Ma...online schifoso da qualche giorno solo a me?

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Ho passato gli ultimi 4 giorni a imprecare qualsiasi cosa in ogni dove. Perchè? Perchè fino a 4 giorni fa ho giocato come sempre, normale. E per me la normalità a pes significa restare sempre in attivo tra vittorie, pareggi e sconfitte...diciamo che ogni 5 partite può scapparci una sola sconfitta, anche 2 pareggi ma almeno 2 vittorie.
E la sconfitta e i pareggi l'80% delle volte se gioco contro persone a posto avvengono senza strani fenomeni.

Parlo di strani fenomeni perchè già da pes 2012 penso sappiate che c'è stata l'ombra della mano invisibile della konami su alcune partite, a me anche capitavano giorni in cui era impossibile vincere. Perchè nonostante giocassi sempre allo stesso modo e la connessione fosse sempre ottima non c'era verso di vincere, e se lo facevi era perchè l'avversario era talmente scarso e vincevi anche solo 1-0. Però era un solo giorno, poi tornava alla normalità, e cose di questo tipo ricapitavano al massimo un giorno la settimana successiva.

Ora fino a 4 giorni fa ho giocato una meraviglia, sì qualche arrabbiatura a qualche scofitta ma niente di che. Ora sono 4 giorni che il gioco sembra posseduto dalla mano invisibile della konami. Non ho cambiato nulla nè alla connessione nè al gioco, nè tantomeno al modo in cui gioco. Prendo sempre una sola squadra, la Juve, ma in 4 giorni avrò fatto sì e no 7-8 vittorie, 3-4 pareggi e almeno 15 sconfitte! E anche le vittorie al 90% sono state con scarto di un gol.

In pratica ciò che ho notato è che se l'avversario fa un filtrante o un lancio lungo si troverà sistematicamente solo davanti al portiere, se lo faccio io ho tutta la sua difesa addosso. Se fa un fallo da ultimo uomo lui al massimo viene solo ammonito, io vengo SEMPRE espulso. Per non parlare delle punizioni date agli avversari anche insesistenti, mentre a me non me ne danno più una nemmeno se l'arbitro trova una gamba perduta in mezzo al campo.

E che dire dei passaggini stupidi che passano attraverso i miei difensori, o dei movimenti palesemente diversi della squadra nonostante, ripeto, non ho cambiato nulla al mio sistema di gioco.
E la connessione è ancora ottima eh, nessun problema da quel punto di vista. Ho anche cambiato squadra provando con il Barcellona, va un po' meglio ma siamo ancora in questa situazione.

E comincio a capire perchè le persone prendano sempre Barcellona e Real, e perchè si disconnettano o facciano gli autogol...più di una volta la tentazione è venuta anche a me, troppa l'arrabbiatura.
Voi direte è un gioco. Sì lo è e dopo una decina di minuti l'arrabbiatura mi è passata, ma per me questo gioco ha sempre rappresentato fonte di passatempo e divertimento, e se deve venire meno per colpe non mie mi sale il sangue al cervello.
Possibile che questa situazione l'ho notata solo io? Ripeto, non parlo di server, connessioni e robe simili, ma proprio della konami che da un giorno all'altro decide che tu non devi più vincere...perchè?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,986
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando