Lunga vita ai Forum

Pessarolo

Primi Calci
13 Novembre 2023
3
6
3
Ciao a tutti.
Sono un pessaro veterano. Probabilmente quando a suo tempo cominciai a giocare a PES alcuni di voi non erano nemmeno nati.
Questo lo dico per farvi capire quale vecchissimo esemplare di ludens visorius vi trovate davanti. :D
Dal day one sto giocando a eFootball (PC) con una certa assiduità.
Dopo oltre 3 anni dall'uscita Konami non ce l'ha ancora fatta a darci una versione completa del gioco ... e ditemi voi se questa non è una cosa patetica.
Poi se vogliamo guardare le cose in modo ottimistico possiamo dire che certamente con il gameplay hanno fatto dei passi da gigante, ma il gioco è ancora talmente spoglio da dare sempre quella insopportabile sensazione di avere fra le mani una DEMO e non certo qualcosa di serio.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Benvenuto :)

Molti qui dentro sono pessari di vecchia data. Io ho iniziato a giocare con i giochi Konami con gli ISS per Super Nintendo e da allora non ho mai saltato un solo capitolo :D. Ancora adesso mi destreggio tra eFootball (in attesa della Master League) e PES 21 (dove sto giocando la Master League)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non ti credere : )
Siamo in tanti vecchietti qui dentro che giocano da goalstorm / International superstar soccer / winning eleven :D

Che frequentavano we grinta ed i primi forum di file opzioni (wedoit e wendetta e poi gaming xp)

Benvenuto comunque!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao a tutti.
Sono un pessaro veterano. Probabilmente quando a suo tempo cominciai a giocare a PES alcuni di voi non erano nemmeno nati.
Questo lo dico per farvi capire quale vecchissimo esemplare di ludens visorius vi trovate davanti. :D
Dal day one sto giocando a eFootball (PC) con una certa assiduità.
Dopo oltre 3 anni dall'uscita Konami non ce l'ha ancora fatta a darci una versione completa del gioco ... e ditemi voi se questa non è una cosa patetica.
Poi se vogliamo guardare le cose in modo ottimistico possiamo dire che certamente con il gameplay hanno fatto dei passi da gigante, ma il gioco è ancora talmente spoglio da dare sempre quella insopportabile sensazione di avere fra le mani una DEMO e non certo qualcosa di serio.
Benvenuto ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini