ma stiamo scherzando????

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
Ma giochi contro com o contro avversari umani?
PErchè io contro com, anche se hanno giocatori di rilievo, spesso vinco, nella peggiore delle ipotesi pareggio e raramente perdo.
Contro altri player invece non c'è storia, non riesco mai ad incontrare player del mio stesso livello, sempre gente che ha giocatori forti e valutazione sopra i 500 - 600. PRend ocerte pappine anche 10 a 0 :oops:
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Ma giochi contro com o contro avversari umani?
PErchè io contro com, anche se hanno giocatori di rilievo, spesso vinco, nella peggiore delle ipotesi pareggio e raramente perdo.
Contro altri player invece non c'è storia, non riesco mai ad incontrare player del mio stesso livello, sempre gente che ha giocatori forti e valutazione sopra i 500 - 600. PRend ocerte pappine anche 10 a 0 :oops:
Imposta stesso livello nel machtmaking e affronterai solo avversari di pari livello.
 
  • Like
Reactions: Dado1976

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Com'è che il 90 % degli avversari hanno ibraimovich...non riesco a vincere
Non posso continuare a giocare cosi
allora io mi trovavo nella tua stessa situazione ed ho risolto così ho provato tanti allenatori e tanti giocatori e alla fine sono riuscito a trovare un'allenatore con il modulo giusto e i giocatori giusti ora i super fenomeni non mi battono più al massimo pareggio o vinco. io ho scelto di prediligere il centrocampo e ho azzeccato . non ti avvilire continua a darci dentro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,137
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley