Lvl leggenda e TS

Alfaroger

Primi Calci
29 Agosto 2017
7
2
3
Cos'è il TS? Non ci ho fatto caso, finora ho tenuto sott'occhio solo lo spirito squadra e la VG squadra.
Comunque ragazzi, sto livello leggenda è mortifero. Al 2017 il superstar era probabilmente difficile solo ed esclusivamente all'inizio, ma qui siamo al biscotto totale.
La cosa che mi frega è che sono un rosicone da guerra e detesto giocare a livelli più bassi del più difficile in assoluto e quindi a superstar mi piglia il morbo...
C'è qualcuno che ci vince "facile" come ai vecchi pes?
Comunque i due bilanci sono una cosa orrenda, dovrebbero introdurre la possibilità di scegliere, ho un miliardo e oltre per gli acquisti e due € per i contratti... Che cagata pazzesca.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Il TS e' lo spirito di squadra.
Per il resto concordo con te.
Da campione in su e' uno script continuo.
Ultima volta che Konami mi fotte.
 

Alfaroger

Primi Calci
29 Agosto 2017
7
2
3
E niente, sto pes è orrendo, le difese sono ridicole, finora a leggenda ho segnato più su autogol e svarioni assurdi tipo 2 giocatori uno davanti all'altro che stanno fermi a guardarsi a vicenda e poi tiro da dietro il difensore contro le leggi della fisica che su azioni di calcio.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

Alfaroger

Primi Calci
29 Agosto 2017
7
2
3
Posso mettere pure Nesta Baresi Beckenbauer centrali, tanto resta un colabrodo e ogni filtrante della cpu pure da 4000 metri di distanza, passa sempre, senza che nessuno provi nemmeno a intercettare, mentre i miei... Ahahhahaha manco a dirlo. Idem i cross, tutti sistematicamente a svanvera.
Altra cosa che mi manda in bestia è la "stupidità artificiale" in fase di non possesso. Invece di mandare i centrocampisti in pressing, ti toglie sempre e soltanto i difensori.
Una mmmerdaaaa
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,052
20,917
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda: giocate con i settaggi di default? A livello superstar ma soprattutto leggenda pes smette di essere un gioco di calcio,a mio parere,per diventare una sorta di flipper. Giocare a quei livelli fa solo perdere voglia. Se posso permettermi,invece di aumentare il livello di difficoltà provate a mettere delle variabili diverse,come passaggi manuali ad esempio. Certo bisognerà calare il livello di difficoltà, magari camp o prof,ma il gioco simulera' maggiormente una vera partita di calcio,senza che le assistenze lavorino per voi,con una CPU meno mortifera ed un gioco più piacevole. Se poi volete provare anche i tiri manuali ottimo. L'anno scorso,con pes 17,passai al full manual causa Cpu troppo poco competitiva ed azioni troppo perfette da parte mia. Senza assistenze mi si è aperto un mondo nuovo,molto divertente,dove se sbagli sei tu il cojone,non puoi dare la colpa a nessun altro. Se invece giocate già full manual e vincere sempre a superstar complimenti!;) Se poi siete dei giocatori hardcore,volete sempre competere al massimo livello,questo pes vi darà solo mazzate.
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Domanda: giocate con i settaggi di default? A livello superstar ma soprattutto leggenda pes smette di essere un gioco di calcio,a mio parere,per diventare una sorta di flipper. Giocare a quei livelli fa solo perdere voglia. Se posso permettermi,invece di aumentare il livello di difficoltà provate a mettere delle variabili diverse,come passaggi manuali ad esempio. Certo bisognerà calare il livello di difficoltà, magari camp o prof,ma il gioco simulera' maggiormente una vera partita di calcio,senza che le assistenze lavorino per voi,con una CPU meno mortifera ed un gioco più piacevole. Se poi volete provare anche i tiri manuali ottimo. L'anno scorso,con pes 17,passai al full manual causa Cpu troppo poco competitiva ed azioni troppo perfette da parte mia. Senza assistenze mi si è aperto un mondo nuovo,molto divertente,dove se sbagli sei tu il cojone,non puoi dare la colpa a nessun altro. Se invece giocate già full manual e vincere sempre a superstar complimenti!;) Se poi siete dei giocatori hardcore,volete sempre competere al massimo livello,questo pes vi darà solo mazzate.

Io vorrei platinarlo: amo platinare i giochi che acquisto.
Detto questo sono "OBBLIGATO" a giocare in determinate modalita' per arrivare al platino.
Pes2017 mi ha fatto sudare (parlo del MyClub) ma la CPU era molto piu' onesta rispetto all'abominio che si vede quest'anno.
A superstar, per dirti, l'anno scorso (in myClub) bisognava vincerne 6 di seguito.
Ebbene, lo script c'era ma non era cosi' sfacciatamente presente e subdolo come quest'anno.
Ora io non so se con una squadra only blackball la situazione a certi livelli migliori, me lo auguro, ma il fatto e' che quest'anno hanno fatto in modo da obbligare la gente a shoppare di brutto per ottenere i giocatori forti che poi se hai lo script non c'e' plaa nera che conti in quanto i tuoi diventano degli ebeti allo stato brado.
Ah, io ho un TS a 99 con 2 nere e resto oro e pochi argento con forza squadra sui 2000 e rotti e Pes lo gioco dai tempi di WE quindi non si tratta di inesperienza, MAGARI fosse quella almeno uno puo' migliorare e divertirsi pure.
Qui, soprattutto dopo l'ultima patch, la situazione e' diventata ridicola proprio.
Perche' dovrei giocare in manuale se gia' in assistito non supero il livello campione?
Il mio divertimento, ripeto, e' giocare, divertirmi e soprattutto PLATINARE il gioco.
Se a tanti il platino non interessa, resta il fatto che il gioco e' calibrato da merda e di gente che si diverte (almeno quella che conosco io personalmente e qui sul forum) quest'anno ce ne' davvero poca.
 
  • Like
Reactions: Alfaroger

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,052
20,917
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io vorrei platinarlo: amo platinare i giochi che acquisto.
Detto questo sono "OBBLIGATO" a giocare in determinate modalita' per arrivare al platino.
Pes2017 mi ha fatto sudare (parlo del MyClub) ma la CPU era molto piu' onesta rispetto all'abominio che si vede quest'anno.
A superstar, per dirti, l'anno scorso (in myClub) bisognava vincerne 6 di seguito.
Ebbene, lo script c'era ma non era cosi' sfacciatamente presente e subdolo come quest'anno.
Ora io non so se con una squadra only blackball la situazione a certi livelli migliori, me lo auguro, ma il fatto e' che quest'anno hanno fatto in modo da obbligare la gente a shoppare di brutto per ottenere i giocatori forti che poi se hai lo script non c'e' plaa nera che conti in quanto i tuoi diventano degli ebeti allo stato brado.
Ah, io ho un TS a 99 con 2 nere e resto oro e pochi argento con forza squadra sui 2000 e rotti e Pes lo gioco dai tempi di WE quindi non si tratta di inesperienza, MAGARI fosse quella almeno uno puo' migliorare e divertirsi pure.
Qui, soprattutto dopo l'ultima patch, la situazione e' diventata ridicola proprio.
Perche' dovrei giocare in manuale se gia' in assistito non supero il livello campione?
Il mio divertimento, ripeto, e' giocare, divertirmi e soprattutto PLATINARE il gioco.
Se a tanti il platino non interessa, resta il fatto che il gioco e' calibrato da merda e di gente che si diverte (almeno quella che conosco io personalmente e qui sul forum) quest'anno ce ne' davvero poca.
Se il tuo obbiettivo è principalmente platinare ti capisco. Ognuno cerca il suo modo di divertirsi al meglio,io ad esempio my club,campionati vs CPU non li faccio. Giusto una master per vedere come l'hanno regolata quest'anno. Però mi diverto molto online vs altri utenti del forum,fai conto,stiamo finendo un torneo ora e tra un po' ne comincerà uno full manual con 20 iscritti,due leghe con promozioni e coppe. In bocca al lupo allora per il platino!;)
 

Alfaroger

Primi Calci
29 Agosto 2017
7
2
3
Avete ragione entrambi, ammiro moltissimo i giocatori com zona cesarini, voi siete davvero quelli che il gioco se lo gustano in tutte le sfaccettature, ma ha ragione anche massy, e anche io purtroppo sono un cacciatore di trofei e non concepisco un livello più basso di "il più difficile possibile" :D e si, purtroppo è semplicemente ingiocabile, avete notato quante volte da superstar a leggenda, la cpu segna 2/3 minuti oltre il tempo di recupero?
Cosa sono i palla nera? Io gioco solo campionato master, fanno parte di my club?
È vero, i giocatori del player contro il com diventano tutte superpippe livello oratorio. E la cosa non migliora affatto con l'andare delle stagioni.
Di buono ci sono i contratti che ora sono più realistici, e mi piace molto anche che abbiano evitato di fare andare troppi giocatori oltre il 90 di vgg così gli stipendi non diventano impagabili, anche se i due budget, restano una caxxata madornale.
Altra domanda, cos'è uno 'script'? Forse è l'algoritmo secondo il quale, ogni cosa fatta dai giocatori com, deve per forza andare a segno? (contrasti, cross, filtranti, sciovolate etc)
 

Alfaroger

Primi Calci
29 Agosto 2017
7
2
3
Anche io gioco fin dai tempi di pkay1, e sempre con risultati tennistici al livello più difficile, compreso pes 17 dove finivo il compionato con 120 gol fatti e 10 subiti :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,884
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb