L'uno due

pes79

Pulcini
23 Settembre 2013
76
0
6
ragazzi c'è un modo per contrastare l'uno due? perché mentre con L1 R3 al giocatore compare l'aureola e puoi indietreggiare, con l'uno due è impossibile prendere il giocatore che passa palla e si lancia avanti perché il difensore non lo segue lasciando la prateria. Contro Ronaldo è gol al 100%
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
spero tanto che konami nei prossimi pes togliera' sto controllo del cavolo del 2° giocatore con tasto R
appena si batte da centrocampo basta spostare 2° giocatore tasto R lanci ed e` subito sotto porta, poi nei 1-2 stessa cosa attaccante solo in porta insomma che razza di gioco e' controllare 2°.giocayore che va solo in porta? irreale proprio"
 

pes79

Pulcini
23 Settembre 2013
76
0
6
spero tanto che konami nei prossimi pes togliera' sto controllo del cavolo del 2° giocatore con tasto R
appena si batte da centrocampo basta spostare 2° giocatore tasto R lanci ed e` subito sotto porta, poi nei 1-2 stessa cosa attaccante solo in porta insomma che razza di gioco e' controllare 2°.giocayore che va solo in porta? irreale proprio"
per quanto riguarda il battere centrocampo e mandare la punta in porta ho risolto mandando indietro nella mia area il primo calciatore selezionato prima che l'avversario batte centrocampo. Per il dai e vai non ci riesco proprio a contrastarlo il mio giocatore selezionato su chi fa il primo passaggio si sposta automaticmante sul secondo lasciadno la prateria al primo e prendo gol a sacchi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,825
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV