Ma questo...è calcio??

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
2 premesse. Vi leggo da una vita ma ho praticamente scritto zero... Vi ringrazierò tutta la vita per avermi fatto trovare Robben con le combo ma questo...Si è un post di Rosik!

Ho passato un mese e mezzo a cercare di fare la squadra più performante possibile, cercando grazie al vostro topic, i giocatori più forti e devo dire la verità ho "sculato" abbastanza creando una squadra davvero forte ma..

Ma ha un senso costruire una squadra forte?

Dopo una serie di valutazioni la mia risposta è no per 2 motivi. Innanzi tutto arrivati a livello 5 con una squadra davvero competitiva è praticamente impossibile riuscire a rinnovare i contratti o meglio, è possibile ma a meno che non si passino le giornate a fare la coppa novellino (diablotex style) è praticamente impossibile continuare a provare di "far girare le palle" degli agenti top quindi o paghi oppure ti cerchi di mantenere la squadra con i contratti...ma se perdi 2 partite di seguito sono guai...

Secondo ma non meno importante: ha senso creare una squadra forte quando basta avere Ronaldo o Neymar ( o ancora meglio tutti e 2) la davanti e continuare a lanciare come un disperato per vincere le partite? Avevo provato a farmi una squadra livello 1 con il fenomeno Uchebo davanti (ASD) ho dovuto lasciar perdere perchè, il primo, il terzo e il quinto in classifica (piu di 1000 punti) giocano a livello 1 con ronaldo e messi davanti e lanciano lungo.Ma davvero siamo arrivati a sti livelli? Cacchio mi tornano in mente le giocate con Van Der Mirch che aveva i piedi cubici ma correva più di Bolt...

Morale adoro questo gioco ma ogni anno che passa mi riescono a spingere verso fifa sempre di piu...

Scusate il rosik e buona continuazione...

Ti capisco ho appena battuto uno a livello 2 con neymar davanti, l'unica cosa che si può fare contro questi cani è palleggiare tutto il primo tempo e giocare il secondo in cui l'equilibratore di livello cala drasticamente io faccio così e qualche volta la spunto

Io oggi ho giocato contro uno tizio spagnolo con squadra di lv 2 con robben prima punta, fine primo tempo vincevo 2 a 0 con numerosi tiri in porta e 3 pali presi, secondo tempo i suoi giocatori arrivavano primi su tutti i palloni lancio lungo o filtrante per robben che ogni volta mi bucava la difesa in velocità...risultato finale 3 a 2 per lui..vi lascio immaginare le mie imprecazioni

Io oggi ho giocato contro uno tizio spagnolo con squadra di lv 2 con robben prima punta, fine primo tempo vincevo 2 a 0 con numerosi tiri in porta e 3 pali presi, secondo tempo i suoi giocatori arrivavano primi su tutti i palloni lancio lungo o filtrante per robben che ogni volta mi bucava la difesa in velocità...risultato finale 3 a 2 per lui..vi lascio immaginare le mie imprecazioni
Pensavo fossero solo mie impressioni. Non so se siamo noi che abbiamo cali di concentrazione improvvisi o c'è davvero qualcosa sotto...premetto ke non credo agli UFO oppure a cose astratte tipo entità superiori. Xo in sto cacchio di gioco c'è la mente umana forse ke ci mette le mani come se fosse dio

Pensavo fossero solo mie impressioni. Non so se siamo noi che abbiamo cali di concentrazione improvvisi o c'è davvero qualcosa sotto...premetto ke non credo agli UFO oppure a cose astratte tipo entità superiori. Xo in sto cacchio di gioco c'è la mente umana forse ke ci mette le mani come se fosse dio

Io sono sempre più convinto che in questo pes 2016, più dello scorso anno col 2015, ci sia una sorta di "momentum", a me è già capitato troppe volte e non solo nel my club ma anche nella master league

Io sono sempre più convinto che in questo pes 2016, più dello scorso anno col 2015, ci sia una sorta di "momentum", a me è già capitato troppe volte e non solo nel my club ma anche nella master league
Lo credo anche io sono stato avvolto dall'ombra nera e ho perso 120 punti in poco tempo e ora li ho rifatti tutti senza faticare in altrettanto poco tempo

Io vinco fino ad arrivare sui 520/530 punti. Poi anche se becco uno da 390/400 perdo fino a tornare a 450/470

Capita anche a me sia a favore che contro. Mi capita di andare sotto anche di 3 a 0 magari segnare il 3 a 1 a fine primo tempo e finire la partita 7 a 3... I giocatori cambiano dal giorno alla notte, arrivano su tutti i palloni,vincono tutti i contrasti...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online