ma non si segna mai fuori area?

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
quindi 2 volte il tasto del tiro: una volta per farlo partire, la seconda appena prima che calci!
Perfetto, grazie @leel oggi lo provo
non so se si puo' linkare un sito per farti vedere le istruzioni per i calci di punizione.
in ogni caso ti copio qua il testo originale.
"
Knuckle Kick
This is one of the hardest PES 2017 Free Kick shots and needs lot of practice in the “Training” mode of PES 2017. It is very helpful when you master it as it will bypass up the wall with great power then go down. To do this Knuckle Kick just click “Square” button (X for Xbox) with almost full gauge charge. Then just before seeing the Player touching the ball, click again on the “Square” button"
 
  • Like
Reactions: gye1976

Rizzo_73

Pulcini
16 Settembre 2016
20
2
3
PSN ID
Rizzo_73
Intanto grazie a tutti!! .... io ho provato 1000 volte in allenamento libero....non è che non mi sia mai riuscito...è che su 100 mi viene 2 :confused:
Il tutorial è fatto benissimo.....speravo di sbagliare io qls cosa....:(
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
forse riesce solo a pochi giocatori. Io faro' delle prove con messi (che di sicuro lo fa) per prendere padronanza, poi via via con gente piu' mediocre per vedere se in effetti dipende da quello.
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Riprendo la discussione, perché ho appena fatto un'amichevole (bellissima) Stoke-Leichester finita 2-3 con ben tre gol da fuori.
Tutto full manual.
A dimostrazione che questo pes e' talmente vario, che spesso in una partita capita quello che non ti succede mai in 20.

Oltre ai gol da fuori, almeno altri 3 colpi di testa su cross+L2, tutti ben indirizzati e tutti parati.Questo per chi dice che trova difficolta' nei colpi di testa.
Basta insistere.
 

Alessio91

Primi Calci
30 Settembre 2016
14
7
3
PSN ID
Alexis120791
ma non si segna mai fuori area e che cavolo...! ma perchè konami non sistema questo gioco 1 volta per tutte?

i portieri straparano tutti i tiri belli e poi si prendono gol stupidi su papere o rimpalli o si segna solo dentro area davanti la porta con tasto preciosne R2 angolato al 2° palo e basta?

meno male che i portieri sono migliorati e faccio più gol di pes 2016 , mi è a bastato capire il bug dei 4 passaggi di prima e tirare con tatso precisione R2 davanti porta e il gioco è fatto, faccio la media di 7 gol a partita sia off che online e tutti gol uguali (e ovviamente ne subisco tanti) ma sempre i stessi golletti dai ma che gioco ridicolo è?
dove sono i bei gollazzi ?
mi sta davvero annoiando questo giochino arcade per ps4


ma poi non si possono neanche cambiare le telecamere personalizzate, ma avete email per contattare konami per reclami?
Si segna si segna... Meno del 16, in quanto i portieri (ancora da sistemare in molti aspetti) ora non respingono tiri banali da lontano a c***o di cane, ma se tiri quando non hai la palla tra i piedi segni anche oltre i 30 metri (44 con toni kroos per la precisione)
 

Gladiatore15

Primi Calci
3 Ottobre 2016
10
4
3
PSN ID
Gladiatore15
ragazzi come si toglie le impostazioni di tiro e passaggi? Mi spiego meglio...come toglire le impostazioni attive su tiri e passaggi? Grazie
 
Ultima modifica:

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
Ma sei sicuro che giochiamo lo stesso gioco ?
In tanti anni non ho mai avuto tanta difficoltà nel far gol.
Io gioco in semiassistito e devo dire che poche volte mi sono divertito in quedto modo.
Gol falliti. ...colpi di testa in curva.....grandi parate dei portieri anche con r2.
Ripeto.... secondo me o sei un campione irragiungibile ......o giochi in assistito al 100% ..... (addirittura 6 ....7.....gol online ?????).... o siamo noi troppo scarsi.
E chi te lo dice è uno che online si attesta vicino al 60 % di vittorie.
Secondo me hai preso un altro gioco...non pes 2017
R
Ma sei sicuro che giochiamo lo stesso gioco ?
In tanti anni non ho mai avuto tanta difficoltà nel far gol.
Io gioco in semiassistito e devo dire che poche volte mi sono divertito in quedto modo.
Gol falliti. ...colpi di testa in curva.....grandi parate dei portieri anche con r2.
Ripeto.... secondo me o sei un campione irragiungibile ......o giochi in assistito al 100% ..... (addirittura 6 ....7.....gol online ?????).... o siamo noi troppo scarsi.
E chi te lo dice è uno che online si attesta vicino al 60 % di vittorie.
Secondo me hai preso un altro gioco...non pes 2017
Probabile che abbiamo gioco diverso, io ho pes 2017 e segno tanti gol ma solo gol sporchi e dentro area troppo facili con R2 precisione, ma fuori area niente
Comunque qui una fot vittoria mia online myclub fresco fresco sfornato.
Se vuoi ti post il 2vs2 con finalità 8-6 (14 gol tutti sporchi e nessuno mai fiori area)
 

Allegati

  • IMG_20161030_041404.jpg
    IMG_20161030_041404.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 7

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
si dai... o e' un troll oppure e' un full assistito!
Mi fanno sorridere quelli che trovano arcade i giochi sportivi, quando tengono tutte le assistenze attive per poi lamentarsene!
Lo dice la parola stessa: le assistenze rendono la manovra semplificata da algoritmi della cpu. E' logico, poi, che tiri, passaggi e dinamiche siano piu' facili e scriptati. Da qui la definizione ARCADE, che si rifà ai videogames da BAR dove mettevi 100 lire e arrivava in fondo chi trovava la zolla per segnare sempre allo stesso modo.
E' come giocare a una simulazione di guida e usare il cambio assistito e tutti gli aiuti del caso sulle traiettorie e le frenate. Bellino li' per li', ma poi stanca perché e' tutto uguale troppo facile!
Non lo capisco! Per me le assistenze andrebbero usate all'inizio giusto quelle settimane per prendere confidenza con un gioco per poi abbandonarle dopo un po'. Fosse per me le toglierei di default, in una simulazione calcistica!
Non dico che questo pes sia perfetto, effettivamente da fuori e' difficilissimo segnare (anche da DENTRO, per la verita'), ma vedrai che se giocassi con tiri e passaggi manuali e filtrante avanzato non lo troveresti cosi' facile e noioso.
Poi e' chiaro, ognuno e' libero di giocare come vuole, ma poi non venite a lamentarvi!

bho tutti col full manual poi quando prendono 8 gol si lamentano... e per ora ho preso solo gente italiana che gioca in full manual pensando che è meglio o di esser superiori ma superiori a cosa ?? a sbagliare 10 passaggi di fila ? a me sembra tutto tranne che reale... anzi mi provoca fastidio giocare con un full manual non c'è mai partita è più divertente giocare con dilettante contro la cpu almeno a fine partita non abbaia ...magari ti diverti con gli amici ma online quando perdi 8 a 0 con un livello 400 non è cosi tanto divertente....i giochi di auto son creati apposta per andare molto più veloci ed esser moooolto più competitivi se si tiran via le varie assistenze ne aumenti la realtà nel calcio invece la diminuisci è un dato di fatto non me lo sto inventando se guardi una partita in assistito è una simulazione sicuramente più realistica di vedere una partita in full manual ....viceversa per i giochi di auto ecc
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
i giochi di auto son creati apposta per andare molto più veloci ed esser moooolto più competitivi se si tiran via le varie assistenze ne aumenti la realtà nel calcio invece la diminuisci è un dato di fatto non me lo sto inventando se guardi una partita in assistito è una simulazione sicuramente più realistica di vedere una partita in full manual ....viceversa per i giochi di auto ecc
Cosa vedono i miei occhi! Fermo restando che sono tutti pareri soggettivi, per me è l'esatto opposto, una volta imparato il full manual si sbaglia e si riesce a portare a termine il giusto in termine di tiri e passaggi, non se ne sbagliano 8 di fila come dici te, nemmeno se uno è alla prima partita in full manual dopo una vita in assistito sbaglia otto passaggi di fila. Per i tiri è già più complicato, è l'esempio coi giochi di macchine semplicemente non sta in piedi, togliendo le assistenze a F1 sei quasi costretto a giocare con un volante perché tenendo il joypad ad ogni curva sbandi e vai in testa coda, gran bella simulazione togliere le assistenze e sbandare sempre! In effetti tutti ad ogni curva almeno un giretto fuori pista lo fanno tutti sempre!
Ho fatto una partita di numero in assistito quest'anno online proprio per non essere troppo svantaggiato contro un assistito, e ho scoperto che se non ci fosse il full manual probabilmente coi giochi di calcio avrei chiuso per sempre
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Cosa vedono i miei occhi! Fermo restando che sono tutti pareri soggettivi, per me è l'esatto opposto, una volta imparato il full manual si sbaglia e si riesce a portare a termine il giusto in termine di tiri e passaggi, non se ne sbagliano 8 di fila come dici te, nemmeno se uno è alla prima partita in full manual dopo una vita in assistito sbaglia otto passaggi di fila. Per i tiri è già più complicato, è l'esempio coi giochi di macchine semplicemente non sta in piedi, togliendo le assistenze a F1 sei quasi costretto a giocare con un volante perché tenendo il joypad ad ogni curva sbandi e vai in testa coda, gran bella simulazione togliere le assistenze e sbandare sempre! In effetti tutti ad ogni curva almeno un giretto fuori pista lo fanno tutti sempre!
Ho fatto una partita di numero in assistito quest'anno online proprio per non essere troppo svantaggiato contro un assistito, e ho scoperto che se non ci fosse il full manual probabilmente coi giochi di calcio avrei chiuso per sempre
Ma dipende dai giochi io in quelli di corse che siano auto o moto uso solo manuale e giro nettamente piu veloce poi ovvio anche li son gusti . formula 1 non ci gioco dal 98 ahaha...ritornando a pes dico solo che full manual puo esser bello e divertente quanto vuoi ma dipende anche il modo in cui lo sfrutti io praticamente gioco il 99% online e preferisco fare le varie competizioni sia myclub che fuori e se vuoi esser competitivo e vincere qualcosa full manual ė impossibile ...chiaro che poi se konami si sveglia a fare competizioni solo full manual sono li tutto il giorno ma tanto questo non accadrà mai ;)
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
@BadKillaBoyz90 ma chi è che abbaia per aver preso 8 gol? E poi se così fosse l'abbaio non lo fa perché perde, ma perché in divisioni si trova a sfidare uno col tiro assistito che ogni volta che tira segna!
Poi è questione di gusti. Io proprio perché non voglio partite impari, le competizioni tipo myclub o divisioni non le faccio, mi accontento dei tornei tra di noi e delle amichevoli e sinceramente anch'io, se ci togliessero la possibilità del full manual, non toccherei più un gioco di calcio
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
@BadKillaBoyz90 ma chi è che abbaia per aver preso 8 gol? E poi se così fosse l'abbaio non lo fa perché perde, ma perché in divisioni si trova a sfidare uno col tiro assistito che ogni volta che tira segna!
Poi è questione di gusti. Io proprio perché non voglio partite impari, le competizioni tipo myclub o divisioni non le faccio, mi accontento dei tornei tra di noi e delle amichevoli e sinceramente anch'io, se ci togliessero la possibilità del full manual, non toccherei più un gioco di calcio
Se fossero tutti come te non ci sarebbe nessuno che abbaia ...ma purtroppo ce molta gente che gioca full manual in myclub con il consapevole rischio che puoi incontrare assistiti ma niente ogni volta sono io la merda perche vinco e uso assistito ...poi non sto dicendo che fa schifo ripeto diverte anche a me tra amici giocare full manual ma non ė cmq la mia priorità
 
  • Like
Reactions: gye1976

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Se fossero tutti come te non ci sarebbe nessuno che abbaia ...ma purtroppo ce molta gente che gioca full manual in myclub con il consapevole rischio che puoi incontrare assistiti ma niente ogni volta sono io la merda perche vinco e uso assistito ...poi non sto dicendo che fa schifo ripeto diverte anche a me tra amici giocare full manual ma non ė cmq la mia priorità
Eh, ma allora sono stupidi loro! Andare nel MyClub e pretendere di giocare in FM pur avendo la consapevolezza di incontrare assistiti, e' da autolesionisti.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Eh, ma allora sono stupidi loro! Andare nel MyClub e pretendere di giocare in FM pur avendo la consapevolezza di incontrare assistiti, e' da autolesionisti.
Infatti ė quello che dico io e ti garantisco che mi ė successo e ho ricevuto lamentele come se fosse mia la colpa .. perchė poi si sa benissimo che il matchmaking ė fasullo di suo ne ho incontrati di full in dovisioni dove puoi selezionare il tipo di assistenza ma ripeto ė fasullo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Infatti ė quello che dico io e ti garantisco che mi ė successo e ho ricevuto lamentele come se fosse mia la colpa .. perchė poi si sa benissimo che il matchmaking ė fasullo di suo ne ho incontrati di full in dovisioni dove puoi selezionare il tipo di assistenza ma ripeto ė fasullo

Non è fasullo, dipende come lo imposti. E comunque dal colore della barra ingame riconosci il tipo di settaggio dell'avversario.

Comunque il mondo è pieno di gente che rosica e non sopporta perdere. Nei videogiochi online poi c'è una concentrazione di frustrazione da questo punto di vista sempre più preoccupante.
Se parliamo poi di videogiochi a tema Calcio la cosa si fa anche più deprimente.

Tutto questo per dire che non centrano nulla i settaggi i manual players, gli assistiti, gli ibridi metà assistiti metà manual ecc ecc ecc. I rosiconi che ti insultano per qualcosa li puoi trovare sempre e comunque.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non è fasullo, dipende come lo imposti. E comunque dal colore della barra ingame riconosci il tipo di settaggio dell'avversario.

Comunque il mondo è pieno di gente che rosica e non sopporta perdere. Nei videogiochi online poi c'è una concentrazione di frustrazione da questo punto di vista sempre più preoccupante.
Se parliamo poi di videogiochi a tema Calcio la cosa si fa anche più deprimente.

Tutto questo per dire che non centrano nulla i settaggi i manual players, gli assistiti, gli ibridi metà assistiti metà manual ecc ecc ecc. I rosiconi che ti insultano per qualcosa li puoi trovare sempre e comunque.
si hai ragione e ti dico che pure io rosico ma con me stesso e me la prendo solo con me (o konami) di certo non vado ad insultare gli altri player per il loro stile di gioco ...diciamo che sto gioco fin da bambino inizia a insegnarti a bestemmiare come non mai per vari motivi xD cmq a mio avviso il matchmaking è abbastanza fasullo si... non ti è mai capitato di settare sia forza della squadra o dei passaggi e poi ritrovarsi avversari completamente diversi ? a me si e non sono l'unico ma è sempre stato così sia nel bene che nel male ...e ripeto io non credo propio che i giocatori full manual settano la partita con matchmaking di qualsiasi tipo è più probabile che il matchmaking fà un pò come vuole
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
si hai ragione e ti dico che pure io rosico ma con me stesso e me la prendo solo con me (o konami) di certo non vado ad insultare gli altri player per il loro stile di gioco ...diciamo che sto gioco fin da bambino inizia a insegnarti a bestemmiare come non mai per vari motivi xD cmq a mio avviso il matchmaking è abbastanza fasullo si... non ti è mai capitato di settare sia forza della squadra o dei passaggi e poi ritrovarsi avversari completamente diversi ? a me si e non sono l'unico ma è sempre stato così sia nel bene che nel male ...e ripeto io non credo propio che i giocatori full manual settano la partita con matchmaking di qualsiasi tipo è più probabile che il matchmaking fà un pò come vuole

Riguardo il filtro passaggio funziona perfettamente. Ho fatto diversi test e prove in questi anni e se giochi manual nei passaggi troverai sempre avversari manual nei passaggi.
Per ciò che concerne il filtro forza squadra non l'ho mai impostato e quindi non ti so dire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771