Ma la patch Day One dove sta?

Salve a tutti ragazzi, io ve l'avevo detto di non comprarlo perché non era aggiornato. Bisognerà aspettare al 22 ottobre per avere il gioco completo, se sarà completo poi io un pensierino c'è lo posso fare, altrimenti via di PES 2020 aggiornato manualmente.

assolutamente d'accordotruffa pura doveva costare non più di 10 euro è identico al 20 tranne un po migliorata la giocabilità
Scusami ma...si chiama Season Update.
Cosa c'era che non era chiaro? È da tre mesi che dicono che sarà al99% uguale a Pes20.
Ma informarsi prima di comprare qualcosa?
Uno ti vende una macchina,prima ti assicurerai se ha quattro ruote o tre cazzarola! Se no te vende un Apecar! :rotfl:

Non è vero, kulusevski è stato acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Parma fino a 30 giugno, poi prorogato di un mese per finire il campionato.

Al 30 agosto era già della juve a tutti gli effetti, esattamente come florenzi che era in prestito al valencia dalla Roma e in pes 2021 si trova alla Roma e non più al valencia.

Semplicemente non si sono neanche degnati di perdere mezz'ora ad aggiornare i trasferimenti più importanti, hanno solo cambiato nome a pes 2020 e si sono fatti pagare 30€.
Ragazzi scusate ma dove siete vissuti in questi 2 mesi??? E’ stato scritto in tutte le lingue che sarebbe stato un season update. Il modo di pagarlo meno c’è e basta comprarlo digitale. Per il resto aspettiamo i ragazzi del sito e vedrete che ci sarà da divertirsi

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ragazzi scusate ma dove siete vissuti in questi 2 mesi??? E’ stato scritto in tutte le lingue che sarebbe stato un season update. Il modo di pagarlo meno c’è e basta comprarlo digitale. Per il resto aspettiamo i ragazzi del sito e vedrete che ci sarà da divertirsi

il problema è che si chiama season update ma questo season update non c'è.

uscirà il 22 ottobre, quindi ora hanno rilasciato letteralmente pes 2020 con un nome diverso.

addirittura in serie A ci sono le squadre retrocesse come brescia e lecce.

posso capire gli ultimi trasferimenti, ma almeno le squadre partecipanti al campionato 2020/21 avrebbero dovuto metterle, se no che season update è?

sicuramente il 22 ottobre sistemeranno tutto, ma è fra un mese e mezzo, perchè il gioco è uscito adesso? te lo dico io: per uscire prima di FIFA

il problema è che si chiama season update ma questo season update non c'è.

uscirà il 22 ottobre, quindi ora hanno rilasciato letteralmente pes 2020 con un nome diverso.

addirittura in serie A ci sono le squadre retrocesse come brescia e lecce.

posso capire gli ultimi trasferimenti, ma almeno le squadre partecipanti al campionato 2020/21 avrebbero dovuto metterle, se no che season update è?

sicuramente il 22 ottobre sistemeranno tutto, ma è fra un mese e mezzo, perchè il gioco è uscito adesso? te lo dico io: per uscire prima di FIFA

si sapeva da luglio la serie A aveva il database e le squadre del 2019/20 fino al 22 ottobre. gli altri campionati alucni erano aggiornati al 2020/21, altri solo nel database. invece di lamentarvi dopo l'acquisto, perchè non vi informate prima di acquistare un prodotto.

Fatta una sola partita( Mlilano RN vs Bologna)..quindi davvero troppa poca roba..comunque mi ritrovo con quanto detto da @Pistiuk81: ..pad alla mano si "sente" che qualcosa è stato fatto. Ritmo perfetto, tutto scorre che è un piacere e il dribbling diventa più fattibile..non facile...c è un senso di libertà in più, in base a chi controlla il pallone. La cosa che mi gratifica sempre è la caratterizzazione del giocatori....portare palla con Kessie, con Conti o con Ibra..si avverte in modo clamoroso! Per il resto grafica molto più pulita, luci ecc davvero tutto molto bello. Unica cosa che devo verificare...il discorso falli; la CPU ha letteralmente randellato Zlatan per gran parte della partita...mai un fallo a favore. Ps uscito un goal pazzesco con Calha...tunnel ad un difensore e tiro a scendere nell'angolino basso.
Stasera però di riuscire a testarlo a fondo...

si sapeva da luglio la serie A aveva il database e le squadre del 2019/20 fino al 22 ottobre. gli altri campionati alucni erano aggiornati al 2020/21, altri solo nel database. invece di lamentarvi dopo l'acquisto, perchè non vi informate prima di acquistare un prodotto.
Non mi sono lamentato dopo l'acquisto, sto facendo una constatazione.

Lo sapevo anche io da luglio, ma questo non cambia la realtà.

Non è che se lo sai allora puoi accettare qualsiasi schifezza, non capisco che senso abbia difendere l'indifendibile, manco lavorassi per Konami

Arthur e Kulusevski, solo per citare gli stessi giocatori, sono andati ufficialmente alla Juve l'1 settembre, cioè quando si è riaperto il mercato con l'inizio della nuova stagione.
legge

• Les championnats suivants seront mis à jour pour la saison 2020-2021 à l’aide d’un Pack de données dont la publication est prévue après le lancement, le 22 octobre.
aggiornamento il 22 octobre
    • Serie A TIM, Serie BKT (1ére et 2éme division du Championnat italien)
    • Raiffeisen Super League (Championnat suisse)
    • Jupiler Pro League (Championnat belge)
    • Süper Lig
    • Championnat espagnol
    • 2e division espagnole

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko