Ma é solo il mio caso?...

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Da quanto é uscito il gioco? Tre giorni giusto? Bene! E se vi dicessi che in soli 3 giorni ho già la squadra dei sogni?(ottenuta giocando un paio di ore al giorno dopo il lavoro, nulla più!) e se vi dicessi inoltre che pur essendo andato in divisioni per la prima volta solo stamattina (approfittando di un acquazzone imperverso e della pausa lavoro) in soli 5 match sono già over 700 di rating!!?? Cioè ma stiamo scherzando!! In pratica ho finito il gioco!!! E la vostra situazione invece?Vi sta prendendo la modalità o meno? Dal mio punto di vista in questo modo il gioco lo cestinerò in pochissimo tempo.....non perché la modalità sia brutta, tutt'altro! Ma per una totale mancanza di stimoli che,quel tanto bisfrattato sistema di acquisizione calciatori "random" del capitolo precedente, sapeva donare...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Più che altro non riesco a giocare online, ho un lag disastroso lo scrivevo poco fa nel post di riferimento:confused::eek:
Invece come formazione non pesco nulla di interessante o quasi, so bene che tu fai riferimento dagli argenti in giù, ma anche li ho davvero poco , però siamo agli inizi quindi lo trovo abbastanza normale....
La roulette invece non mi sta particolarmente simpatica, qui o hai agenti da 4 o 5 stelle o sennò oro/nere non ne vedi , quei colpi di culo che uscivano ogni 20 giorni con agenti 1* sono diventati impossibili....probabilmente questo sistema agevola voi che usate squadre di livello basse e penalizza chi vuole quelle alte , però insomma staremo a vedere come si evolve la cosa....
La delusione dell' online però è grande
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Da quanto é uscito il gioco? Tre giorni giusto? Bene! E se vi dicessi che in soli 3 giorni ho già la squadra dei sogni?(ottenuta giocando un paio di ore al giorno dopo il lavoro, nulla più!) e se vi dicessi inoltre che pur essendo andato in divisioni per la prima volta solo stamattina (approfittando di un acquazzone imperverso e della pausa lavoro) in soli 5 match sono già over 700 di rating!!?? Cioè ma stiamo scherzando!! In pratica ho finito il gioco!!! E la vostra situazione invece?Vi sta prendendo la modalità o meno? Dal mio punto di vista in questo modo il gioco lo cestinerò in pochissimo tempo.....non perché la modalità sia brutta, tutt'altro! Ma per una totale mancanza di stimoli che,quel tanto bisfrattato sistema di acquisizione calciatori "random" del capitolo precedente, sapeva donare...
Ogni volta che provano a migliorare qualcosa ne peggiorano 10.. l'emozione di girare un agente singolo ad una stella che poteva regalarti qualunque giocatore (cosa straordinaria per ogni utenza, sia per gli amanti dei marvel, sia per i pazzi come me che amano argenti e oro),non ci sarà più, ora su 10 agenti singoli girati a 5 stelle escono 9 bianchi, figuriamoci con con quelli a 1,2,3 o 4 stelle, la cosa degli accoppiamenti agenti potrebbe essere carina se gli agenti uscissero TUTTI, invece secondo nessuna logica matematica escono sempre gli stessi, ne usi 2, e al giro dopo escono ancora i 2 appena usati.. incredibile vedere già squadre dopo 3 giorni con messi-neymar-rooney iniesta , pogba e neur (incontrara da me)..il gioco mi sembra molto più bello, e soprattutto più realistico, ora un giocatore espulso durante un match non sarà utilizzabile per la partita successiva (in qualunque modalità, sia vs human sia vs com) e la velocità di gioco sembra più da simulazione calcistica che da arcade, la pecca è veramente sull'assegnazione dei calciatori, su 10 giri di agente a pagamento ho preso 4 esterni sx, 2 esterni dx ed 1 punta, e 3 CC, 9 argenti ed 1 oro.. un po' più di casualità non guasterebbe e soprattutto potevano dividere per ruoli.. ho 10 esterni in rosa e 2 punte
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Da quanto é uscito il gioco? Tre giorni giusto? Bene! E se vi dicessi che in soli 3 giorni ho già la squadra dei sogni?(ottenuta giocando un paio di ore al giorno dopo il lavoro, nulla più!) e se vi dicessi inoltre che pur essendo andato in divisioni per la prima volta solo stamattina (approfittando di un acquazzone imperverso e della pausa lavoro) in soli 5 match sono già over 700 di rating!!?? Cioè ma stiamo scherzando!! In pratica ho finito il gioco!!! E la vostra situazione invece?Vi sta prendendo la modalità o meno? Dal mio punto di vista in questo modo il gioco lo cestinerò in pochissimo tempo.....non perché la modalità sia brutta, tutt'altro! Ma per una totale mancanza di stimoli che,quel tanto bisfrattato sistema di acquisizione calciatori "random" del capitolo precedente, sapeva donare...
Sì hai ragione, in effetti i giocatori di basso livello sono abbastanza facili da prendere (immagino che su PS3 siano meno combattute le aste). Per il rating è normale, lo dice il gioco stesso: le prime partite servono per posizionarti nella classifica, infatti i punti sono moltiplicati per un coefficiente.
Onestamente secondo me ci sarà ancora da giocare un bel po', in particolar modo per quanto riguarda le Leggende, quest'anno sono tante e di grande qualità. Forse conviene seguire la strada di @Nocturnal e puntare a fare una squadra si sole leggende.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Più che altro non riesco a giocare online, ho un lag disastroso lo scrivevo poco fa nel post di riferimento:confused::eek:
Invece come formazione non pesco nulla di interessante o quasi, so bene che tu fai riferimento dagli argenti in giù, ma anche li ho davvero poco , però siamo agli inizi quindi lo trovo abbastanza normale....
La roulette invece non mi sta particolarmente simpatica, qui o hai agenti da 4 o 5 stelle o sennò oro/nere non ne vedi , quei colpi di culo che uscivano ogni 20 giorni con agenti 1* sono diventati impossibili....probabilmente questo sistema agevola voi che usate squadre di livello basse e penalizza chi vuole quelle alte , però insomma staremo a vedere come si evolve la cosa....
La delusione dell' online però è grande
Esattamente, sopratutto per noi amanti degli under 75, questo sistema di "pescata" é veramente una pacchia inaudita! In soli 3 giorni ho costruito il mio squadrone. Ho già preso abbastanza calciatori per alternare due moduli distinti e separati. Sono riuscito a prendere Omar,Dicko ecc. con una facilità ridicola. In pratica 6 mesi del vecchio myClub riassunti in soli 3 giorni. Diciamo che l'effetto sorpresa del capitolo precedente mi ha regalato gioie ed emozioni per mesi e mesi come mai mi era capitato con un titolo videoludico...
Ogni volta che provano a migliorare qualcosa ne peggiorano 10.. l'emozione di girare un agente singolo ad una stella che poteva regalarti qualunque giocatore (cosa straordinaria per ogni utenza, sia per gli amanti dei marvel, sia per i pazzi come me che amano argenti e oro),non ci sarà più, ora su 10 agenti singoli girati a 5 stelle escono 9 bianchi, figuriamoci con con quelli a 1,2,3 o 4 stelle, la cosa degli accoppiamenti agenti potrebbe essere carina se gli agenti uscissero TUTTI, invece secondo nessuna logica matematica escono sempre gli stessi, ne usi 2, e al giro dopo escono ancora i 2 appena usati.. incredibile vedere già squadre dopo 3 giorni con messi-neymar-rooney iniesta , pogba e neur (incontrara da me)..il gioco mi sembra molto più bello, e soprattutto più realistico, ora un giocatore espulso durante un match non sarà utilizzabile per la partita successiva (in qualunque modalità, sia vs human sia vs com) e la velocità di gioco sembra più da simulazione calcistica che da arcade, la pecca è veramente sull'assegnazione dei calciatori, su 10 giri di agente a pagamento ho preso 4 esterni sx, 2 esterni dx ed 1 punta, e 3 CC, 9 argenti ed 1 oro.. un po' più di casualità non guasterebbe e soprattutto potevano dividere per ruoli.. ho 10 esterni in rosa e 2 punte
Disamina correttissima, la penso esattamente come te. Purtroppo quel che temevo si sarebbe verificato,si sta verificando in pieno. Addio ai team lv.1/2 variegati, tutte squadra fotocopia stile livello 5...
Sì hai ragione, in effetti i giocatori di basso livello sono abbastanza facili da prendere (immagino che su PS3 siano meno combattute le aste). Per il rating è normale, lo dice il gioco stesso: le prime partite servono per posizionarti nella classifica, infatti i punti sono moltiplicati per un coefficiente.
Onestamente secondo me ci sarà ancora da giocare un bel po', in particolar modo per quanto riguarda le Leggende, quest'anno sono tante e di grande qualità. Forse conviene seguire la strada di @Nocturnal e puntare a fare una squadra si sole leggende.
Potrebbe essere un'ottima idea per aumentare la longevità del titolo, perche quest'anno costruirsi un buon team under 75 é davvero una pacchia unica...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi io ancora devo comprare il gioco ahahah!
Non ho fretta...

Da un lato mi fa "piacere" che myClub sia un mezzo-pacco quest'anno, non potrei assolutamente dedicargli il tempo dell'anno scorso e se fosse stato troppo figo mi sarei mangiato le mani... :D
Scherzi a parte, mi auguro che per pescare le Leggende non ci sia per forza da sbancare gli Agenti, anche se temo di sì... :confused:
Quest'anno per me si prospetta tanto OFFLINE con i cari amici del lunedì sera...

PS: ma di BAGGIO, FIGO e ROBERTINO CARLOS si sa qualcosa? Li hanno tolti? :(
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Ragazzi io ancora devo comprare il gioco ahahah!
Non ho fretta...

Da un lato mi fa "piacere" che myClub sia un mezzo-pacco quest'anno, non potrei assolutamente dedicargli il tempo dell'anno scorso e se fosse stato troppo figo mi sarei mangiato le mani... :D
Scherzi a parte, mi auguro che per pescare le Leggende non ci sia per forza da sbancare gli Agenti, anche se temo di sì... :confused:
Quest'anno per me si prospetta tanto OFFLINE con i cari amici del lunedì sera...

PS: ma di BAGGIO, FIGO e ROBERTINO CARLOS si sa qualcosa? Li hanno tolti? :(
Anche io son "vecchia maniera" lunedi di PES pizza birra e i mi amici. Online prendo i cocci con i furbini...:)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Bravo... io poi mi rifiuto di giocare (come di discutere) online con degli sconosciuti. Troppi furbetti sleali ed arroganti in giro, mi prudono le mani dietro a un monitor... brutta sensazione... :D
Ho giocato una partita proprio per provare ieri mentre aspetto di sistemare l'offline e ho spento al volo. HAHAHA Bravo in casa sulla poltrona son tutti mayweather, ho nome e cognome reale proprio per questo.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Kairus

Esordienti
20 Settembre 2013
109
4
18
PSN ID
kairus111
Da quanto é uscito il gioco? Tre giorni giusto? Bene! E se vi dicessi che in soli 3 giorni ho già la squadra dei sogni?(ottenuta giocando un paio di ore al giorno dopo il lavoro, nulla più!) e se vi dicessi inoltre che pur essendo andato in divisioni per la prima volta solo stamattina (approfittando di un acquazzone imperverso e della pausa lavoro) in soli 5 match sono già over 700 di rating!!?? Cioè ma stiamo scherzando!! In pratica ho finito il gioco!!! E la vostra situazione invece?Vi sta prendendo la modalità o meno? Dal mio punto di vista in questo modo il gioco lo cestinerò in pochissimo tempo.....non perché la modalità sia brutta, tutt'altro! Ma per una totale mancanza di stimoli che,quel tanto bisfrattato sistema di acquisizione calciatori "random" del capitolo precedente, sapeva donare...

Mi verrebbe da dirti di si',che e' un caso,pero' noto che e' pieno gia' di gente che ha in squadra almeno 4/5 top.Io invece,dopo 3 giorni, mi ritrovo con un solo pallone nero(che e' quello toty,quindi diciamo che non vale),e qualche buon giocatore...o son sfigato duramente,cosa probabile,oppure non capisco...e ne ho fatti di tiri eh ?!? Mah !
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Secondo me in molti non capiscono la squadra di pes.
Manco fosse un mmorpg che devi farmarti l'equip...il fine di questo gioco è divertirti non certo farti lo squadrone. Senza contare che la cosa è molto casuale e che come è facile per noi sarà facile anche per gli altri farsi squadre forti per cui di fatto annulli la componente rosa e vinci perche sei piu bravo.
Il problema peggiore attulamente non sono certo gli agenti...ma il lag!!! Quello sicuramente va sistemato
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Mi verrebbe da dirti di si',che e' un caso,pero' noto che e' pieno gia' di gente che ha in squadra almeno 4/5 top.Io invece,dopo 3 giorni, mi ritrovo con un solo pallone nero(che e' quello toty,quindi diciamo che non vale),e qualche buon giocatore...o son sfigato duramente,cosa probabile,oppure non capisco...e ne ho fatti di tiri eh ?!? Mah !
Chi ha la versione digitale ha avuto molti vantaggi...con la copia fisica avere una palla nera decente è già oro colato
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
beh io ho giocato poco, posso dire però che la notte del dayone ho fatto una partita contro uno che aveva già una formazione assurda....Buffon-Tiagho Silva-Alves-Kroos-Neymar-Dybala-Silva-Totti- e altri che non ricordo....:eek: e un livello di squadra il doppio del mio....o_O
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Senza poter "farmare" in Sim (con la Liv1 ne perdo più della metà), andrò di Liv3 Online con quello che pesco e bon..
Purtroppo con questi Agenti Free non hai più la possibilità di pescare chicche a sorpresa, anche oro, e anche se peschi agenti forti non hai la certezza di prendere qualcosa di buono (Es. tre agenti, 1 da 5 e 2 da 4 stelle, più di 200 bianchi..)
Sicuramente con l'uscita dei primi Agenti Speciali le cose miglioreranno, almeno per me, visto che non gioco con i calciatori "non licenziati"..
Putroppo l'Offline (naturalmente escluso la modalità "birretta e amici", è il massimo!!) è troppo fiacca.
Senza tutte queste licenze la Master non mi attira proprio..
Ho provato la Demo di FIFA e devo dire che per i calciofili è una figata, tra Licenze, presentazione e freschezza dei menù non c'è paragone.
Purtroppo il Gameplay è veramente brutto (parere personale).
Quest'anno Pes da un punto di vista di Licenze siamo davvero ai minimi storici.
Tornerei ai vecchi Iss Pro con i nomi tutti inventati.. Sto scherzando ma fino ad un certo punto..
Avrebbe quasi più senso, non darebbe l'impressione di "castrato" che da Pes2017..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze