Ma si può???

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ma dico io...a cosa cavolono servono i filtri di connessione!!? Ho messo livello 4 per trovare connessioni decenti...per trovare un avversario a volte ci sto 20-25 minuti...e finalmente quando trovo il matchnaking mi ritrovo a giocare con gente cn lag assurdi o connessioni che sembra di giocare le partite a modo replay per la lentezza che ha...andassero a fare in c...
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ma dico io...a cosa cavolono servono i filtri di connessione!!? Ho messo livello 4 per trovare connessioni decenti...per trovare un avversario a volte ci sto 20-25 minuti...e finalmente quando trovo il matchnaking mi ritrovo a giocare con gente cn lag assurdi o connessioni che sembra di giocare le partite a modo replay per la lentezza che ha...andassero a fare in c...
Ma questa della connessione secondo me è una cosa senza senso, cioè se io ho una connessione di merda e cerco partite nel livello 4 chi me lo impedisce? .. è una cagata pazzesca,uno specchietto per allodole per gli utenti che così pensano "finalmente hanno fatto qualcosa per migliorare l'online", mentre invece è una delle cose più inutili di sempre
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma questa della connessione secondo me è una cosa senza senso, cioè se io ho una connessione di merda e cerco partite nel livello 4 chi me lo impedisce? .. è una cagata pazzesca,uno specchietto per allodole per gli utenti che così pensano "finalmente hanno fatto qualcosa per migliorare l'online", mentre invece è una delle cose più inutili di sempre
Esattamente.... E' proprio una bella presa per il biiiiiiip! Dev'essere il gioco a determinare la qualità della tua connessione e non tu, che ovviamente puoi scegliere la qualità 5 anche se nel frattempo stai scaricando di tutto. Cioè....ma sono seri? Ci fanno o cosa?
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Esattamente.... E' proprio una bella presa per il biiiiiiip! Dev'essere il gioco a determinare la qualità della tua connessione e non tu, che ovviamente puoi scegliere la qualità 5 anche se nel frattempo stai scaricando di tutto. Cioè....ma sono seri? Ci fanno o cosa?
Dovevano semplicemente dividere in base alle velocità, sotto i 5 mb, tra 5 e 10, tra 10 e 20 , da 20 a 50, da 50 a 100 e da 100 in su.. facile e ragionevole, chi ha 100 può scegliere se giocare contro chi ha 5, ma chi ha 5 è OBBLIGATO a stare nel proprio range
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ma dico io...a cosa cavolono servono i filtri di connessione!!? Ho messo livello 4 per trovare connessioni decenti...per trovare un avversario a volte ci sto 20-25 minuti...e finalmente quando trovo il matchnaking mi ritrovo a giocare con gente cn lag assurdi o connessioni che sembra di giocare le partite a modo replay per la lentezza che ha...andassero a fare in c...
compa per ridurre le possibilità di prendere i player lontani devi mettere uno due massimo
4-5 vuol dire che accetti tutti...

Ne approfitto anche qua per chiedervi mi sa che ho scritto un post ma nessuno mi risponde arrivati a 50 utenti blocco che bisogna saper blocca altra gente?
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
più che altro per giocare a pes online serve una competenza di informatica notevole! aprire porte router, dmz, ppoe, dns , e cazzi vari. tutto gli altri giochi online vanno a bomba senza toccare nulla. per pes serve di metterci le mani sempre!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
più che altro per giocare a pes online serve una competenza di informatica notevole! aprire porte router, dmz, ppoe, dns , e cazzi vari. tutto gli altri giochi online vanno a bomba senza toccare nulla. per pes serve di metterci le mani sempre!
Purtroppo è vero, capisco che per un utente medio può essere una vera rottura.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
compa per ridurre le possibilità di prendere i player lontani devi mettere uno due massimo
4-5 vuol dire che accetti tutti...

Ne approfitto anche qua per chiedervi mi sa che ho scritto un post ma nessuno mi risponde arrivati a 50 utenti blocco che bisogna saper blocca altra gente?
Sei sicuro? Per quello che ho letto è al rovescio...sennò non capisco perche ci metto 20 minuti a trovare un avversario...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
più che altro per giocare a pes online serve una competenza di informatica notevole! aprire porte router, dmz, ppoe, dns , e cazzi vari. tutto gli altri giochi online vanno a bomba senza toccare nulla. per pes serve di metterci le mani sempre!
Si sa di qualche post dove ti spiegano il da fare?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Sei sicuro? Per quello che ho letto è al rovescio...sennò non capisco perche ci metto 20 minuti a trovare un avversario...
Io l'ho settato al livello 3 ed effettivamente ci metto anch'io a trovare avversari però trovo prettamente avversari italiani spagnoli greci comunque europei in generale
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Oggi non si puo!!! Cioé di 10 partite 8 vanno con lag! Non puo essere! Mi viene il nervoso! Nel 2017 devo giocare a scatti, ma andate a fan...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze