Argentina serie A e serie B, un po' di pazienza e la posterò, ho appena finito le maglie, ora creerò le rose (secondo pesstatsdatabase), stadi e cori.spero entrò un paio di settimane il tutto sia finito.
Comunque già ti ti co che è molto coinvolgente e anche se le rose sono ancora fake giocare per prova River - Godoy Cruz al monumental è spettacolare
Caro Lory è quello che sto cercando grande!! solo che vorrei avere i doppioni in modo da poter fare giocare le squadre anche in amichevole etc...
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
La liga Argentina di a e b è qualcosa di spettacolare con grandissime rivalità e pathos.
Grande Lory fai una grande cosa anche perchè per la versione Europea non c'e' nessuno che lo faccia.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
il massimo è la serie b brasiliana x via degli accoppiamenti farlocchi in libertatores qualcuno sà dove trovare un fò del genere?
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Ciao a tutti, finalmente ho messo le mani su Pes2013 dopo un anno di pausa: dopo aver giocato con le squadre brasiliane presenti nel demo mi sono appassionato a questo campionato e ho deciso che quest'anno la mia master sarebbe stata con una squadra brasiliana. L'unico problema è dove trovare la serie B :? Per ora ho trovato questo http://www.pespatchs.com/2012/10/pes-2013-ps3-brasileirao-a-e-b-blus31029-option-file.html OF con brasilerao A e B... ma non ho ancora avuto tempo di provarlo :shock:

La mia idea sarebbe fare un OF con brasilerao serie B partendo dalla base del PesFan V6 così da avere serie b italiana (su slot PES League) e brasiliana (su slot WE league), ma non so se riuscirò mai a realizzarlo :|