ma il maracanà?

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Ho ps4, scaricato il dlc 2.0, ma nell'elenco stadi il Maracanà non compare. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Guarda, ho risolto da solo. Il Marcanà è disponibile solo se fai il campionato brasiliano (...o giù di lì). Non è libero ed è per questo che non compare fra gli stadi.
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
ma allora perchè la partita che ne pubblicizzava l'introduzione era Italia-Spagna? o_O

Perchè in amichevole puoi utilizzare lo stadio che vuoi,ma nella modalità modifica poi dare solo stadi europei a squadre europee e stadi sudamericani a squadre sudamericane.

Probabilmente dovevano pubblicizzare le nuove divise di italia e spagna oltre al maracanà
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Perchè in amichevole puoi utilizzare lo stadio che vuoi,ma nella modalità modifica poi dare solo stadi europei a squadre europee e stadi sudamericani a squadre sudamericane.

Probabilmente dovevano pubblicizzare le nuove divise di italia e spagna oltre al maracanà
Salve ragazzi scusate l'introduzione non c'entra niente con gli stadi ma voi vi risulta che ci siano i due nuovi palloni che dovevano inserire con questo dlc?
 

Cristiano

Primi Calci
8 Dicembre 2015
17
6
3
PSN ID
Cristianoroma
Ciao ragazzi mi date un link buono per scaricare gli stadi??Trovo solo link fatti male.Grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,492
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze