...ma quanto tirano forte??!!

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Facciamo qualche considerazione sul gameplay. A me la cosa che mi è sembrata davvero fuori luogo (...a parte i soliti fischi per fiaschi degli arbitri) è la potenza con cui tirano, da tutte le posizioni e distanze, tutti i giocatori, non solo quelli famosi per questa specialità.
Non so a voi, ma a me sembra che faccia perdere vistosamente di realismo il gioco.
 
Ultima modifica:

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Fischi per fischi non l'avevo mai sentita :p forse intendevi dire fischi per fiaschi :D

Cmq si, hai ragione, tirano fortissimo! Ho realizzato un gol con ROBBEN, fucilata all'incrocio dei pali, c'è mancato poco di rompesse anche il display della TV :eek:
 
  • Like
Reactions: er_forketta

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
e infatti hai ragione , ma sei vai nel topic generale trovi quello che i giorni prima del 15 che avevano gia il gioco dicevano che i tiri erano stati depotenziati , si come no
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
mah... credo che ci metteranno le mani nel prossimo update...Quello che mi piace in questa versione è che, finalmente, in offline anche la cpu comincia a commettere falli per fermarti, mentre prima era statisticamente impossibile che avessero più di un cartellino ogni 10 partite.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Facciamo qualche considerazione sul gameplay. A me la cosa che mi è sembrata davvero fuori luogo (...a parte i soliti fischi per fiaschi degli arbitri) è la potenza con cui tirano, da tutte le posizioni e distanze, tutti i giocatori, non solo quelli famosi per questa specialità.
Non so a voi, ma a me sembra che faccia perdere vistosamente di realismo il gioco.
in effetti per ora sembra proprio una nota dolente di questa edizione di pes, che dopo anni forse sta per tornare a piacermi....
 

FunkyClownZ

Primi Calci
17 Settembre 2016
7
5
3
PSN ID
FunkyClownZ
Io invece sto notando il contrario.
In Masterl League ho una squadra praticamente under 21 con valori intorno il 70-75 e se non arrivo davanti la porta il pallone non entra manco per sogno!
A volte anche davanti alla porta i miei "pulcini" sbagliano robe clamorose xD
 

SickThunder

Esordienti
16 Novembre 2014
141
58
28
Il peggio è sui tiri al volo, o su palla data all'indietro dalla boa. sempre precisi, sempre potenti. speriamo sistemino
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Susate il breve OT, ma ho aperto un thread e non ho risposte: fino alla scorsa edizione, quando si iniziava una competizione, si poteva settare l'opzione di affaticamento progressivo dei giocatori. Ora non la ritrovo più. Dove sbaglio?
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Il peggio è sui tiri al volo, o su palla data all'indietro dalla boa. sempre precisi, sempre potenti. speriamo sistemino
vero anche questo, cambi di gioco e lanci vanno più veloci del millenium falcon!!! sui rilanci random poi non ne parliamo, la palla viaggia a velocità luce e anche quando sarebbe impossibile stopparla sopratutto la cpu fa stop pazzeschi.....
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
direi che anche l'arbitraggio dicevano di essere migliorato ma vedo ancora dei falli non fischiati da ospedale cioè
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheBrainiac

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
io vedo che invece entrate sul pallone, specie se in scivolata, continuano a essere fischiate e sanzionate coi cartellini variopinti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze