ma quanto fa schifo il myclub?

j1g3nmark

Pulcini
20 Luglio 2011
21
8
3
PSN ID
j1g3nmark
Xbox Gamertag
j1g3nmark
Dai su ragazzi, quanto è penoso il myclub???? Cioe peggio dell ultimate team di fifa!!! Tutte le partite scriptate e il risultato gia deciso prima di iniziare a giocare! Ho giocato qualche partita, capisco che il gioco sia fatto per far vincere e divertire tutti ma è inammissibile perdere 1-0 con un unico tiro in porta subito con i miei difensori che si spostavano anzi che andare contro l avversario! Di contro ho fatto 27 tiri di cui 18 in porta. Ma poi io ho buffon in porta, possibile che in 10 partite che ho fatto non abbia fatto una parata che sia una?? Ogni tiro in porta è un goal! No davvero. Una vergogna di gioco. Ma poi scusate, sono scemo io oppure mi devo "accontentare" dei giocatori che casualmente il pc sceglie per me? In una modalità competitiva?! Ma sei fuori? Non si puo neanche modificare il modulo, devo "comprare" un allenatore con un modulo che si avvicina al mio per giocare che poi fa schifo cmq. Comincio in dodicesima divisione e va bene che a me hanno "regalato" buffon, ma in ultima divisione gente con goetze, bale, ronaldo e thiago silva!!! Certo tanto il gioco mi ha comprato mario suarez.. Per favore...

Cara koglionami, ti ringrazio per la master (anche se non è al massimo quest anno ma almeno non ci sono giocatori che vanno sopra i 100) ma sto schifo di myclub va buttato e rifatto almeno secondo me.

Che poi se vuoi giocare online nelle competizioni o amichevoli non essendoci un matchmaking serio puoi prendere l abissinia ma giochi sempre e solo contro real psg e barca. Che palle!!!
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
mah a me piace........secondo me devi capire il modo di giocare.....e poi vedrai che ti diverti
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
si myclub é fatto male... migliorabile, ma al momento non é divertente giocarci.
E visto che se accendo la play, lo faccio per passare spensierato il tempo, il myclub l'ho abbandonato dopo poche settimane.
Siamo d'accordo per i giocatori random, ma il modulo almeno fatelo fare a noi.
É tutto da rifare, ci vuole il mercato tra utenti, la possibilitá di poter rinnovare i contratti senza svenarsi... ecc. ecc.

io non lo so se il gioco é scriptato, ma non mi sento di dire no.
Una cosa della quale sono convintissimo é che durante l'online l'umore dei giocatori cambia, e me ne accorgo dal colore delle linee direzionali su punizioni e korner.

Anche a me capita di fare partite come quella, 20 tiri un solo goal e magari l´avversario 3 tiri 3 goal.

Per il Matchmaking ti quoto in tutto, qualche opzione in piú ci vuole, penso che non ci sia per il momento visti i problemi iniziali dell'olline.

Peró se piglio il Carpi e mi ritrovo contro il Real Madrid, gia parto col morale sotto i tacchetti, anche se spesso escono fuori belle partite.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Guarda l unico script che ho notato ė sui portieri che in alcune partite parano tutto, puoi fare 300 tiri ma stai sicuro che non segni,detto cio,non accade in tutte le partite ma diciamo 1 volta ogni 20 partite quindi ci puo anche stare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online