Ma la patch Day One dove sta?

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non mi dite che è quella che si poteva scaricare in anticipo, ma soprattutto il calciomercato aggiornato al 31 agosto? Se i live escono sempre il giovedì non mi dite che dobbiamo aspettare dopodomani,se fossi così grande boiata di konami
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non mi dite che è quella che si poteva scaricare in anticipo, ma soprattutto il calciomercato aggiornato al 31 agosto? Se i live escono sempre il giovedì non mi dite che dobbiamo aspettare dopodomani,se fossi così grande boiata di konami

Vai su Pes 2021(senza avviare il gioco) premi "start" e fai "verifica aggiornamento"

E si il mercato e' aggiornato sino al 31 agosto, e non c'e' neanche la certezza che giovedi aggiorni qualche trasferimento
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non mi dite che è quella che si poteva scaricare in anticipo, ma soprattutto il calciomercato aggiornato al 31 agosto? Se i live escono sempre il giovedì non mi dite che dobbiamo aspettare dopodomani,se fossi così grande boiata di konami
Nel menu iniziale del gioco, dove ti chiede di premere X, cosa ti risulta come versione e versione pacchetto dati?

Può anche darsi che l'abbia già scaricata e tu non te ne sia reso conto. Dicci cosa ti risulta in quella schermata.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
L'ho fatto alle 7 di stamattina ma non mi ha trovato nessuna patch da installare a parte quella installata già ieri che aggiornava i volti di Ilicic ecc
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma se è aggiornato al 31 agosto almeno i giocatori tipo Artur kuluseski non dovrebbero essere già nelle squadre nuove oppure mi sbaglio io?
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Arthur e Kulusevski, solo per citare gli stessi giocatori, sono andati ufficialmente alla Juve l'1 settembre, cioè quando si è riaperto il mercato con l'inizio della nuova stagione.
 

Maresca

Primi Calci
21 Dicembre 2019
9
8
3
Arthur e Kulusevski, solo per citare gli stessi giocatori, sono andati ufficialmente alla Juve l'1 settembre, cioè quando si è riaperto il mercato con l'inizio della nuova stagione.
Non è vero, kulusevski è stato acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Parma fino a 30 giugno, poi prorogato di un mese per finire il campionato.

Al 30 agosto era già della juve a tutti gli effetti, esattamente come florenzi che era in prestito al valencia dalla Roma e in pes 2021 si trova alla Roma e non più al valencia.

Semplicemente non si sono neanche degnati di perdere mezz'ora ad aggiornare i trasferimenti più importanti, hanno solo cambiato nome a pes 2020 e si sono fatti pagare 30€.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ora facciamo una colpa a konami solo perchè il calciomercato termina il 30 settembre???
Giusto che aggiornino il mercato tutto insieme quando chiude... non ha senso fare qualche trasferimento adesso e gli altri più avanti...
 

Mario858585

Primi Calci
15 Settembre 2020
14
3
3
PSN ID
IDDIONLINE10
Non è vero, kulusevski è stato acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Parma fino a 30 giugno, poi prorogato di un mese per finire il campionato.

Al 30 agosto era già della juve a tutti gli effetti, esattamente come florenzi che era in prestito al valencia dalla Roma e in pes 2021 si trova alla Roma e non più al valencia.

Semplicemente non si sono neanche degnati di perdere mezz'ora ad aggiornare i trasferimenti più importanti, hanno solo cambiato nome a pes 2020 e si sono fatti pagare 30€.
assolutamente d'accordotruffa pura doveva costare non più di 10 euro è identico al 20 tranne un po migliorata la giocabilità
 

saparesse

Primi Calci
26 Ottobre 2019
15
6
3
PSN ID
melogodo91
Ragazzi possiamo lamentarci di tutto ma il gameplay è qualcosa di incredibile...Brava konami. Per me sono soldi ben spesi anche se queste modifiche al gameplay potevano essere fatte già lo scorso anno tramite patch correttive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,268
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12