Ma quanto sarà baggato Vardy???

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
È veramente qualcosa di clamoroso...parliamo di Vardy, un buon giocatore ma niente di più e invece il mio avversario toglie C.Ronaldo dalla formazione iniziale mette Vardy e questa specie di giocatore mi rifila 4 gol senza possibilità di contrastarlo in alcun modo. Sembrava Superman.....mah sempre più deluso da questo gioco farsa!!!!
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Io ho vardy e devo dire che è impressionante ed è appena 37 d livello..mi fa la differenza a livello 3..veloce segna da tt le posizioni ed è forte pure d testa
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Io ho vardy e devo dire che è impressionante ed è appena 37 d livello..mi fa la differenza a livello 3..veloce segna da tt le posizioni ed è forte pure d testa
L'ho provato sulla mia pelle, mi avrebbe impressionato anche se fosse stato C. Ronaldo ma chiamandosi Vardy sono rimasto a bocca aperta. Non c'è stato verso di fermarlo, magari è stato un caso isolato ma se veramente è così forte (baggato) lo preferirei ai vari Messi e company. Senza dubbio
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Quando lo trovo contro metto sempre marcatura a uomo..dif come chiellini koulibaly e bailly ( liv 50 )..ma mi ha fatto gol uguale..nn so morata come sia qst anno ma forse è l attaccante piu buggato
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Quando lo trovo contro metto sempre marcatura a uomo..dif come chiellini koulibaly e bailly ( liv 50 )..ma mi ha fatto gol uguale..nn so morata come sia qst anno ma forse è l attaccante piu buggato

io ragazzi penso sempre una cosa...più che le tattiche, DOVETE SAPER DEFENDERE VOI CON IL JOYPAD. non PENSARE AL VALORE GIOCATORE CONTRO VALORE GIOCATORE..LO COMANDATE VOI!!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
elementare watson.....

non dico per te, ma per altri non è elementare..ci sono tipi di azione in cui chi art
elementare watson.....

non sembra per altri...capendo di calcio, come tutti ma se ne dimenticano, ci sono azioni in cui l'attaccante è favorito nello staccare di testa, perché in velocità rispetto al difensore che salta di testa, ma tutti lo chiamano BUG....
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
non dico per te, ma per altri non è elementare..ci sono tipi di azione in cui chi art


non sembra per altri...capendo di calcio, come tutti ma se ne dimenticano, ci sono azioni in cui l'attaccante è favorito nello staccare di testa, perché in velocità rispetto al difensore che salta di testa, ma tutti lo chiamano BUG....

Punti di vista.....io rimango del parere che sia uno dei giocatori più baggati del gioco.Fai 10 cross a C. Ronaldo e ti fa 8 gol di testa, fai 10 cross a Vardy e ti fa 8 gol di testa. Ma Vardy non è C. Ronaldo.....
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Punti di vista.....io rimango del parere che sia uno dei giocatori più baggati del gioco.Fai 10 cross a C. Ronaldo e ti fa 8 gol di testa, fai 10 cross a Vardy e ti fa 8 gol di testa. Ma Vardy non è C. Ronaldo.....
Qualsiasi giocatore quest'anno su 10 cross 8 li segna di testa ...
Pure giovinco;)
O il papu gomez :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Italianbull23

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Quando lo trovo contro metto sempre marcatura a uomo..dif come chiellini koulibaly e bailly ( liv 50 )..ma mi ha fatto gol uguale..nn so morata come sia qst anno ma forse è l attaccante piu buggato
Morata è fortissimo! Forse troppo per essere un oro:D
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Se vogliamo parlare di buggati il leader incontrastato è Lacina Traorè gli altri Mandzu, Morata, Vardy ecc. essendo oro se la giocano alla pari
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
È veramente qualcosa di clamoroso...parliamo di Vardy, un buon giocatore ma niente di più e invece il mio avversario toglie C.Ronaldo dalla formazione iniziale mette Vardy e questa specie di giocatore mi rifila 4 gol senza possibilità di contrastarlo in alcun modo. Sembrava Superman.....mah sempre più deluso da questo gioco farsa!!!!
Scusa ....Mi sa che ero io ....Vardy è il mio pupillo e spesso fa staffetta con cr7....Vardy is on Fire....
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Scusa ....Mi sa che ero io ....Vardy è il mio pupillo e spesso fa staffetta con cr7....Vardy is on Fire....
Non so, non ricordo. Comunque se eri tu puoi confermare quanto questo giocatore sia sproporzionato rispetto al suo livello reale :(
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Non so, non ricordo. Comunque se eri tu puoi confermare quanto questo giocatore sia sproporzionato rispetto al suo livello reale :(
Calcola che io lo uso forma a o b e energia piena e poi sfrutto a pieno il fatto che sia un cr7 inglese...Nel senso faccio di tutto per lanciarlo in corsa aperta tramite triangolazioni in questo io lo reputo in assoluto il giocatore piu forte del gioco a parità di condizione credo che sia super iore a cr7 un altro secondo me come lui che se sfruttato a pieno é un mostro è r9
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,060
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker